BAKECA INCONTRI

Y

yupi du

Ospite
Ospite
Giusto qualche minuto fa stavo dando una scorsa alla pagina Bakekaincontri della mia città: ma vi rendete conto che ancora circola quella roba antidiluviana degli annunci "donna cerca uomo" con prefisso 899?

Commenta
Reaction score
3.396
Sono stanco di vedere i bastoni dei trans nella sezione donna cerca uomo di bakecaincontri, sono così numerosi che l'irritazione mi sta portando a scrivere questo post di protesta contro il sito bakecaincontri con la speranza che qualcuno dello stesso legga e corregga una situazione senza senso. Se cerco una donna perché trovo bastoni con le tette ovunque? Fate girare e condividete la protesta.

Hai ragione, dovrebbero avere una loro sezione a parte, che purtroppo non hanno.

Commenta
Reaction score
2
Salve a tutti, da un po su bakeca leggo di annunci con contatto telegram, le foto sembrano tutte fake. Qualcuno ha provato questa nuova modalità?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.943
Indipendentemente dal fatto che le foto siano fake o reali, in genere si propongono tutte come venditrici di foto e video. Una che ho contattato si è dichiarata disponibile anche ad incontrare, ma la modalità che mi ha proposto non mi convince molto, la tengo in stand-by. Un'altra invece aveva risposto ad un mio annuncio su Bakeca allegando il contatto Telegram attraverso il quale mi aveva inviato foto e avevamo discusso i termini dell'eventuale incontro: non ho concluso perchè la zona era troppo scomoda per me, ma soprattutto perchè la ragazza non mi piaceva abbastanza. In conclusione non mi sento assolutamente di affermare che il discorso Telegram sia sinonimo di fregatura, sta sempre a noi verificare e prendere le precauzioni del caso, avvalendoci di un minimo di fiuto "professionale".

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.943
che modalità? Se è la classica "prima comperi le foto poi ci vediamo" starei alla larga

Naturalmente no, quella non l'avrei nemmeno presa in considerazione. In pratica dice che vorrebbe essere portata un po' in giro a "far festa" prima dell'incontro vero e proprio. Non vorrei che quel festa si traducesse in una pretesa di fornitura di sostanze illegali, nel qual caso ovviamente la spedirei all'istante. Se invece volesse essere invitata ad aperitivo e cena, lo farei volentieri. Fermo restando che se al momento di fissare l'incontro dovesse uscirsene con la richiesta di eventuali anticipi, scatterebbe il blocco immediato.

Commenta
Reaction score
40
ecco bravo, la pensi come proprio come me anche se purtroppo quel "far festa" mi fa effettivamente pensare il peggio. Basta comunque chiedere, potrebbe essere una bella scoperta. PS: piacere di rileggerti, era da un po' che mancavo dal forum... io sempre a caccia di noprof anche se ultimamente è una disperazione, ma mai demordere

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A me su 3 contattate, tutte hanno risposto più o meno velatamente "prima compri le foto, poi vediamo un possibile incontro".
Delle 3, due mi hanno anticipato una foto (l'una), risultante, in entrambi i casi sculati da account instagram non italiani (e con repliche/aggiornamenti in cui difficilmente mi avrebbero potuto incontrare su suolo italiano), dicendo di essere italiane e di risiedere una in Parma e l'altra su Milano.
Cestinate tutte e 3 sfanculate.
Non ricordo il telegram, ma mi pare che una l'avessi segnalata come FAKE su Piacenza, nelle Info (Girl).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Stasera spulciando su BK, arrivo alla pagina del T&C e scopro che è di CR7...

E niente, ecco perchè sono da pallone d'oro per gli annunci spiccioli... ;)

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Succede quando l annuncio "abbonati" te lo fa una pr e non tu e quindi per aggiornarlo devi passare sempre da lei...e se lei nn è disponibile...ciccia l annuncio rimane lì..
Prima certi siti avevano offerte speciali con pr di Bakeka...hai degli sconti e promozioni con risalite che altrimenti da solo seppur a profilo pagante non avresti.. però per qualsiasi cosa ,sbaglio,imprevisto finché non ci mette mano la pr rimane così...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
Come ci sei arrivato? ...o è una battuta? ?

Cercando nottolemo lda ho trovato questo link, interessante... Anche se, onestamente, non so quanto sia veritiera la parte "riconoscimento facciale" o, se veritiera, quanto abbia impiegato!
PS: ha tralasciato l'opzione a noi ben nota della "migrazione in caccia di nuovi polli"... ?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Battutona spicciola, chiaro. In correlazione tra la residenza/nativa di Cristiano e la nota isola.
Su Skocca, già conoscevo, ma non mi ero mai preso la briga di indagare su BakecaIncontrii.
Ottimo il link, a parte in fondo quando parla di Skocca in relazione a traffico di prostitute “di alto bordo”; manca poco che capotto dal ridere.

Commenta
Reaction score
1.773
ma come può essere affidabile un sito come Bakeka, dove chiunque può mettere gratutitamente un annuncio!.......Va presa per quello che è, un luogo virtuale ove sono proposte alcune opportunità da veri(FICA)re.....

Commenta
Reaction score
1.773
STRACONDIVIDO! LE DONNE HANNO LA FIGA........ CHI CERCA NELLA SEZIONE DONNE NON VUOLE TROVARE CAZZI....HA ( COME ME) GIA' IL SUO E GLI BASTA E AVANZA......

Commenta
Reaction score
5.586
Esatto Barbara899, tra l'altro essendo un sito che con gli annunci ci guadagna, mettendo un pò di ordine (donne con donne e trans con trans, ad esempio) ne trarrebbero giovamento tutti quanti. A cominciare da noi che lo consultiamo, giù a cascata fino ai curatori del sito.
Non è una novità che qualche pay si pubblicizza solo su altri siti (varia da città a città questa cosa) tralasciando di spendere soldi in quel guazzabuglio di annunci mischiati e foto false che è diventata purtroppo Bakeca, la percentuale di annunci affidabili è scesa paurosamente... e anche la mia voglia di star li a fare la spunta.

Commenta
Reaction score
703
Nonostante Bakeka stia peggiorando sempre più è l'unico sito dove si possono trovare veri gioiellini italiani alle prime armi... poi è al 90% pieno di fake, travelli e 899 ma sono sgamabili facilmente

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Quelle che trovi su bakeca sono tutte fregature, fake che ti vogliono aprire le mele e mettertelo bene bene dentro.
Soliti link a fantomatiche foto o video, bla bla bla, spesso mi ci diverto a mandare la foto del cazzo.

Commenta
Reaction score
130
io, anni fa, risposi ad uno dei fantomatici annunci di bakecaincontri, così per divertimento, allegai il mio indirizzo gmail, all'istante mi fu mandato un link che rimandava al sito della fanciulla "Gattina", annesse le istruzioni:
- avrei dovuto versare in anticipo 100euro sulla sua carta prepagata
- non avrei dovuto rispondere con delle offese perché sarebbe risalita al mio indirizzo IP e mi avrebbe denunciato alla polizia postale
- altre amenità del genere
La mia risposta:
- Ciao, complimenti per l'accuratezza con cui avete messo in scena la truffa
- dal modo di scrivere si capisce chiaramente che chi scrive è un maschio
- non affannarti a cercare il mio indirizzo IP, tanto io ho già trovato il tuo
- solo per curiosità, qualche pesce abbocca?
- saluti :ROFLMAO:
non mi hanno mai risposto, in compenso hanno tolto gli annunci che imperversavano su Bologna

Commenta
Alto