BAKECA INCONTRI

Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
Ma dai Johndoe, non credo che cerchi info.
Per me, comunque, l'annuncio è vero.
Le foto con la porta del bagno aperta sono il massimo...
Louiss, facci sapere. (metti la rece in apposita sezione), ma qui il link...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ma dai Johndoe, non credo che cerchi info.
Per me, comunque, l'annuncio è vero.
Le foto con la porta del bagno aperta sono il massimo...
Louiss, facci sapere. (metti la rece in apposita sezione), ma qui il link...
Pensavo che accodare una serie di link facesse su un po' di cincello, comunque chiede una opinione per un test futuro, a me sembra una richiesta info....poi fate vobis:pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
hai raggione su bk..infatti uso altri siti adatti.
ma non capisco dove e la fregatura se si scrive -prima volta-appena arr-pochi gg-???sempre se si kiama prima per sentire la voce,modo di parlare e c.c si decide di andare o no....

Io faccio outcall, ma a volte capita che ospito per breve periodo e semplicemente indico questa possibilità dal ... al ... senza mettere enfasi come se fosse periodo di saldi. Utilizzare invece formule troppo abusate da altre rischia di inserirti nel calderone di "quelle da evitare".
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
a me danno fastidio le -non proff-prezzi esagerati -foto fake-servizi zero
ke ala fine si fanno 5-6 all gg-e si pensano ke sono meglio delle proff.
parlo x esperienza personale,ho una conoscente cosi..

Che ne fai 1, 3 o 5 al giorno alla settimana o al mese... se ti fai pagare sei professionista. Poi semmai ci sono ragazze non professionali e macchinette mangiasoldi e questo è un altro discorso. Scrivere non professionista aiuta più che altro ad evitare maleducati che pensano che stai lì tutto il giorno a gambe aperte senza avere nient'altro da fare, ma non garantisce il risultato sperato, quindi scrivere non professionista non serve a nulla.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
facciamo un test. per me questa qui non è fake. poi vado a controllare. fata e stellina, dalla vostra esperienza, cosa ne pensate?

riporto il testo anonimo perché il link sparirà presto e questo testo è l'esempio lampante di ciò di cui parliamo

"NEW NEW NEW PRIMA VOLTA IN CITTA CARINA RAGAZZA xxENNE, EDUCATA, FOTO 100%100 REALI TI ASPETTO IN AMBIENTE RESERVATO CHIAMAMI SOLO PER POCHI GIORNI BACIONE"

Io valutando oggettivamente l'annuncio vedo una ragazza che fa catena di montaggio a più non posso, questo è quello che trasmettono i "soliti slogan" di cui stiamo parlando in questo 3D.

Una girl che scrive un annuncio così non è una girl che svolge un servizio di un certo livello e che fa tour. Per "un certo livello" non intendo costosa, ma parlo di una ragazza che ci sa fare e sa far stare bene chi incontra, cosa che è incompatibile con incontri da mezz'ora o bbj a tutto spiano. Se poi uno con l'illusione di risparmiare preferisce buttare i soldi nel cesso per un incontro da mezz'ora cavoli suoi.

Anche al telefono frasi del tipo "parto da XX" dovrebbero mettere in allarme perché il menù snocciolato è inteso per 30 minuti a meno che non venga specificato altrimenti. Mai notata la differenza tra il prezzo economicissimo di partenza per poi arrivare ad un'ora completa a 2 piotte? e questo perché? Perché alla signorina fa più comodo sbrigarsela in fretta per far posto subito ad un altro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Grazie Fata della tua opinione. Tuttavia hai esteso il giudizio al servizio della ragazza, cosa che tutto il post non entra nel merito.
Il post si apre con la constatazione che moltissimi annunci dicono vero senza inganni e invece le foto sono fake pertanto il post è incentrato sulla veridicità dell'annuncio e della foto pubblicata. Prima sembrava che ci fosse un pò di serietà, se la ragazza non era quella della foto, si evitava di scrivere foto vero 100x100, cosa che ora invece mi sembra una pratica comune. Però l'annuncio del test, secondo me, è vero e scritto in modo house forse proprio dalla stessa ragazza delle foto. Comunque andrò a verificare di persona, per completezza. Ti voglio però ringraziare delle tue spiegazioni perché in effetti annunci poco curati denotano il carattere frettoloso dei servizi e infatti io non sono per niente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Anche al telefono frasi del tipo "parto da XX" dovrebbero mettere in allarme perché il menù snocciolato è inteso per 30 minuti a meno che non venga specificato altrimenti.

Ecco brava Fata come sempre precisa e puntuale oltreche' perfetta nel lessico e nella grammatica (non e' una sviolinata!), hai centrato un altro punto importante: la risposta telefonica delle girls. Che addirittura per me e' ancora piu' determinante dell'annuncio stesso nel'invogliarmi ad andare o nell' evitare la girl in questione. Ottimo punto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Vogliamo parlare di "Fotto reali"??
By the way, il testo standardizzato è IMHO opera di organizzazioni dedite a questo lucroso hobby..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
e di questo che ne dite?


ADORO PRENDERLO A PECORA.. CIAO SONO UNA DONNA CONIUGATA MA NON SODDISFATTA DELLA PROPRIA VITA PRONTA A LANCIARSI IN UN'AVVENTURA SOLO FISICA ANCHE IN TRE L'IMPORTANTE CHE TROVI PERSONE EDUCATE E DISCRETE
PER CONTATTARMI SUBITO VAI SU G0GLE E CERCA "ANGELA MUFOL0"
questo è il link se non ci credete.....

http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/x-348238473-bella-casalinga-3skf32522469

avesse scritto "ROBERTO MUROLO" sarebbe stata + credibile..........
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Merlomaschio così invece stai proprio facendo pubblicità, non avresti dovuto mettere il link né lo pseudonimo della tipa che si dichiara "non professionista" ma ha addirittura un proprio sito dove chiaramente mette in evidenza che fa la cam girl ed incontra, strano senso della "non professionista"... Già solo perché cerchi di prendere per i fondelli io non mi sforzerei ad andare oltre.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
o quelle: .... pompino fino alla fine .....perche' mi voi lascia' a mezzo ?
Fata concordo con te ma non capisco se t' infascidisce di piu' la girls che mette l'annuncio o il punter che ci casca...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
o quelle: .... pompino fino alla fine .....perche' mi voi lascia' a mezzo ?
Fata concordo con te ma non capisco se t' infascidisce di piu' la girls che mette l'annuncio o il punter che ci casca...

pompino "fino alla fine" è una frase che usate voi punter per intendere il cim. Noi ragazze impariamo un certo linguaggio da voi.

Francamente mi infastidisce sempre di più bk, calando la qualità degli annunci cala la qualità dei punter e la lista di chi finisce in blacklist da quel sito lì sta diventando spaventosamente lunga, eppure basterebbe mettere il cervello in stato on prima di chiamare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
E quando mi dicono "ma quanta ne hai fatta?" sapendo invece che la mia eiaculazione è normalissima ? Pensano di fare un complimento? A me personalmente frega poco, ma se la tipa gode nel ricevere in bocca sperma meglio! A parte che ho dei dubbi, capita raramente che una salti di gioia ingozzandosi di crema maschile, business anche quello ma ne farebbero a meno. Mi metto nei loro panni, immagino di fare il mignotto, e immagino di leccare passere fino ai loro orgasmi, mi viene il vomito al SOL pensiero! Ricordo leccate furiose ma con un senso di schifio alla fine......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Non credo che la qualita' dell' annuncio dipenda dal sito bk o ef o picctrasg loro fanno il loro lavoro l' annuncio lo mette la girl e' lei che deve fare selezione con quello che scrive se in un annuncio trovi :' sb...a in bocca ' o cose cosi' chi speri che ti chiami ? non dico fata che il tuo annuncio e' cosi' ( quanto vorrei trovarlo ) ma e' per farti capire che .....annuncio che metti ...punter che ti meriti
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Quando sono la' sotto lecco tutto senza distinzione e ribadisco che di senso di schifio...nemmeno l'ombra!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Il pericolo è "solo" il fatto che la ragazza che ha l'affitto intestato può essere incriminata per sfruttamento della prostituzione.
Non mi dire che non ti sono mai capitate telefonate "strane" in cui chiedono più informazioni sulla location che su costi e servizi?
Cara Fata, quando intendono incastrarti, il telefono lo utilizzano per ascoltare le tue telefonate, non per chiamarti e sperare che tu dia loro risposte compromettenti...
Bacini...
 
Commenta
Alto