- profilo Arrangiati - probabilmente gratis, gli annunci durano come un gatto sull'Aurelia
- profilo Abbònati - gli annunci vengono uppati automaticamente dal sistema mantenendo pure la stessa url aggiornando la data di pubblicatione
L'algoritmo di svecchiamento e' abbastanza afficace tanto che gli annunci del tipo Arrangiati a volte li becchi davvero al volo se hai fortuna, in quel caso e' verosimile che la ragazza cia attiva e presente. Gli annunci del tipo Abbònati invece a volte sono on line anche quando la ragazza non c'e', mi e' capitato in passato di trovare il telefono spento per giorni di inseguire una tipa che magari avevo sentito il giorno prima per chiedere informazioni, chiamarla il giorno dopo per fissare e trovare il telefono spento, un giorno, due giorni, tre giorni, ragazza partita in tour in un'altra provincia.
Può capitare anche su siti ben più blasonati di BK, ma appunto su Bakeca ne ho avuto un'incidenza minore.
Per me su BK si dovrebbe consultare e poi consumare se non nella medesima giornata, magari il giorno dopo.
Questo ragionando sia su una piccola città (Piacenza) che su una metropoli (Milano). Magari in città grandi cambia il modus operandi.
PRO:
Io mi sono sempre trovato bene a livello di consultazione; vuoi perchè si è sotto una piccola provincia (quindi i profilo "appetibili" durano massimo una settimana), vuoi perchè non ho mai saltato un appuntamento preso in giornata/serata.
I profili
Free (Arrangiati) di solito sono usati dalle
no-prof o da chi,
come me, ha necessità di fare una piazzata prima di tornare sul luogo di interesse. Non so quanto durano, nell'ultimo lasciato, a gennaio c.a., l'ho tolto io dopo 1 mese; nel frattempo ho fatto incetta di mail e numeri che nel corso dei mesi successivi ho minuziosamente passato al setaccio.
CONTRO:
miriade di FAKE. Tantissime delle quali pagano un abbonamento...
Una volta identificato un profilo FAKE se riesci a farti condurre da chi ci "gioca" dietro, riesci anzi a sapere in anticipo che la tizia XXX col profilo Premium (regolarmente su altro sito "blasonato") sta per sbarcare in città.
Nel periodo Covid tantissime hanno lavorato quando non dovevano con regolare profilo tarocco, per poi, ai primi segnali di ripresa ricomparire col Premium.