BAKECA INCONTRI

Bakeka sinceramente è una perdita di tempo pazzesca. Ho trovato solo un paio di sorprese, ma bisogna scavare tra cumuli di robaccia finta, foto fake, annunci scopiazzati, pubblicità e truffe. Direi ampiamente che non ne vale la pena!
Concordo, ma ogni tanto pubblicando un annuncio qualcosa di discreto/buono arriva
.
 
Buongiorno a tutti, io penso che Bakeka sia diventato una giungla!
Fino a 4/5 anni fa, prima del covid direi se pubblicavi un annuncio prima o poi la spuntavi! Io addirittura ho trovato vicino a casa ( si basava a piedi) una ragazza che lavorava e per arrotondare faceva andare a casa qualcuno!! Adesso te lo scordi!
Se ricevi una risposta 95% delle volte è un fake...
 
bakeka??carino,un po ce li ho zifonate da li,,ma é in assoluto quello con piu fake,,le cinesi poi tutte fake
 
Un piccolo barlume di speranza si è concretizzato in questi giorni, inserito annuncio su altra provincia limitrofa alla mia, mi ha risposto una donna che dopo colloquio telefonico pare una no prof, telefonata abbastanza lunga in cui abbiamo conversato del più e del meno senza tralasciare il fatto di fare coincidere i suoi impegni con i miei, insomma sono speranzoso. Vi aggiornerò
 
Con i prezzi che girano ora sul sito Escortfourumit (dove si parte da 200 per un incontro), sono tornato a bazzikare su bakeca. Ho un po' di esperienza quindi riconosco gli annunci fake o truffaldini. E qualche ragazza riesco a trovarla stando attento e guardandolo tutti i giorni.
A parte quelle terra terra da 50, si gira intorno agli 80 o 100 euro per quelle un po' meglio.

Tuttavia noto sempre una qualità degli incontri pessima. ragazze che spesso non vogliono nemmeno essere accarezzate. Che vorrebbero solo la scopata sterile e via. Ragazze sempre con problemi di vario genere, da economici a psicologici. Una normale penso di non averla mai trovata. Quando si esce da un incontro di bakeca abbiamo dentro di noi sempre quella sensazione di tristezza e malinconia. Te lo sbattono troppo in faccia che sono li contro la propria volontà, come se fossero sfruttare dal sistema.

Chi inizia a fare esperienza con backea spesso smette di fare il punter nel giro di poco tempo, rimanendo deluso dal mondo della prostituzione in generale. Lo so perché anche io ci sono passato e stavo per smettere. Poi piano piano su EF ho visto che spesso trovo ragazze anche con agenzia ma che sono dolci, gioiose, che ti fanno stare bene e ti fanno uscire con il sorriso. Peccato questo forte aumento dei prezzi.
 
Tuttavia noto sempre una qualità degli incontri pessima. ragazze che spesso non vogliono nemmeno essere accarezzate.
Evidentemente ti è andata male, fra le part-time che ho trovato fino allo scorso giugno, peraltro non tantissime purtroppo, solo una corrispondeva più o meno al genere che hai citato, per il resto sembravano tutte divertirsi parecchio, fermo restando che attualmente Bakeca rappresenta il maggior centro di raccolta di immondizia del settore.
 
Gli annunci di bakeca cambiano a seconda della provincia, secondo me.. laddove ci sono pochi annunci, la concentrazione di fake vari aumenta. In provincie con più annunci invece, è più facile trovare qualcosa di interessante..
 
Su Bakeca zona Romagna solo delle truffatrici con ricariche e gente triste spero che qualcuno mi smentisca e mi indichi un sito dove poter cercare grazie
 
Dopo che mi hanno segato l'ennesima mail su bakeca mi sono nuovamente registrato... mi pare di capire che ora per i nuovi utenti la richiesta di documento per postare annunci è tassativa. Sbaglio qualcosa?
 
Dopo che mi hanno segato l'ennesima mail su bakeca mi sono nuovamente registrato... mi pare di capire che ora per i nuovi utenti la richiesta di documento per postare annunci è tassativa. Sbaglio qualcosa?
Così era l'ultima volta che ci ho provato io.. comunque nonostante l'obbligo del documento, continuano a fioccare annunci fake
 
Bacheca nel modenese da me è praticamente un menù di una rosticceria cinese 😂quasi zero italiane (e metà di quelle poche che ci sono sono estere con cittadinanza italiana), qualche slava e trans... tanti trans. a me che piace andare con le italiane già da un po' prima del covid ho le mani abbastanza legate e devo ripiegare su quello che c'è
 
Indietro
Alto
Aiuto