Badoo | Pagina 74 | PUNTERFORUM

Badoo

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Per chi usa badoo, mi sono iscritt

Mi sono iscritto da qualche mese su badoo, non sono un vecchio, mi presento abbastanza bene (in realtà meglio dal vivo che in foto).... In questi mesi (ora mi sono rotto un po il cazzo) non ho ovviamente concluso nulla, feedback da quelle a cui mandi messaggi pochissimi, e messaggi ricevuti pochi e da soggetti borderline... In pratica per contattare gente devi pagare, inoltre queste non mi cagano di striscio... Ad un certo punto ho provato anche a provare a contattare "tutte" o quasi, pensando che stessi "puntando troppo in alto" (è facile sopravvalutarsi hahah)... Stesso risultato...
In pratica o sbaglio ad usare il social, oppure è un pacco inutile
ad oggi tinder o instagram, tutto il resto è old

2 Commenti
B
bellomi ha commentato
Instagram?

ha commentato
ovvio , ma occhio a 2 cose ... il 99 % delle tipe abusa di filtri e dal vivo poi rischiate sul serio di non riconoscerle ... secondo occhio a che scrivere e come abbordarle perchè molte sopratt le under 30 si divertono a sputtanare le chat private poi pubblicando tutto o addirittura ricattando. occhio alla penna!

IlVandalo

Basic
Punter
Reaction score
7
Badoo ormai tutto a pagamento. Anni fa per scrivere alle più bone dovevi pagare ma per il resto ci saltavi fuori con un messaggio anche se non si beccava un cazzo di livello ... Però col passare degli anni hanno limitato sempre di più.dai mess limitati a ora che costa anche tanto prendere crediti e si finiscono subito.anni fa c'era anche opzione di prendere crediti col credito del cellulare. Ora solo carte....però secondo me come nuovi utenti è tra i migliori anche se non è facile per nulla.mi chiedo come fa a sopravvivere l'app.ma chi paga ??? Anche perché non è detto che una risponda... Badoo era valido nei primi anni senza fb leggevo. Piano piano è andato peggiorando fino ad ora che è inutilizzabile gratis.

B
bellomi ha commentato
Si be aspetta, credo di presentarmi abbastanza bene. Fisicamente parlando intendo, poi chiaro che se ad una fa sesso l'uomo stile rugbista non avrei molte chance (faccio questo esempio perché proprio ultimamente una pay mi ha fatto notare che sono troppo magro e muscoloso, ma ricevuto un osservazione del genere, ma de gustibus).
Non mi sono nemmeno presentato chiedendo di scopare o robe strane.... pure io tendo a sparare qualche cazzata.
Ma appunto, l'esempio del mio amico è stato lampante. È basso e grasso 😅 (se mi sente si incazza hahaa), ma le foto che ha postato sono "strategiche" nel senso che risulta meno grasso e meno basso, poi magari il giorno che era appena stato dal barbiere da 80e xon capello e barba appena fatte, con il vestito giusto etc... Cose che ben puoi capire, tirano su l'asticella del social/virtuale.... Stessa cosa fanno le donne, ma l'uomo magari se la tromba lo stesso anche se poi è un mezzo cesso hahhahha
Il mio profilo è più sobrio, foto che mi ritraggono esattamente come sono, senza filtri. Magari non appena sbarbato o con il vestito figo etc... Poi come detto non sono un brillantone, e anche dal profilo di alcune tizie si denota una propensione all uomo "non scontato" che significa una beamata minchia

CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
beh, allora diciamo che probabilmente parti da un livello estetico superiore al mio, però il marketing esiste. Io ti capisco, anch'io ho foto in tuta e zero filtri, nn c'ho voglia e lo trovo un pò moralmente riprovevole... ma magari fra un pò cambio... quello che succede è che trovi un certo tipo di donne. Perché nn c'è un unico modello giusto, qualcuna cerca il tranquillone, altre lo sparato... come fai fai male.... il punto vero del discorso però è accettare la realtà, se a te interessa il tipo velina fighetta che si tiene bene, te tocca proporti così, c'è poco da fare, inutile pretendere la botte piena e la moglie ubriaca... da qualche parte ti tocca fare dei compromessi, che usi per arrivare al risultato che ti prefiggi, devi essere solo coerente fra tuo operato, aspettative, ciò che consideri giusto fare e il risultato probabile del tuo agire... se queste cose nn sn in linea si va in confusione e ci si propone in maniera confusa, con probabile esito negativo dell'approccio... uno deve essere convinto di ciò che è e di come si propone

B
bellomi ha commentato
Claro, ma ti dirò di più. Essendo non libero, mi sono iscritto mesi fa più per gioco che altro...ad un certo punto ho iniziato a martellare tutte quelle che il social mi permetteva di contattare ... Anche tizie con handicap visibili in foto, non ho avuto grossi feedback.... Non so, onestamente non ci vedo in sti siti, nel 2020, grosse opportunità scoperecce

Saturn V
Saturn V ha commentato
Invece io ho spesso trovato ragazze che non erano particolarmente interessate al fatto che uno fosse single...
E poi da una che scrive "cerco uomo tatuato" -lo leggo sempre piu spesso- cosa si puo pretendere?

Se esistesse un libro che spiega cosa scatta nella mente umana maschile e femminile sul discorso tatuaggi... lo leggerei... anche di 500 pagine.
A me dei tatuaggi non frega una beneamata minkia anzi disturbano, peccato che spesso le belle ragazze li hanno, quindi ormai devo farmeli piacere

CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
purtroppo esistono le mode, oggi v'è la moda tatuaggi, però io nn sono così drastico come te. Il non tatuato oggi è diventato essere uno anticonvenzionale, quasi una rarità, può essere giocato, come tutto il resto del nostro aspetto fisico, come un carattere proprio... la regola è essere sicuri con le donne, nn mettersi troppo in discussione, se si è intrapresa la via no tatuaggio, questa deve rimanere con sicurezza... in più nn li considero brutti alcuni, nn mi piace il corpo tutto tatuato, ma se usato con misura è un disegno ipnotico che mi attizza mentre percorro voglioso la pelle della signorina...

Alto