Discussione Badoo

Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Per me l'ostacolo su Badoo, ormai è così da molto tempo, è la assoluta necessità di postare una foto reale, privacy ZERO
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Non vedo che problema sia mettere una tua foto reale.a meno che non sei fidanzato o sposato.ma anche li non è detto che la tipa lo impari.dipende quanto è sveglia o se usa le app.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Problema con mia foto = grosso.

Cit.: “a meno che non sei fidanzato o sposato
….. dici poco?

Cit.: “non è detto che la tipa lo impari.dipende quanto è sveglia o se usa le app.
… a meno che altri non ti riconoscano e ti sputtanino con la compagna che così ti tana (esempi: collega del lavoro, amica della palestra, figlia adolescente), poi ci sarebbe d’aprile un 3D su chi non si fa i propri casi, ma questo è un altro soggetto.?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per me l'ostacolo su Badoo, ormai è così da molto tempo, è la assoluta necessità di postare una foto reale, privacy ZERO
Si ma io l'ho aggirato postando la foto di un mio sosia e le altre senza volto mie... Il problema di badoo è che ormai è chiuso, solo se fai match puoi inviare messaggi, e quelle con cui matcho sono tutte fuori italia. Disperat che cercano il pollo...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Non vedo che problema sia mettere una tua foto reale.a meno che non sei fidanzato o sposato.ma anche li non è detto che la tipa lo impari.dipende quanto è sveglia o se usa le app.
ti faccio esempio, posto mia foto, collega di mia moglie scambista (che non sappiamo lo fosse), vede la foto, va da mia moglie e magari se ne esce con "non sapevo che pure voi foste aperti"
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Un conoscente mi ha mostrato il suo profilo e lui ha abbastanza successo.ha fatto varie uscite ecc...di particolare ha solo foto professionali in vestiti eleganti.completi ecco.
Quasi quasi conviene provare a farsi fare delle foto professionali.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
sì, questo lo confermo, la foto elegante fa il suo effetto, e in stile dirigenziale e uomo di successo anche.
Anch'io, volendo provare ad accalappiare più giovani cercavo cose più rilassate, tranquille e giovanili, ma l'idea che poi mi sn fatto è che, in media, puoi sembrare un pò bimbominkia... se la donna giovane decide a un certo punto di scoparsi l'uomo più grande, vuole soddisfare la sua immaginazione per bene, di giovani e fighi ne ha quanti ne vuole, mentre di uomini in carriera è più difficile... meglio essere se stessi, vince sempre... si passa sicurezza, e foto professionali ed eleganti in alcune stimolano l'erotismo per lo sfizio di scoparsi un imprenditore, uomo di successo, potente...
chiaramente nn è per tutte così, ma qui c'è un'angolatura che su certe è di appealing...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dipende, nel senso che foto troppo belle possono essere un arma a doppio taglio.
Tra l'altro è la tipica tecnica che usano le donne (spesso molto più brave di noi a farsi foto), con la differenza che spesso anche se dal vivo risultano più cesse noi ometti ce le scopiamo lo stesso... Non è detto il contrario.
A me hanno bloccato da poco badoo, qualcuna mi ha infamato ?, poco male perché alla fine io ho concretizzato dopo mesi su altri siti.
Ho sempre avuto profili non chiari perché non sono single. Comunque ero partito con foto un po'del cazzo, quando ho fatto un upgrade (ho iniziato a scattarmi selfie, cosa che non ho mai fatto) con foto più decenti ma veritiere ho indubbiamente riscontrato più feedback.
Ho un amico, non bellissimo eh... Però nel suo profilo badoo sembra un figaccione... Ecco quando invontra presumo abbia problemi a concretizzare...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Io su Badoo ho rimediato praticamente poco o nulla, non sono single e vorrei avventure anche con Donne più grandi.... Consigli?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io non essendo single e dicendolo subito ho trovato solo grandi moraliste. L'unico sito dove ho concretizzato è stato a69.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Su badoo oramai non c'e' più trippa per gatti. Per me è stata la più grande fonte di approvvigionamento degli ultimi 10 anni. Ora se non paghi tipo gleenden puoi scrivere solo a dei container 1,50x150...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
boh... io non ho mai tirato su niente neppure su badoo neanche nei 10 anni passati, quindi cambia poco
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
Badoo l'ho usato molto tempo e devo dire che ci ho fatto tante belle uscite. Ci sono una marea di persone ed e' facile trovare donne ok ( la legge dei grandi numeri ). Il consiglio che vi do' per la mia esperienza passata e' di fare foto vestiti bene, giacca e cravatta tirano di brutto, se non avete gusto nel vestirvi e ne siete consapevoli fate delle ricerche nel web di uomini eleganti , cliccate l'opzione immagini e vi vengono fuori molte foto di uomini vestiti bene, dopo di che vedete l'abbigliamento di riferimento che vi manca, andate da Zara - h&m o cmq negozi dove la roba costa poco ( se potete spenderci andare dai soliti noti Armani D&G Iceberg ecc. ), comprate e andate davanti una chiesa di campagna a farvi 4 foto con l'autoscatto ( o con un amico ). L'eleganza e' una grande arma di seduzione nelle chat come nella vita. Un figo che si veste male perde molto negli occhi di una donna.. un "non bello" che ha un sublime gusto nel vestire incuriosisce molto ma occhio sempre a non esagerare perche' la linea che delimita un'abbigliamento "figo particolare" dal " ridicolo fuori luogo " e' sottilissima. Tornando a badoo che dire ? Ci sono tornato di recente a vedere come fosse cambiato dopo tanti anni di assenza e se avessi ancora il profilo attivo, ma con grande dispiacere ho visto che la piattaforma chiede una conferma visiva con foto fatta al momento del login, indi per cui non sono andato avanti. Anni fa nel segmento dating badoo e meetic erano i migliori siti , oggi come oggi non saprei, ma per quel che sento il numero 1 dovrebbe essere Tinder.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
l'altezza.. a me frega l'altezza: quando dici che sei 1,70 vieni scartato dal 99% delle donne, la soglia di accettabilità è 1,80: un mio amico che è 1,98 ed anche piuttosto fotogenico, rimedia ancora un sacco di uscite... single, avventure con giovani mamme, divorziate, etc. in tutte queste app l'impatto estetico è il 100%... mettere tante foto e belle, conta il soggetto, ma anche le situazioni: tipo appunto elegante, in spiaggia, in viaggio... in posti spettacolari... funziona... ma bisogna essere alti, ben fisicati e fotogenici... diversamente state solo perdendo il vostro tempo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425

sux_gb Secondo me, la tua è una fissazione . La stragrande maggioranza delle donne è 1,60/1,65 e che si viene scartati dal 99% mi pare un pò eccessivo. Io credo che se c'è una un qualcosa di importante nell'approccio con una donna sia la sicurezza. Se sei un titubante , un po' bamboccione, e sei incerto nel parlare su qualsiasi cosa, ti spediscono in quattro e quattr'otto.

 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Confermo che nelle app le donne selezionano in funzione di canoni estetici bene precisi. Non è raro trovare scritto in maniera chiara che non accettano uomini sotto 1.80. Seppur la lei poi possa essere 1.65.
L'aspetto è il primo step di selezione, per belle e brutte. Secondariamente lo status, se sei sposato/fidanzato è un enorme problema perché vieni scartato da 9 su 10. A meno che non ti inventi qialche balla (ma poi ti sgamano abbastanza in fretta) oppure trovi una donna impegnata a sua volta.
È molto difficile, ma non impossibile.
 
Commenta
Alto