ciao Drillos
mi muovo a firenze e comuni limitrofi,diciamo entro i 50 km, oltre questo limite ,anche se ho comunque chattato e avuto telefono,( per loro iniziativa, cosa che io non mi aspettavo per niente), non ho proposto 'viaggi esplorativi', anche se con la bella stagione, lo prenderei in seria considerazione.
In che senso sono 'attendibile' ? io dico ciò che mi è capitato, cercando di essere onesto,che è il minimo in un forum di scambio di esperienze.
Il dubbio sulla 'protezione' mi era venuto, perchè una delle due è maestra di scuola materna, incontrata la domenica pomeriggio nel suo paese,ed era un continuo salutare di genitori di alunni, l'altra più anziana (ma con una sesta spettacolare) mi pare una signora (appena pensionata) che ha solo voglia di passare 'momenti positivi',cena,cinema,passeggiata...e trombo !! insomma in fondo donne normali ,però però ..ringrazio per il buon consiglio.
Voglio aggiungere una cosa, la signora con le notevole bocce (motivo per me determinante nel contattarla !!!) , mentre si cenava, raccontava che un'utente aveva iniziato subito a parlare della sua...'caratteristica', e facendo così, ha aggiunto lei, mi ha fatto passare la voglia di vederlo :-(, alchè io glio ho fatto notare che la camicia era 'maliziosamente' sganciata a 'mostrare', lei ha sorriso.....meditiamo meditiamo