Discussione Badoo

Ok, sarà che ho sfiga, ma non un cavolo di messaggio che venga recapitato!! Vabbè, grazie comunque per le info
 
Ho provato anch'io ad iscrivermi e a contattare ragazze, una mi ha pure risposto, poi chattato con Wapp, poi silenzio poi richattato, etc...
La mia verità è che se uno non lavora, ha una casa libera e soprattutto non è sposato e con figli, ha grosse possibilità di rimorchiare, ma per noi comuni mortali che viviamo tra casa lavoro e ci ritagliamo mezz'ora di tempo in auto mentre torniamo dopo una giornata in ufficio mille volte meglio Bakeca!:victory:
 
Io utilizzo badoo da anni ormai, almeno 5 direi, ovviamente a periodi alterni. Queste le mie impressioni/consigli:

- Rimorchio: nonostante tutto rimane la situazione più frequente in un sito come badoo, però c'è un enorme ventaglio di possibilità. Il 90% delle ragazze che conosci su badoo dice di essere stufa di avventure e di cercare una cosa seria, che non la da subito, ecc ecc. PUTTANATE. Quando sono su badoo la maggior parte delle volte cercano sesso prima di tutto. Solo che molte non vogliono sentirsi trattate come zoccole, e questo influenza tutto il resto. Ragazze che ti dicono esplicitamente di cercare sesso sono poche (diciamo 30% se sei figo, 5% se non lo sei), però a volte il karma di premia e becchi la persona giusta al momento giusto, cioè quella che vuole darla disperatamente al primo che capita a causa di una delusione sentimentale. Per il resto la si gioca sempre sull'incontrarla una prima volta senza far nulla, e sperare che voglia un secondo incontro con scopata. Poi ci sono quelle che veramente sono convinte di cercare una storia seria, ma si ingannano da sole: ci esci, si comportano come sante ma te la danno come porche, poi sono loro a far finire tutto per motivi assurdi :lol:

- Pay professioniste: utilizzano badoo per raggiungere più clienti, ma le trovi anche nei soliti siti (bakeka ecc ecc). La maggior parte rispondono sempre e vanno subito al sodo, ma ce ne sono alcune che selezionano la clientela e non ti degnano di risposta se non ti ritengono abbastanza attraente per pagarle. Categoria di mezzo le pay-ninfomani: la danno aggratis ai fighi e si fanno pagare dagli altri.

- Pay non-professioniste: una categoria molto frequente. Inizi a parlare normalmente, ci provi e non ci stanno, insisti e ti sparano la cifra, oppure proponi te un sì dietro pagamento e ci stanno. Il brivido della scopata per divertimento con la facilità della scopata pay.

- Cosa ho beccato io in questi anni: sarò finito a letto con 5 ragazze trovate su badoo, tutte tramite rimorchio classico. Ragazze giovani (20-25 anni) tutte bisognose di un po' di sano sesso. Ci si è arrivati facilmente alla cosa. Però sono uscito con altrettante con cui non è successo nulla. Pay ne ho beccate tante, ma non sono mai andato fino in fondo.
 
Insomma 5 in 5 anni o altre?
ma in che zona.
cmq son d' accordo anche con il problema citato da ilike69.
 
Ho provato anch'io ad iscrivermi e a contattare ragazze, una mi ha pure risposto, poi chattato con Wapp, poi silenzio poi richattato, etc...
La mia verità è che se uno non lavora, ha una casa libera e soprattutto non è sposato e con figli, ha grosse possibilità di rimorchiare, ma per noi comuni mortali che viviamo tra casa lavoro e ci ritagliamo mezz'ora di tempo in auto mentre torniamo dopo una giornata in ufficio mille volte meglio Bakeca!:victory:
hai perfettamente ragione. Io aggiungo che ho avuto un'esperienza con una tipa rimorchiata su badoo, che poi non voleva mollarmi ed ho rischiato di compromettere gran parte della mia vita perciò attenzione.
Molto meglio le prof. più belle e sicure.
 
Stile melanzana, l' altro ieri cazzeggiavo su Badoo, mi imbatto su un profilo di una 34 enne che ha scritto sul profilo: ai 40enni che si sentono giovani da contattarmi che non risponderò assolutamente, voglio relazionarmi con i miei coetanei!
 
Insomma 5 in 5 anni o altre?
ma in che zona.
cmq son d' accordo anche con il problema citato da ilike69.

Io cerco in Friuli soprattutto. Cinque sono quelle con cui è andata a buon fine, poi sono uscito con altre con cui non è successo nulla, ma diciamo che non mi ero impegnato nemmeno tanto perchè non erano questo gran che. Però non è stato un impegno continuativo di 5 anni, per lunghi periodi lo lascio perdere.

Più che altro su badoo colpisce la porcaggine di quelle che becchi. Una per esempio dopo mezz'ora al primo incontro mi ha infilato la lingua in bocca, e abbiamo passato il resto della giornata a cercare posti appartati dove si alternavano pompini a ditalinate nel culo che lei voleva a tutti i costi. Con un'altra lingua in bocca dopo mezz'ora ancora, secondo incontro direttamente in appartamento universitario vuoto, dove passiamo l'intero week end a scopare. E così via...
 
sabato sera sono uscito con una 49enne di Pesaro..ci incontriamo,come da accordi andiamo in pizzeria...poi finito la pizza camera in motel e due ore di scopate...ahhh..troppo facile ed era una discreta milf....e una di quelle che diceva....i giorni prima..io non la do a tutti..ricorda!!!!
 
Credo che non ci sia una "regola".
Occorre pazienza, tempo e grandissima fortuna nel trovare una persona (free) con la quale, chattando, scatti qualcosa che la prenda, in primis e soprattutto, celebralmente.
Per parlar con le pay, consiglio (IMHO), di non perdere tempo e bazzicare nei siti escort e chiamarle al telefono per organizzare incontro.
 
Boh anch'io ho fatto qualche prova (non moltissime), ma il 99.9% delle volte esce l'icona della clessidra con scritto "Non ha ancora letto il tuo messaggio", e le poche volte che leggono nessuna risponde...
Solo una ha risposto, ma dopo un paio di battute è sparita.

Per curiosità per un breve periodo avevo provato anche con Meetic, più o meno stessa storia, però da quel che ho visto lì mi paiono voler storie più serie, inoltre se gli interessi ti contattano loro, se le contatti tu il 90% delle volte neanche rispondono, o al massimo ti fanno due battute in croce...
2 sono riuscito a portarle su Facebook, con una siamo usciti un paio di volte, la seconda volta qualche bacetto e cose così, poi dopo se ne esce fuori che mi vedeva troppo "giovane" perché era sempre uscita con uomini più grandi di lei (sta qua aveva 3 anni più di me), e si è dileguata...
Mi ha levato dagli amici su FB, ed è sparita.
L'altra, una volta viste le foto su Facebook l'ho lasciata perdere...
 
Tutte le esperienze che ho raccontanto partono da quelle che mi hanno effettivamente rispondo, e non rispecchiano quelle a cui ho scritto io. Farsi rispondere è un altro paio di maniche. Ricordate un paio di regole d'oro per il sito in questione (ma in generale per le chat di incontri):

- Se una ragazza/donna è su badoo da free un motivo c'è. O è un cesso, oppure è una ragazza madre, oppure si è appena lasciata, oppure ha voglia di sperimentare senza troppi fronzoli, oppure ha problemi a relazionarsi con gli altri, oppure ha pretese troppo alte.

- Nonostante le motivazioni qui sopra, anzi proprio per quelle, le ragazze su badoo tendono a tirarsela veramente tanto. Snobbare gli uomini anche carini serve a compensare la disperazione da ultima spiaggia che si portano addosso. O sei un figone molto fotogenico (e lì vi garantisco che rispondono sempre e le proposte di sesso sono 9 ogni 10 conversazioni) oppure devi rassegnarti a scrivere a 10 ragazze e ricevere, se va bene, 2 risposte. Di cui una solo per cortesia, non per iniziare una vera conversazione.
 
Aggiungo un'altra cosa: io non ho mai provato le pay di badoo, ma diciamo che se alcune le trovi sui siti ben noti altre no, e sono proprio amatrici alle prime armi, il che piace molto ad alcuni...
 
Raga a me su badoo non risponde NESSUNA, mi aveva contattato una tipa, mi piaceva, sembrava le piacessi anche io, ci stavo andando avanti nella conversazione e dopo due giorni si era stra-cancellata. Poi per il resto zero assoluto, se chiamo io non rispondono, se mi arriva un mex sono cessi assurdi..

mi spiegate come trovo pay o anche amatrici alle prime armi!? Cioè sembrano tutte ragazzette in cerca di amicizia lì....boh
 
Cioè, uno non riesce a contattare nessuna, un' altro si scopa una 18enne..che mondo strano.
 
Indietro
Alto