Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, vabbè. Questa è una polemica che va avanti da quando c'era Curvy, figuriamoci. Le casalinghe sono professioniste e le studentesse no, secondo il tuo metro. Secondo il mio, no, e non sto nemmeno a perdere tempo a rispondere ad eventuali repliche. Ho già fatto una lunga analisi nel mio post precedente.ah OK, ma non prof a pagamento equivale ad una prof, se si fa pagare è cmq prof...
No. Da 50 a 70€ di solito.Abbi pazienza....
Ma noprof e 70-100 €, non è un ossimoro ????
Io su bacheca nell'ultimo mese dove ho messo l'annuncio di quello che cercavo di vere no prof ne ho trovata solo 1.quelle che girano è rispondono sono sempre le stesse è dopo 7 anni di forum le nasi al volo.No. Da 50 a 70€ di solito.
100€ sono pochissime e secondo loro valgono quella cifra. Che ti devo dire.
È vero 100€ li spendi con una professionista, ma dopo 25 minuti sei fuori e prima finisci, prima ti togli dai coglioni e loro sono pronti a riceverne un altro. Con le no prof, e sottolineo sempre, quelle vere dopo meno di un'oretta sei sempre lì, forse a fare anche la seconda.
Le no-prof che ho trovato su bakeca e incontrato io sono mammine e forse 2 senza figli, senza un lavoro fisso o par-time, che non sanno gestire i soldi e con viziah OK, ma non prof a pagamento equivale ad una prof, se si fa pagare è cmq prof...
forse anni fa esisteva qualcosa del genere tra le studentesse che si pagavano gli studi fidelizzando alcuni clienti, ma non troppi, peraltro spiumandoli perché appunto si facevano pagare bene e finanziare ogni genere di necessità e struscio, dalle tasse universitarie a viaggi, vestiti, etc.
Beh, se fa l'autostrada, con 100 euro non te la cavi per un panino e una bibita all'autogrill.giusto queli 100 euro per un autobus e un panino lungo il percorso!
Ciao puoi dare qualche notizia in più? grazieÈ un po' che saltuariamente inserisco annuncio sia su coppie che in cerca donne, sempre il nulla quando l'altro giorno mi risponde una donna si palesa su 45 anni, scambio di numeri ora ci stiamo organizzando, vediamo come evolve, mi ha chiesto un centello ed ospita lei in provincia.
Tornando al fatto del documento, anche a me lo chiede ma pigio la X in alto a destra e riesco ad inserire gratuitamente l'annuncio, c'è da dire che l'account l'ho da circa otto o nove anni
PerfettoUna volta c'erano gli annunci sui quotidiani e quelli almeno avevano una parvenza di veridicità.
Peccato, hai voluto strafare.( ho scritto questo post solo per usare il termine "verididicità")
Mi è salito il gatto sulla tastiera, mannaggia a lui.Perfetto
Peccato, ha voluto strafare.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.