Bravissima... è una vita che sostengo questo concetto...Che ne fai 1, 3 o 5 al giorno alla settimana o al mese... se ti fai pagare sei professionista. .
Bravissima... è una vita che sostengo questo concetto...Che ne fai 1, 3 o 5 al giorno alla settimana o al mese... se ti fai pagare sei professionista. .
Cara Fata, quando intendono incastrarti, il telefono lo utilizzano per ascoltare le tue telefonate, non per chiamarti e sperare che tu dia loro risposte compromettenti...
Bacini...
Va be', ALTO BORGO.....si è capito.
"Si praticano pompini al dente!"No, no in realtà sei tu che urli quando le vedi! O urlerai mentre cercando di farti un pompino te lo addenteranno!
Fata? Lo so, scherzavo........a ridaje ALTO BORDO
E quando mi dicono "ma quanta ne hai fatta?" sapendo invece che la mia eiaculazione è normalissima ? Pensano di fare un complimento? A me personalmente frega poco, ma se la tipa gode nel ricevere in bocca sperma meglio! A parte che ho dei dubbi, capita raramente che una salti di gioia ingozzandosi di crema maschile, business anche quello ma ne farebbero a meno. Mi metto nei loro panni, immagino di fare il mignotto, e immagino di leccare passere fino ai loro orgasmi, mi viene il vomito al SOL pensiero! Ricordo leccate furiose ma con un senso di schifio alla fine......
Zzo dici socio:scratch_one-s_head:ho capito dai.....io, il re del trash, ho scritto una cazzata vero? Invece ti dico che se la leccata è troppo liquida mi fa schifo assai! Un po' di umori ok, ma i laghi no!Johndoe no !! Tu quoque ... punter mi !! Blasfemia, eresia, apostasia.... Ego NON te absolvo a peccatis tuis ! Per punizione 6 leccate a 6 donne diverse da 30-40-50-60-70 e 80 anni di età.
Pensa invece che la mia natura di sub mi fa apprezzare non laghi, bensì mari, OCEANI di umori !! Basta che non sia pipì...di quella giusto una sniffatina...!!Zzo dici socio:scratch_one-s_head:ho capito dai.....io, il re del trash, ho scritto una cazzata vero? Invece ti dico che se la leccata è troppo liquida mi fa schifo assai! Un po' di umori ok, ma i laghi no!
Per questo poi alcune frasi standard negli annunci diventano pressochè inutili e rendono le stesse inserzioni meno interessanti.
Si potrebbero usare degli acronimi come ad esempio:......... Per questo poi alcune frasi standard negli annunci diventano pressochè inutili e rendono le stesse inserzioni meno interessanti.