Discussione Badoo

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
D'altra parte anche noi cerchiamo
'... donne giovani e leggiadre:
e vecchie e laide lasserei altrui.'
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
vado un pò controcorrente: per me Badoo, da anni, è sempre stata una certezza. Una/due pescate all'anno le faccio, ovviamente un pò con la tecnica della "pesca a strascico".
E' vero: nel tempo il sito è cambiato molto, le funzionalità gratuite sono state limitate, l'impatto dei muovi social network si è fatto sentire, etc.
Ma è altrettanto vero che con un pò di furbizia si possono acquistare crediti a quattro soldi (se ci pensate bene trovate la soluzione) e diventa tutto più facile.
Personalmente alterno lunghi mesi, anni addirittura, nei quali non lo uso a periodi nei quali faccio un check quotidiano, devo dire che alcuni volti sono perenni, ma c'è anche grande ricambio di donne sulla lunga distanza.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
vado un pò controcorrente: per me Badoo, da anni, è sempre stata una certezza. Una/due pescate all'anno le faccio, ovviamente un pò con la tecnica della "pesca a strascico".
E' vero: nel tempo il sito è cambiato molto, le funzionalità gratuite sono state limitate, l'impatto dei muovi social network si è fatto sentire, etc.
Ma è altrettanto vero che con un pò di furbizia si possono acquistare crediti a quattro soldi (se ci pensate bene trovate la soluzione) e diventa tutto più facile.
Personalmente alterno lunghi mesi, anni addirittura, nei quali non lo uso a periodi nei quali faccio un check quotidiano, devo dire che alcuni volti sono perenni, ma c'è anche grande ricambio di donne sulla lunga distanza.

Scusa quale sarebbe questa modalità di acquisto crediti economica?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Beh se una ti chiede 30 € forse è meglio che fai una sega 🤣, nel senso che x chiedere 30 euro deve essere alla disperazione
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Scusa quale sarebbe questa modalità di acquisto crediti economica?

Dai disdetta dell’account.
Tempo pochi giorni forse anche poche ore e ti arriva sulla mail che hai usato per la registrazione un‘offerta per pacchetto account completo, ovviamente a tempo, ma dovrebbe valere nel peggiore dei casi almeno un mese, che normalmente pagheresti, invece concesso a gratis.

Non so io non ho mai provato, più che altro perché una politica del genere a me fa sembrare l’applicazione o il social una roba da accatto, ma penso che una buona fetta di utenti ci viva e ci marci sopra sistematicamente invece.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Purtroppo vale solo una volta, fai disdetta e ti danno il periodo completo omaggio, ma se lo rifai la seconda volta la disdetta è definitiva.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Scusa quale sarebbe questa modalità di acquisto crediti economica?
cambio la location ed acquisto crediti nella valuta di uno di quei paesi in cui veramente con 4 soldi fai il pieno dei crediti. Una volta acquisiti "torno" in Italia. Tutto qui.

Ripeto: io con Badoo mi sono sempre trovato discretamente bene.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
io non utilizzo più Badoo da parecchio tempo, sembra che Tinder l'abbia praticamente svuotato, 1-2 pescate all'anno, seppur con pesca a strascico, è comunque tanta roba, per gli standard attuali... val la pena di riprovare, magari si è selezionata una fauna più attiva: Tinder è praticamente un social, in cui l'incontro non è neppure ricercato, ci sono solo collezioniste di like... più di qualcuno mi racconta invece di, seppur sporadici, incontri tramite Badoo... vale la pena di riprovare...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
io non utilizzo più Badoo da parecchio tempo, sembra che Tinder l'abbia praticamente svuotato, 1-2 pescate all'anno, seppur con pesca a strascico, è comunque tanta roba, per gli standard attuali... val la pena di riprovare, magari si è selezionata una fauna più attiva: Tinder è praticamente un social, in cui l'incontro non è neppure ricercato, ci sono solo collezioniste di like... più di qualcuno mi racconta invece di, seppur sporadici, incontri tramite Badoo... vale la pena di riprovare...
@sux_gb hai centrato perfettamente il punto!
PS: Chiariamoci: in genere la "preda" più comune su Badoo è la quarantacinquenne , un pò amareggiata, spesso delusa, ma tendenzialmente alla ricerca di emozioni forti, per sentirsi ancora "viva". Sono dei motori diesel, sempre genericamente parlando, partono in sordina ma poi, se portate a regime, viaggiano che è una bellezza. Ripeto, per me Badoo è fonte di soddisfazione da anni, minimo sforzo con discreto risultato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
cambio la location ed acquisto crediti nella valuta di uno di quei paesi in cui veramente con 4 soldi fai il pieno dei crediti. Una volta acquisiti "torno" in Italia. Tutto qui.

Ripeto: io con Badoo mi sono sempre trovato discretamente bene.
ciao come fai a cambiare la geolocalizzazione?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
@sux_gb
Ripeto, per me Badoo è fonte di soddisfazione da anni, minimo sforzo con discreto risultato.
Straquoto, io non ho contato gli anni , ma forse sono più di dieci che ci "pesco" . Non ho mai pagato un cent ed ho conosciuto sia sposate che single, coetanee ma anche molto più giovani, quest'ultime perlopiù straniere. E' peggiorato nel tempo, nel senso che la possibilità di scrivere e ' molto diminuita, ma comunque rimane per me sempre il numero uno. Venerdi in mattinata ho un incontro con una moldava, sposata, fresca di iscrizione della provincia di ravenna, 41 anni, vedremo il da farsi. Mi ha scritto su what che con il marito ormai è una convivenza ormai in declino, con lui o al bar o al lavoro. Ma la maggior parte delle sposate , conviventi o vogliose di qualche leggerezza, si trovano su tinder, dove non c'è l'obbligo delle foto. Anzi , se c'è qualche bolognese di bella presenza, ho un nick di telegram, di una sposata ,conosciuta inizio marzo, ma solo virtualmente. Su tinder è senza volto, ma in autoreggenti e con una bio molto eloquente. Mi ha visto e non gli sono piaciuto ahimè, anche perchè lei si difende, classe 1969, idee chiare, no problemi , no amore e dopo ognuno a casa sua. Se vi va, non so cosa vi inventerete come scusa , riguardo il nick, ma in privato ve lo giro. Sempre se lo staff non ha nulla in contrario ovviamente...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Diciamo che le app vanno a gusti... Io su badoo (parlo di almeno un anno fa) trovavo molto difficile chattare, per il discorso dei crediti.. .. in questo senso è un po come a69, dove gratis puoi fare poco.
Le sposate le trovo solo su gleeden, su tutte le altre chat difficilissimo trovarne. E in questo senso per quanto mi riguarda il 90/100 dei no deriva dal fatto che le donne difficilmente vogliono uno impegnato.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.019
Località
Nord Milano
Non capisco la difficoltà a chiacchierare con i cediti.
Io su badoo il mio bacino di free, intrattengo normalmente più conversazioni contemporaneamente.
E' certo che se pretendo io 57 anni di trovare la ventenne ho poche speranze ma se mi dedico come di fattpo faccio 30/40 minuti al giorno tra caccia e conversazioni... il risultato lo si porta a casa..
(che bastardo)
:unsure: o forse no sono io che sono sfruttato. Visto che fino ad ora quelle con cui sono uscito:cool: non mi hanno ancora mollato :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Abruzzo & Marche
Diciamo che le app vanno a gusti... Io su badoo (parlo di almeno un anno fa) trovavo molto difficile chattare, per il discorso dei crediti.. .. in questo senso è un po come a69, dove gratis puoi fare poco.
Le sposate le trovo solo su gleeden, su tutte le altre chat difficilissimo trovarne. E in questo senso per quanto mi riguarda il 90/100 dei no deriva dal fatto che le donne difficilmente vogliono uno impegnato.
Com'è questo "gleeden" ? Ci sono solo sposate e o divorziate o anche single?
 
Commenta
Alto