RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZDdh.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Kira
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY,rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100X30'
RATE CONCORDATO: 100X30'
DESCRIZIONE FISICA: giovane,alta,tonica e secondo me con un bellissimo viso molto fine,leggermente larghina di fianchi, se vogliam cercare il pelo nell'uovo
ATTITUDINE: sorridente,dolcissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale senza ascensore
La mia esperienza:
Diciamo che nel mio caso Kira è stata una seconda scelta,me devo dire che non si può assolutamente definire tale. Resta sicuramente una prima scelta. Non sò come mai ma ci son sempre girato in giro ma non mi son mai proprio convinto ad incontrarla,ma oggi finalmente ce l'ho fatta. Le rece che mi precedono lasciano spazio a pochi dubbi sulle qualità di Kira. La chiamo ed è subito libera,mi precipito e dopo il solito trucchetto del numero accanto eccomi all'ultimo piano(a piedi) e lei da vestita col completino nero e autoreggenti fà scena da paura. Da vestita non lascia intravedere il minimo difetto,i fianchi un pò larghi poi non disturbano,dato che è tonica,liscia,curata,no cellulite,non grassa,no pancia e un viso stupendo con la frangetta stà benissimo. Giro in bagno e intanto le chiedo di rimanere cosi vestita. Eccomi e tra baci,carezze e limonate varie,pian piano si toglie i vestiti,mi dilungo parecchio con i preliminari,tra fk,spagnola,daty,bbj e chiedo poi l'incappuccio per il rai 1. Un paio di posizioni e la mezzora pattuita se n'è già quasi andata senza che nemmeno me ne accorgessi,ripeto che mi son dilungato un pò con i preliminari. A fine tempo non ero ancora venuto,lei mi fà capire che il tempo starebbe terminando,ma non assolutamente in modo fastidioso o arrogante,ma con dolcezza e lasciandomi comunque ancora qualche minuto per finire. Chiudo in cim che credo abbia ingoiato,dato che subito dopo si mette a parlare. Giro di nuovo in bagno(sua igiene ok),un pò di social time e parla abbastanza bene italiano,dolcissima. Ambiente ideale,camera spaziosa con temperatura ok,musica bassa in sottofondo,no telefoni squillanti e no rumori fastidiosi in giro,ok anche le condizioni di luce con quel ne chiaro ne scuro. A tempo dedito credo di tornare,ma il 100 lo spendo una volta ogni tanto comunque.
100/30 min/9