- Reaction score
- 222
A me ogni tanto rispondono anche quelle che pubblicano annunci.... Una ha pure una recensione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una ventina di cazzi al mese non sarà una professionista, ma non può essere una no-prof, anche perchè 20 incontri sono 2 mila euro.... uno stipendioDirei soprattutto quelle che rispondono agli annunci e qualcuna di quelle che li pubblicano, ma solo con contatto mail. Per quanto riguarda il numero allargherei sicuramente oltre la decina di cazzi al mese, fino a 5/6 a settimana.
Non tutte. Ne ho frequentata una per parecchio tempo, che aveva un lavoro part-time con pomeriggio libero e un cazzo giornaliero se lo beccava, magari non sempre, ma l'andazzo era quello. Praticamente era part-time sia con il lavoro normale che come pay e non era certo l'unica.Una ventina di cazzi al mese non sarà una professionista, ma non può essere una no-prof, anche perchè 20 incontri sono 2 mila euro.... uno stipendio
Per me una no-prof è quella che lavora, magari ha figli e max un paio di volte a settimana fa un incontro per raccimolare i soldi per la bolletta del gas
si vede che non lavora quanto vorrebbeA me ogni tanto rispondono anche quelle che pubblicano annunci.... Una ha pure una recensione
quindi oltre a prof e no-prof dobbiamo aprire anche la categoria "zoccola part-time"Non tutte. Ne ho frequentata una per parecchio tempo, che aveva un lavoro part-time con pomeriggio libero e un cazzo giornaliero se lo beccava, magari non sempre, ma l'andazzo era quello. Praticamente era part-time sia con il lavoro normale che come pay e non era certo l'unica.
O non sa lavorare...si vede che non lavora quanto vorrebbe
In realtà quasi tutte quelle che si definiscono no-prof sono delle part-timequindi oltre a prof e no-prof dobbiamo aprire anche la categoria "zoccola part-time"
Hai ragione fino a qualche Anno fa se ne trovavano molte ..ora sono misteriosamente sparite...io racconto la mia esperienza, dopo 1 mese di pubblicazione di annuncio su Bakeca nella mia provincia alla ricerca di ragazza/donna normale desiderosa di... (no-mercenaria / prof) ...
dopo 1 mese: 1 contatto donna già testato/provato (rate/prestazioni modeste, ma interessanti per variare).. 1 gay cestinato appena ho scoperto che era tale...
fine
CONCLUSIONI
il contatto donna che ho conosciuto con questo sistema è stato abbastanza interessante, donna divorziata intorno ai 50 anni, ma ancora piacevole/accettabile fisicamente, con figli, ha un lavoro e vita normale e per divertimento / arrotondare ricerca uomini pronti a donare rose per divertimento..
come rate/prestazioni è stato interessante, niente di sconvolgente, ma interessante (nel caso specifico rate a partire da 60 che con aggiunta di camera diventano 100)
ma a distanza di 1 mese è stato il solo e unico contatto..
purtroppo..
putroppo dall'andazzo temo che resterà il solo e unico contatto..
DOMANDA
donne del genere ce ne saranno... non posso credere che ne esista solo 1 se va bene..
Parlo di donne consapevoli che sono vicino al fine corsa ma con voglia di divertirsi (anche se chiedono rose)
ma dove e come si scovano in province modeste del Centro Italia..?
(chiedo ai veterani/luminari del forum)
Grazie
allora io su bakeca ho trovato fino al giorno prima del covid. poi il vuoto o i soliti annunci falsi. io navigo per siti ma zero assoluto. per quanto poi la tua analisi, può essere corretta, ma non tutte vogliono possono usare i vari social, vi sono le mie fidelizzate che odiano i social e anzi vanno con il passaparoa e i vecchi amici clienti pre covid.Appunto dico ..
Parliamo di ragazze/donne di varie età ...
che hanno già un lavoro (part time o full) e cercano questo divertimento/avventura anche in cambio di rose..
cultura modesta e non troppo emancipate (altrimenti fanno introiti con i social/influencer e/o sugar.. OF ..e/o altro del generis..),
che hanno famiglia/figli (altrimenti sono single e alla ricerca del partner e non dell'avventura),
e soprattutto con il prurito alle parti intime da poter monetizzare anche in cambio di rose..
idealmente/teoricamente parliamo di una fetta importante.. e non rare o rarissime unità...
come si spiega che il fenomeno Bakeca si sia spento per questo target...??
e dove/come cercare questo target??
il sondaggio è aperto..
Ogni tanto leggo di questo mitico passaparola e mi chiedo: ma quando queste hanno iniziato come si sono proposte? Hanno fermato dei tizi per strada e dopo aver scopato gli hanno chiesto di dare il loro numero ad amici e conoscenti? Anch'io ho frequentato e frequento tuttora delle no-prof, ma i primi contatti erano avvenuti sempre tramite il servizio e-mail di Bakeca, che rispondessero loro ad un mio annuncio o che lo facessi io ad uno loro.vanno con il passaparoa e i vecchi amici clienti pre covid.
che tristezzaRiepilogo dell'ultima settimana. 20enne no prof italiana: "per un'ora voglio almeno 300 euro" sulla fiducia, perché non ha pubblicato nemmeno una cazzo di foto. Ciaone.
23enne italiana con foto molto interessante e contatto Telegram: "non incontro subito, ecco il link al mio Onlyfans. Ciaone anche a lei.
Altra giovane italiana figa con molte foto, apparentemente reali, con listino prezzi talmente conveniente da far ridere, al termine del quale compariva la richiesta di un anticipo di 50 euro. Terzo ciaone.
E per oggi è tutto, a voi la linea.