- Reaction score
- 3.912
Forse anche l'implemento di AI (intelligenza artificiale) potrebbe essere il motivo di tanti annunci fake? Chiedo da normalissimo italiano medio
E dici poco... 😁Saranno all'incirca dieci o quindici anni che è peggiorato
Sarà che non ricordo prima di quella data 🤣🤣E dici poco... 😁
O anche in donchi annunci 😉ci sono solo annunci Cinesi propongo cambio nome del sito in Bakekaincontlii
Bella roba!ci sono solo annunci Cinesi propongo cambio nome del sito in Bakekaincontlii
La categoria "Trans" l'hanno introdotta da poco tempo, solo che continuano ad inserire annunci di quest'ultime anche nella sezione etero, segno che sono molto disorganizzati.DonnaCercaUomo:
Se cerco una donna NON mi interessano le trans quindi NON CAPISCO PERCHE LE METTIATE sotto la categoria DonnaCercaUomo create una categoria dedicata a loro e che non ci ammorbiate con questa mistificazione, facendo risultare fastidiosa la consultazione.
dividere le categorie togliendo le Trans fecendone categoria a parte.
grazie
Doc, io provo una simpatia istintiva per te, di cui ignoro la genesi. Sarà perché, pur non conoscendoti mi sono convinto che la tua vera immagine non possa essere molto lontana da quella di Richard Attenborough … lo scienziato, non più giovanissimo, che ideò e creò Jurassic Park. Non quello originale del romano di Michael Crichton, bensì la sua controparte cinematografica, che invece, è molto più eroica, simpatica, bonaria, onesta, comprensiva, gentile, protettiva e premurosa, desideroso sinceramente di voler fare del bene con il suo parco dei dinosauri.Ho consultato Bakecaincontrii per anni, conoscendone i limiti ed apprezzandone i punti di forza. Da quando il malefico Cloudflare Ray bocca l'accesso via TOR (sebbene non per tutti gli exit nodes), semplicemente, non lo faccio più.
Capisco le ragioni di una tale scelta, peraltro condivisa da altri gestori. Simmetricamente apprezzo invece la strategia opposta di alcuni grandi player meno timorati, che addirittura offrono un dominio onion
The Trouble with CloudFlare | Tor Project
Wednesday, CloudFlare blogged that 94% of the requests it sees from Tor are "malicious." We find...blog.torproject.orgProporrei dunque due possibili soluzioni tecniche, entrambe molto semplici:Posts in category 'circumvention' | The Tor Project
blog.torproject.org
1) GitHub - allow-tor/on-cloudflare: A quick guide on allowing Tor users to visit your site that is behind Cloudflare
2) sostituire il claim oggettivamente falso "uno spazio unico e libero, dove chiunque potesse avere l’opportunità di cercare e offrire servizi per adulti in modo sicuro e rispettoso" con quello più onesto "uno spazio unico e libero, dove chiunque potesse avere l’opportunità di cercare e offrire servizi per adulti in modo sicuro e rispettoso, ad eccezione degli utilizzatori della rete TOR".