BAKECA INCONTRI

Ogni tanto anche io pubblico annunci in cerca di Girls (Torino e provincia).
Diciamo che dal 2022 al 2024, ho fatto solo 2 incontri (una noprof free ed una pay)... le altre risposte erano fake, uomini o trav che di femminile non avevano nulla. Comunque le 2 che incontraii, ospitavano loro in palazzi discreti senza portineria.

Diciamo che dal 2022 al 2024, ho fatto solo 2 incontri (una noprof free ed una pay)... le altre risposte erano fake, uomini o trav che di femminile non avevano nulla. Comunque le 2 che incontraii, ospitavano loro in palazzi discreti senza portineria.
Beati voi...io faccio sempre più fatica anzi vado in bianco e i mesi volano....mi rivolgerò ai centri rivana avete esperienze? 😭

🤣.....il veneto in passato mi ha dato molte soddisfazioni.....ma temo che ora anche la mia veneranda età contribuisca ..65.... Sto pensando di dedicarmi ai...Rivana..😭

Io pubblico quasi ogni giorno un annuncio su Bakecaincontrii a Torino.. ricevo qualche risposta ogni tanto ma niente si è mai concretizzato.
Con una (presumo fosse davvero chi diceva di essere) ci siamo sentiti un paio di giorni ma è sparita di punto in bianco.

Per curiosità mia, ho provato a pubblicare un annuncio come "donna cerca uomo" senza neanche mettere foto e ho ricevuto 100+ risposte da ieri sera, è veramente incredibile che a parti invertite c'è letteralmente la possibilità di fare quello che si vuole in questo ambiente.

Io pubblico quasi ogni giorno un annuncio su Bakecaincontrii a Torino.. ricevo qualche risposta ogni tanto ma niente si è mai concretizzato.
Con una (presumo fosse davvero chi diceva di essere) ci siamo sentiti un paio di giorni ma è sparita di punto in bianco.

Per curiosità mia, ho provato a pubblicare un annuncio come "donna cerca uomo" senza neanche mettere foto e ho ricevuto 100+ risposte da ieri sera, è veramente incredibile che a parti invertite c'è letteralmente la possibilità di fare quello che si vuole in questo ambiente.
Conoscevi qualcuno

ma non occorre documetno di identità per pubblicare gli annunci?

Mi è successo due volte in due settimane. Invece all'ultimo annuncio pubblicato due giorni fa nessuna risposta e forse è meglio così, almeno non mi incazzo...

È un po' che saltuariamente inserisco annuncio sia su coppie che in cerca donne, sempre il nulla quando l'altro giorno mi risponde una donna si palesa su 45 anni, scambio di numeri ora ci stiamo organizzando, vediamo come evolve, mi ha chiesto un centello ed ospita lei in provincia.
Tornando al fatto del documento, anche a me lo chiede ma pigio la X in alto a destra e riesco ad inserire gratuitamente l'annuncio, c'è da dire che l'account l'ho da circa otto o nove anni

il documento è obbligatorio se pubblichi annunci "premium", quelli con alta visibilità, più foto ed annuncio in evidenza (in cima alla pagina e/o con cornici)
Non è vero, se ti fai un account adesso te lo chiedono per forza ed è giusto così almeno si vede se uno è maggiorenne.

Non è vero, se ti fai un account adesso te lo chiedono per forza ed è giusto così almeno si vede se uno è maggiorenne.
strano perché l'account, fatto nuovo a marzo 2024, per la verifica dell'età chiedevano la videointervista, mentre il documento per gli utenti premium.

Io sono di Torino ed a volte trovo qualcosa ma, è tutto così complicato.
Odio i tatoo e cerco solo italiane non professioniste. per una nottata!
E c'è crisi, da quest'anno non ho trovato ancora nulla...

Indietro
Alto
Aiuto