Io utilizzo badoo da anni ormai, almeno 5 direi, ovviamente a periodi alterni. Queste le mie impressioni/consigli:
- Rimorchio: nonostante tutto rimane la situazione più frequente in un sito come badoo, però c'è un enorme ventaglio di possibilità. Il 90% delle ragazze che conosci su badoo dice di essere stufa di avventure e di cercare una cosa seria, che non la da subito, ecc ecc. PUTTANATE. Quando sono su badoo la maggior parte delle volte cercano sesso prima di tutto. Solo che molte non vogliono sentirsi trattate come zoccole, e questo influenza tutto il resto. Ragazze che ti dicono esplicitamente di cercare sesso sono poche (diciamo 30% se sei figo, 5% se non lo sei), però a volte il karma di premia e becchi la persona giusta al momento giusto, cioè quella che vuole darla disperatamente al primo che capita a causa di una delusione sentimentale. Per il resto la si gioca sempre sull'incontrarla una prima volta senza far nulla, e sperare che voglia un secondo incontro con scopata. Poi ci sono quelle che veramente sono convinte di cercare una storia seria, ma si ingannano da sole: ci esci, si comportano come sante ma te la danno come porche, poi sono loro a far finire tutto per motivi assurdi
- Pay professioniste: utilizzano badoo per raggiungere più clienti, ma le trovi anche nei soliti siti (bakeka ecc ecc). La maggior parte rispondono sempre e vanno subito al sodo, ma ce ne sono alcune che selezionano la clientela e non ti degnano di risposta se non ti ritengono abbastanza attraente per pagarle. Categoria di mezzo le pay-ninfomani: la danno aggratis ai fighi e si fanno pagare dagli altri.
- Pay non-professioniste: una categoria molto frequente. Inizi a parlare normalmente, ci provi e non ci stanno, insisti e ti sparano la cifra, oppure proponi te un sì dietro pagamento e ci stanno. Il brivido della scopata per divertimento con la facilità della scopata pay.
- Cosa ho beccato io in questi anni: sarò finito a letto con 5 ragazze trovate su badoo, tutte tramite rimorchio classico. Ragazze giovani (20-25 anni) tutte bisognose di un po' di sano sesso. Ci si è arrivati facilmente alla cosa. Però sono uscito con altrettante con cui non è successo nulla. Pay ne ho beccate tante, ma non sono mai andato fino in fondo.