bakeca incontri, per ripristinarmi, vuole una copia del mio documento d'identità oppura una mia dischiarazione, con nome, cognome e data di nascita, che attesti la mia maggiore età. Strano,che ci sia sotto qualcosa? saluti
Gentile utente,
la informiamo che il "Parental Control" o più comunemente "controllo parentale" non è una funzione che viene attivata dallo staff o dal sistema in automatico.
Il Parental Control è una funzione di controllo età per garantire al titolare del computer (il proprietario) che nessun minorenne possa accedere alle nostre pagine utilizzando il suo PC.
Di solito questa funzione viene attivata da un adulto per evitare che minori possano sia accidentalmente, che intenzionalmente, accedere a pagine con contenuti per adulti, quali la nostra.
E' quindi il "parental control" uno script che si attiva sul suo dispositivo a seguito del click di un apposito tasto presente in home page.
Se lei pertanto, magari utilizzando un dispositivo di piccole dimensioni come uno smartphone, ha per errore cliccato su tale tasto, non si preoccupi, con pochi semplici passi è possibile disattivarlo e riprendere la navigazione sulle nostre pagine.
Tuttavia a garanzia del fatto che lei sia maggiorenne è necessario che ci fornisca prova della sua maggiore età.
Può (semplicemente scannerizzandoli) inviarci copia dei suoi documenti o in alternativa inviarci un'autodichiarazione in cui certifica la sua maggiore età.
Può scriverla di suo pugno o fare un copia incolla della sottostante sostituendo alle parentesi i dati richiesti:
Io (cognome e nome), residente a (luogo e provincia),
nato il (data di nascita) a (luogo di nascita)
dichiaro sotto la mia responsabilità in sede civile e penale,
di avere anni (numero anni) e quindi essere legalmente maggiorenne secondo le leggi dello stato italiano.
Chiedo pertanto allo staff di bakecaincontrii.com di fornirmi le istruzioni per la disattivazione del "Parental
Control" dal mio dispositivo.