BAKECA INCONTRI

No. Secondo me no. Le vere no prof, proprio perché sono tali e non hanno modo di confrontarsi con altre hanno delle cifre ragionevoli. Io nella mia città ho avuto modo di conoscere e tuttora incontro delle no prof e ti assicuro che con 70-100€ faccio tutto. Tutto.
Agli inizi non sanno con che cifra devono partire e cosa fare e allora si tengono basse. E poi quella cifra la portano avanti. A dispetto delle professioniste che hanno modo di parlarsi tra di loro e si uniformamo. Infatti se noti, hanno bene o male tutte lo stesso prezzo, fanno tutte la stessa cosa e se vuoi un extra paghi sempre lo stesso prezzo. Sia che tu vada con Tizia, sia che tu vada con Caia.
Basta vedere le sudamericane come si muovono. Sono la maggior parte truffaldine, ti fanno mille moine e poi come prendono in mano i soldi, immediatamente cambiano l'atteggiamento, perché hanno modo di parlarsi tra di loro, si confrontano e fanno tutte la stessa cosa. Invece le vere (vere) no prof non hanno modo di fare così. Nemmeno le amiche più strette sanno che fanno incontri , ti devi adeguare ai loro orari e si muovono con circospezione. Quelle che sparano cifre alte o sono professioniste che si spacciano per no prof, oppure hanno un'alta considerazione di loro stesse.
Qualche anno fà, su questo forum c'era una utente che non era pay. Avevo avuto il suo numero di telefono e ogni tanto ci sentivamo. Lei faceva tutto un altro lavoro e una di quelle volte che ci siamo sentiti al telefono il discorso cadde su quanto avrebbe potuto chiedere lei se avesse fatto un incontro. Lei che era iscritta a questo forum, e quella volta non c'erano i crediti, e quindi poteva leggere le recensioni della sua zona e di tutta Italia, sapeva i prezzi e cosa facevano le altre e quindi disse una cifra per me spropositata, ma lei asseriva che lei era aperta a tutto e che il punter sarebbe andato via con le gambe che gli tremavano. E conoscendola poteva essere vero.

Abbi pazienza....
Ma noprof e 70-100 €, non è un ossimoro ????

ah OK, ma non prof a pagamento equivale ad una prof, se si fa pagare è cmq prof...
Si, vabbè. Questa è una polemica che va avanti da quando c'era Curvy, figuriamoci. Le casalinghe sono professioniste e le studentesse no, secondo il tuo metro. Secondo il mio, no, e non sto nemmeno a perdere tempo a rispondere ad eventuali repliche. Ho già fatto una lunga analisi nel mio post precedente.

Abbi pazienza....
Ma noprof e 70-100 €, non è un ossimoro ????
No. Da 50 a 70€ di solito.
100€ sono pochissime e secondo loro valgono quella cifra. Che ti devo dire.
È vero 100€ li spendi con una professionista, ma dopo 25 minuti sei fuori e prima finisci, prima ti togli dai coglioni e loro sono pronti a riceverne un altro. Con le no prof, e sottolineo sempre, quelle vere dopo meno di un'oretta sei sempre lì, forse a fare anche la seconda.

Indietro
Alto