Bakecaincontrii risponde

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.654
Località
Milano
È inutile in ogni caso. In seguito alla seconda segnalazione che ho inoltrato ieri, hanno tolto tutte le foto tranne una, ma sempre di Alexa Pearl si tratta, quindi il fake è rimasto. La cosa ridicola è che questa truffatrice, una delle tante peraltro, ogni giorno pubblica un nuovo annuncio con le solite foto rubate, di conseguenza uno dovrebbe stare a segnalare tutti i giorni della settimana, perché nei suoi confronti non vengono presi provvedimenti di nessun tipo.
Detto questo abbandono definitivamente questa ridicola discussione.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.141
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ho esplicitamente accettato i Cookies Funzionali e ora non me lo chiede più. Anche senza navigazione in incognito.
Non c'è verso... Dopo un paio di giorni devo accettare nuovamente sti cookies funzionali... 😑 Potrebbe essere una mia impostazione di privacy che lo resetta... Non lo so...
Ma comunque anche io smetto di seguire questa assolutamente inutile discussione...
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
10
Reaction score
758
Gentile utente, la preghiamo, prima di inserire un nuovo messaggio, verificare la presenza di una o più risposte al Suo quesito, come accade in questo caso. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.414
Reaction score
38.866
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Credo che poi di voi sanno come funziona Bakeka . Non vi stupide di certe cose .
amico mio hai davvero ragione . nonci sipuo stupidire pi di nulla. Per non die di uelli che leggono ma recensiscono ogni morte di pappa o che non ano nepure una vaghisima idea di ome unzioni una cazo di pastiera .
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.654
Località
Milano
È inutile in ogni caso. In seguito alla seconda segnalazione che ho inoltrato ieri, hanno tolto tutte le foto tranne una, ma sempre di Alexa Pearl si tratta, quindi il fake è rimasto. La cosa ridicola è che questa truffatrice, una delle tante peraltro, ogni giorno pubblica un nuovo annuncio con le solite foto rubate, di conseguenza uno dovrebbe stare a segnalare tutti i giorni della settimana, perché nei suoi confronti non vengono presi provvedimenti di nessun tipo.
Detto questo abbandono definitivamente questa ridicola discussione.
Aggiornamento... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: 3533680178 - Milano: LUCIA TETTONA VIDEOCHIAMATE (NO INCONTRI)
 
Commenta
Alto