vado un pò controcorrente: per me Badoo, da anni, è sempre stata una certezza. Una/due pescate all'anno le faccio, ovviamente un pò con la tecnica della "pesca a strascico".
E' vero: nel tempo il sito è cambiato molto, le funzionalità gratuite sono state limitate, l'impatto dei muovi social network si è fatto sentire, etc.
Ma è altrettanto vero che con un pò di furbizia si possono acquistare crediti a quattro soldi (se ci pensate bene trovate la soluzione) e diventa tutto più facile.
Personalmente alterno lunghi mesi, anni addirittura, nei quali non lo uso a periodi nei quali faccio un check quotidiano, devo dire che alcuni volti sono perenni, ma c'è anche grande ricambio di donne sulla lunga distanza.
Scusa quale sarebbe questa modalità di acquisto crediti economica?
cambio la location ed acquisto crediti nella valuta di uno di quei paesi in cui veramente con 4 soldi fai il pieno dei crediti. Una volta acquisiti "torno" in Italia. Tutto qui.Scusa quale sarebbe questa modalità di acquisto crediti economica?
@sux_gb hai centrato perfettamente il punto!io non utilizzo più Badoo da parecchio tempo, sembra che Tinder l'abbia praticamente svuotato, 1-2 pescate all'anno, seppur con pesca a strascico, è comunque tanta roba, per gli standard attuali... val la pena di riprovare, magari si è selezionata una fauna più attiva: Tinder è praticamente un social, in cui l'incontro non è neppure ricercato, ci sono solo collezioniste di like... più di qualcuno mi racconta invece di, seppur sporadici, incontri tramite Badoo... vale la pena di riprovare...
Che sia un lurker? Oppure un inattivo? 😳iscritto da 8 anni, questo è il primo messaggio (nemmeno la presentazione!)... BOMBER
ciao come fai a cambiare la geolocalizzazione?cambio la location ed acquisto crediti nella valuta di uno di quei paesi in cui veramente con 4 soldi fai il pieno dei crediti. Una volta acquisiti "torno" in Italia. Tutto qui.
Ripeto: io con Badoo mi sono sempre trovato discretamente bene.
ciao come fai a cambiare la geolocalizzazione?
Straquoto, io non ho contato gli anni , ma forse sono più di dieci che ci "pesco" . Non ho mai pagato un cent ed ho conosciuto sia sposate che single, coetanee ma anche molto più giovani, quest'ultime perlopiù straniere. E' peggiorato nel tempo, nel senso che la possibilità di scrivere e ' molto diminuita, ma comunque rimane per me sempre il numero uno. Venerdi in mattinata ho un incontro con una moldava, sposata, fresca di iscrizione della provincia di ravenna, 41 anni, vedremo il da farsi. Mi ha scritto su what che con il marito ormai è una convivenza ormai in declino, con lui o al bar o al lavoro. Ma la maggior parte delle sposate , conviventi o vogliose di qualche leggerezza, si trovano su tinder, dove non c'è l'obbligo delle foto. Anzi , se c'è qualche bolognese di bella presenza, ho un nick di telegram, di una sposata ,conosciuta inizio marzo, ma solo virtualmente. Su tinder è senza volto, ma in autoreggenti e con una bio molto eloquente. Mi ha visto e non gli sono piaciuto ahimè, anche perchè lei si difende, classe 1969, idee chiare, no problemi , no amore e dopo ognuno a casa sua. Se vi va, non so cosa vi inventerete come scusa , riguardo il nick, ma in privato ve lo giro. Sempre se lo staff non ha nulla in contrario ovviamente...@sux_gb
Ripeto, per me Badoo è fonte di soddisfazione da anni, minimo sforzo con discreto risultato.
Com'è questo "gleeden" ? Ci sono solo sposate e o divorziate o anche single?Diciamo che le app vanno a gusti... Io su badoo (parlo di almeno un anno fa) trovavo molto difficile chattare, per il discorso dei crediti.. .. in questo senso è un po come a69, dove gratis puoi fare poco.
Le sposate le trovo solo su gleeden, su tutte le altre chat difficilissimo trovarne. E in questo senso per quanto mi riguarda il 90/100 dei no deriva dal fatto che le donne difficilmente vogliono uno impegnato.