Qui parliamo di incontri sessuali! Non di transazioni finanziarie! Io ho chiesto se i dipendenti di bakecaincontrii possono conoscere NOMI e COGNOMI di tutte le coppie e utenti che pubblicano annunci che hanno per oggetto INCONTRI SESSUALI!
Come al solito... esempio travisato.
Mi spiego meglio: così come il tuo vicino di casa che lavora come sportellista nella filiale dell'istituto dove hai il conto corrente può vedere le tue transazioni finanziare PERCHE' AUTORIZZATO DALLA BANCA PRESSO LA QUALE LAVORA, altrettanto lo Staff incaricato dal DPO può accedere ai dati degli inserzionisti.
In altre parole ancora, la donna delle pulizie che lavora presso bakecaincontrii A MENO CHE NON SIA AUTORIZZATA DAL DPO non può accedere ai dati degli inserzionisti. E' più chiaro adesso?
Significa che il DPO (responsabile protezione dei dati) dovrà indicare le persone autorizzate a gestire questa tipologia di dati e per quale finalità, in quanto ne risponde personalmente in caso di abusi. Sono strumenti questi che servono a mitigare la fuga di dati e a caricare la responsabilità su di una singola persona.
Attenzione, ho detto mitigare, non escludere! Ma il DPO insieme ad altri organi deputati alla protezione dei dati personali, nel caso di fuga di dati devono essere nella condizione di dimostrare che è stato fatto tutto il possibile per evitare l'episodio e che, nonostante tutto è accaduto.
La tua disamina "i dipendenti di bakecaincontri" è fallace: avresti dovuto dire: quale tipologia di dipendente può accedere ai dati e se sì, chi ne è responsabile?