Bakecaincontrii risponde

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.313
Reaction score
12.648
Età
53
Località
Italy
A me risulta che la richiesta di documenti, non sia obbligatoria, anche su Bakeka, dal momento che si può bipassare chiudendo il popup, almeno fino un pò di tempo fa, ed una esercente mi ha confermato che fa così, come su altri siti.
Premesso che io stavo parlando d'altro quindi il mio messaggio citato non c'entra, questo è thread denominato BAKECAINCONTRII RISPONDE di conseguenza, spero a breve, interverrà il diretto interessato a dirimere il tuo quesito.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
160
Reaction score
389
Località
Emilia Romagna
Con i bot e L'IA adesso potrebbero fare una miriade di cose, gli servirebbe solo un coder bravo.
Anche solo gli annunci "prima volta in città" il bot/Ia potrebbe controllare da solo e sbugiardare l'esercente sul suo stesso annuncio con un avviso....ma di cose se ne potrebbero fare a migliaia per rendere il sito più godibile onestamente.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
299
Reaction score
242
A me risulta che la richiesta di documenti, non sia obbligatoria, anche su Bakeka, dal momento che si può bipassare chiudendo il popup, almeno fino un pò di tempo fa, ed una esercente mi ha confermato che fa così, come su altri siti.
In realtà se apri un profilo nuovo, non ti fa pubblicare annunci fino a quando non invii i documenti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
675
Località
Veneto
Io vi suggerirei di implementare un contatore accessi per gli annunci come viene fatto da altri siti, mi piacerebbe sapere quante volte viene visitato, può essere utile per capire come orientarsi con quello che si scrive ma anche quale provincia è più vivace ecc
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
154
Reaction score
235
Località
cosenza
Per quanto mi riguarda sarebbe estremamente comodo e di semplice introduzione il filtro per vedere solo ‘nuovi annunci’

O anche la funzione per le note personali del visitatore legate ad uno specifico numero di telefono
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
514
Reaction score
1.265
Località
Trapani
@Bakekaincontri_Ufficiale


Per piacere fate qualcosa contro questa esercente, da almeno due anni prende in giro tutti ponendo foto vecchie di 10 anni con 30kg in più, oltre al fatto di avere un comportamento psicologicamente instabile....

Vi ho già inviato una email, e ci sono le recensioni qui.......... le foto sono fuorvianti, lei è talmente diversa ormai da sembrare un'altra persona.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] ci sono le recensioni qui.....
agevolo
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
79
Località
sicilia
Buongiorno ... Il voler migliorare un servizio e una cosa lodevole .. a mio giudizio e inutile che segnalate annunci non corrispondenti alle foto ... Chi pubblica paga ed i soldi sono il traino di tutto . Senza contare che le segnalate potrebbero cambiare foto e numero di telefono .
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
5
Reaction score
29
Salve a tutti,

Vorremmo ricordarvi quanto sia importante stare attenti alle potenziali truffe quando si naviga in Internet. Purtroppo ci sono sempre persone malintenzionate che cercano di approfittarsi degli altri. Vi consigliamo di verificare sempre le informazioni prima di organizzare un incontro e di non effettuare mai pagamenti anticipati. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, è probabile che lo sia.

Se trovate qualcosa di sospetto, non esitate a segnalarlo in modo che possiamo intervenire per proteggere la comunità. Potete farlo attraverso questo link: secure.bakecaincontrii.com

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Skokka.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
5
Reaction score
29
Buongiorno ... Il voler migliorare un servizio e una cosa lodevole .. a mio giudizio e inutile che segnalate annunci non corrispondenti alle foto ... Chi pubblica paga ed i soldi sono il traino di tutto . Senza contare che le segnalate potrebbero cambiare foto e numero di telefono .
Buongiorno,

Sono infatti gli inserzionisti che pagano per pubblicare i loro annunci, ma siamo disposti a ridurre anche il nostro fatturato per ridurre le truffe. Vogliamo essere riconoscibili, ma soprattutto vogliamo essere affidabili! Vi invitiamo a informare il nostro team di assistenza in caso di truffa. Nonostante tutti i meccanismi che utilizziamo per combattere le truffe, siete voi che utilizzate quotidianamente la nostra piattaforma, quindi vorremmo contare sul vostro supporto.

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Skokka.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
14
Reaction score
27
Buon giorno .
Nei miei giri avevo fatto amicizia con varie ragazze che usava il vostro portale : sono venuto a scoprire che raramente sono direttamente le ragazze a postare le inserzioni quasi tutte mi raccontavano che ci sono dei cosiddetti "brokers" che per una certa cifra si occupano delle inserzioni e visibilità sui vari siti . poi non lo so se e vero , ma da quello che raccontavano questi individui sono a stretto contatto con i vari portali o addirittura certe volte fanno parte .. le ragazze forniscono solo le foto , l'annuncio lo fa un altra persona . Postano su vari siti certe volte con nome e numeri diversi , in base a quale numero si usa per chiamare le ragazze cambiano le tariffe.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
5
Reaction score
29
Buon giorno .
Nei miei giri avevo fatto amicizia con varie ragazze che usava il vostro portale : sono venuto a scoprire che raramente sono direttamente le ragazze a postare le inserzioni quasi tutte mi raccontavano che ci sono dei cosiddetti "brokers" che per una certa cifra si occupano delle inserzioni e visibilità sui vari siti . poi non lo so se e vero , ma da quello che raccontavano questi individui sono a stretto contatto con i vari portali o addirittura certe volte fanno parte .. le ragazze forniscono solo le foto , l'annuncio lo fa un altra persona . Postano su vari siti certe volte con nome e numeri diversi , in base a quale numero si usa per chiamare le ragazze cambiano le tariffe.
Buongiorno Bizzz,

Ci rendiamo conto che un tempo non tutti avevano le conoscenze per pubblicare i propri annunci e avevano bisogno di persone che li aiutassero.
Vogliamo chiarire che siamo contrari al pimping e che abbiamo già apportato molte modifiche affinché la pagina sia molto semplice e facile per gli stessi inserzionisti creare i loro annunci e non dipendere da altre persone per pubblicarli, riducendo così ogni possibilità di sfruttamento.

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Skokka.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
129
Reaction score
258
Località
Italia
Dopo circa cinque giorni oggi sono tornato a consultare bakecaincontrii e ho trovato questo messaggio: ""

Sorry, you have been blocked​

You are unable to access bakecaincontrii.com​


Mi si chiede di contattare via email l'amministratore fornendo alcuni dati per avere maggiori informazioni (e magari essere sbloccato). Potete darmi indicazioni, p.es. l'email alla quale inviare la richiesta? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
536
Reaction score
774
Località
Veneto
Buongiorno,

Sono infatti gli inserzionisti che pagano per pubblicare i loro annunci, ma siamo disposti a ridurre anche il nostro fatturato per ridurre le truffe. Vogliamo essere riconoscibili, ma soprattutto vogliamo essere affidabili! Vi invitiamo a informare il nostro team di assistenza in caso di truffa. Nonostante tutti i meccanismi che utilizziamo per combattere le truffe, siete voi che utilizzate quotidianamente la nostra piattaforma, quindi vorremmo contare sul vostro supporto.

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Skokka.
Ho fatto una segnalazione e ricevuto una mail di presa in carico da parte del vostro team. L'inserzionista segnalato continua ad annunciare indisturbato...
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
Dopo circa cinque giorni oggi sono tornato a consultare bakecaincontrii e ho trovato questo messaggio: ""

Sorry, you have been blocked​

You are unable to access bakecaincontrii.com​


Mi si chiede di contattare via email l'amministratore fornendo alcuni dati per avere maggiori informazioni (e magari essere sbloccato). Potete darmi indicazioni, p.es. l'email alla quale inviare la richiesta? Grazie in anticipo.
Al fine di agevolare la soluzione della problematica da parte dello Staff di bakecaincontrii è buona norma dettagliare la situazione e i passaggi seguiti per accedere al portale. Per esempio:
  • utilizzo di navigazione anonima
  • utente inserzionista
  • utilizzo di blocco dei popup
  • utilizzo di antivirus
  • accesso tramite VPN
  • accesso tramite rete TOR
  • altre ed eventuali non sopra specificate
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
129
Reaction score
258
Località
Italia
Al fine di agevolare la soluzione della problematica da parte dello Staff di bakecaincontrii è buona norma dettagliare la situazione e i passaggi seguiti per accedere al portale. Per esempio:
  • utilizzo di navigazione anonima
Positivo: ho sempre avuto libero accesso agli annunci solo per lettura fino adesso
  • utente inserzionista
No.
  • utilizzo di blocco dei popup
Mai visti tentativi di aprire popup's da parte di Bkc.
  • utilizzo di antivirus
  • accesso tramite VPN
  • accesso tramite rete TOR
Negativo, negativo, negativo.
  • altre ed eventuali non sopra specificate
Ho segnalato il problema tramite email a suport (at ) bakecaincontrii (ddott) com, come suggerito nella schermata che annuncia il blocco, ricevendo questa risposta:
Gentile Utente,
quanto visualizza è un sistema di sicurezza non in carico alla nostra pagina, su cui non abbiamo possibilità di intervento.
Le consigliamo di cancellare i cookies e la cache memorizzati dal suo browser e di ritentare dunque la fruizione del sito.
Causa comune del problema che riscontra è riscontrabile in alcuni ISP (ad esempio M247 Europe SRL) meno comuni nel nostro paese le cui sessioni vengono sempre rifiutate dal sistema.
Se stesse usando questo ISP , o una Vpn, non le sarà possibile inserire annunci sulla nostra pagina.

Cordiali saluti
Fabrizio

Support Staff

=======

Ho cancellato cookies e ripulita la cache: non è servito a nulla. Non sto usando alcuna VPN, ma in questi giorni accedo alla rete da un hun WiFi diverso dal solito (ma sempre in Italia)...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
129
Reaction score
258
Località
Italia
Credo di aver capito dove sta il problema. Disattivando il WiFi e utilizzando quindi la connessione del gestore telefonico non ho problemi di accesso. Per qualche ragione quindi è il provider WiFi che sto utilizzando ad essere stato bloccato.
 
Commenta
Alto