Bangkok for punters

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Altra cosa che vi chiedo xke non sono pratico , è la prima volta che vado in Thailandia...io sto via 15 giorni, servono dei visti particolari o requisiti sanitari? O basta carta di identità e passaporto e sono a posto ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Se ti dovesse venire la malaugurata idea di noleggiare uno scooter o una macchina bada che ti serve la patente internazionale, A o B. E controlla qual è la franchigia (es: affarone di motorino a 100 bath al giorno ma franchigia di 10000 o persino di 20000, più del valore del mezzo).
Lo scooter te lo noleggiano comunque (e persino la macchina mostrando la patente) ma in caso di incidente l'assicurazione non paga.

Poi c'è il classico consiglio di portarsi una scorta di preservativi dall'italia...:rofl:

Già che mi trovo sto cercando un buon ristorante dove farmi una scorpacciata di roba "tipica" (come durian, uova di limulo, tartaruga, alligatore) etc.

Ce ne sono nelle vicinanze di nana plaza? O che abbiano un buon massaggio incluso od a pochi passi?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Non noleggio nessun mezzo xke guidare in mezzo a quel casino di citta mi metterebbe paura... faro tutto metro, bts e taxi...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Ottima idea anche perchè a Bangkok hai una scelta enorme di mezzi pubblici e non, per spostarti senza dover rischiare qualche incidente.
Ps: Non capisco il consiglio di portarsi una scorta di preservativi dall'Italia in quanto ne trovi a bizzeffe di tutti i tipi e taglie gusti e colori (7/11, Family Mart e nella dotazione delle camere d'albergo), inclusi vari 'aiutini' in libera vendita in tutte le farmacie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Una cosa relativa i body Massage: la scopata solitamente è Free shots (vengo quante volte voglio)?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
i preservativi non c'e' bisogno che ve li portate dall'italia... li trovate nei 7/11 e negozietti simili aperti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7...

circa 60 baht per una confezione da 3 pezzi ovvero un prezzo ridicolo rispetto a quello italiano....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Consiglio i confort della durex ( 80 thb per la confezione da 3 ) o anche, se li trovate, quelli xxl della one touch ( 40 thb per la confezione da 3 ).
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Di passaggio da queste parti ho testato il LOVE TEEN http://www.love-teen.net/home.php
sarà per l'ora un po' mattutina (era poco dopo mezzogiorno) ma quando sono entrato c'erano due sole ragazzine. Il termine si riferisce sia all'età (da poco svezzate) sia all'altezza. Carine ma nulla di speciale, le classiche della porta accanto. All'uscita poi ho scoperto che la fauna era ben più abbondante ed interessante, sempre comunque fedele al nome del locale. Mi si propone una delle due, la meno bellina, comunque mi andave bene alla grande. essendo la prima volta da queste parti mi faccio un po' guidare facendo la parte dell'ingenuo... La camera è piuttosto triste e fatiscente, però con una bella doccia. La bimba (poi mi confesserà di avere 20 anni) mi fa spogliare e mi fa accomodare in doccia chiedendomi: Can i take care of you? Ma cazzo! Son qui apposta!! Entra anche lei in doccia, vestita!, prende il doccino in mano e mi lava per benino, soffermandosi con cura sul fratellino.. Mi asciuga e mi fa accomodare sul lettino. Poi si spoglia completamente nuda e si fa la doccia da sola. Esce, avvolta dall'asciugamano, e in questo modo inizia il massaggio... Massaggio è una parola grossa...diciamo che mi spalma d'olio qua e là e comicia a stuzzicarmi...Che fare? Le chiedo di mettersi più comoda, diamine! E qui la richiesta: facciamo tutto quello che vuoi però devi darmi 1500 bath. rapido conto: 500 il "massaggio" + 1500 il resto, 2000 bath sono 50 euro. da queste parti magari è normale ma in Italia dove trovi una cosa così..? Accetto subito, facendo la solita figura del coglione che non sa neanche trattare. ragazzi: i 50 euro meglio spesi della mia vita! Quando diceva tutto era proprio TUTTO...In oltre un'ora mi ha fatto provare tutto quello che volevo, senza alcun limite, salvo l'ovvio uso del preservativo in uno dei due rush finali (l'altro direttamente tra le tette..). Tra le varie cosucce anche un piacevole e reale soapy massage... Purtroppo, abituato male, non ho pensato alla sua soddisfazione...(soldi a parte). Praticamente mi ha chiesto se potevo farla godere...mi son sentito un verme..comunque si è fatta lavorare per benino con grande soddisfazione di entrambi. Abbiamo finito (e lo stop alle danze l'ho dato io, non lei..!) con la doccia insieme ed inevitabilmente il fratellino gli è scivolato in bocca (vista l'altezza non si è dovuta chianare tanto...). Che dire? Se penso a quello che si trova dalle nostre parti mi viene da piangere... Domani ne testo un altro paio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Allora oggi è il turno di due nuovi locali..già che ci sono..
Il primo è l'AKANE http://akane-corp.com/?lang=en. Se visitate il sito capite l'interesse..in special modo per il massaggio S3P..una ragazza per un'ora e due per la restante mezza alla cifra di ben..40 euro!
Mi presento al solito poco dopo l'apertuta ma le ragazze sono già tutte presenti. il posto è di livello superiore al precedente, pulito e curato. La capa mi fa accomodare, mi fa csgliere il tipo di massaggio e poi mi mette tutte le ragazze in fila. Devo scegliere, ma mi sento come un bambino affamato in una pasticceria. Scelgo quasi a caso la più bassa, molto graziosa, sembra una delle più giovani (poi mi dirà di avere ben 25 anni!). Mi porta al piano superiore in un locale piuttosto asettico ma molto pulito, con un lettone matrimoniale per il massaggio. Ci spogliamo entrambi come mamma ci ha fatto. Lei ha la pelle bianchissima e due tettine piccole ma graziosissime. Mi porta nella doccia e qui la prima sorpresa: il mitico sgabello con la scanalatura in mezzo (la chiamano sexy chair). In pratica mi sono seduto e lei ha potuto lavarmi proprio per bene tutta l'attrezzatura e contemporaneamente infilarmi un dito nel culo, giusto per gradire..
Poi ha iniziato il massaggio, naturalmente sempre nuda. devo dire che il diploma di massaggiatrice deve averlo preso al CEPU, ma insomma almeno una parvenza c'è stata. mano a mano il tempo passava diventava sempre più audace sfoderando tutta la sua professionalità: mi massaggiava con tutto il corpo, lingua compresa..più o meno dappertutto.. Me la stavo spassando quando è entrata la collega...via tutto anche lei e rigida suddivisione delle zone. la zona rossa alla collega, che ha dimostrato un'esperienza degna della migliore scuola bolognese...da lì in su la piccoletta. naturalmente diverse variazioni sul tema, tu di qua io di là lei in mezzo e via di questa solfa.. Unici due nei, che non ho approfondito, ma che mi paiono non praticabili sono i canali RAI (ma non ci giurerei, solo che non ho chiesto perchè mi andava bene così) e il lesbo show...tra di loro nisba. Pazienza! Dove esattamente sia schizzato non lo so perchè ero troppo impegnato in altro e non mi curavo di cosa stesse facendo il fratellino con l'amica.. Alla fine doccia di gruppo, saluti e baci e mancetta che ha portato il totale (birre comprese9 a ben 50 euro).
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Il secondo è l'APPLE http://www.apple-massage.com/ . Questo locale è in una zona zeppa di locali analoghi. In realtà ho scoperto che sono tutti collegati, anche fisicamente, e la divisione è solo per dare un'apparenza di concorrenza e di scelta. In effetti le ragazze che compaiono nei siti sono più o meno le stesse ovunque. Il gioco è questo: quando entri la capa ti fa accomodare e ti presenta il catalogo fotografico pieno di strafighe mezze nude. Scegliere, anche in questo caso, è una pena! Chiedo di darmi quella che sa parlare meglio inglese e la capa mi consiglia Lucky (la potete vedere tale e quale nelle foto). Dopo un po' arriva (magari era nel negozio a fianco). Carinissima, gentilissima. La prima cosa che mi viene in mente: vuoi che una strafiga così mi faccia massaggio e tutto il resto per meno di 50 euro? Non ci credo! Magari, quando siamo soli mi chiederà un sacco di extra... Andiamo nella solita stanzetta squalliduccia, ci spogliamo (ormai conosco la trafila) e mi lava per benino. ha un corpo piacevole, con due tette medie, con un particolare che mi piace molto: ha due capezzoli enormi! Finita la doccia da subito via alle danze. Ho capito che spesso qui usa così: prima si fa il resto, poi il massaggio per il tempo restante...forse giusto per non rischiare di sforare col tempo. Nulla di particolare da segnalare dopo una ventina di minuti di giochetti vari le sono finito in bocca senza nessun problema... Giusto una mezzora di massaggi senza infamia e senza lode, doccia, birretta e via... Scendendo le scale ho incontrato altre ragazzine molto carine..tutte sorridenti, gentili...volevo fermarmi ancora..ma il fratellino era completamente fuori uso. Stasera ho prenotato un massaggio normale, cioè professionale. Per 25 euro un paio di orette di vero relax con il famoso Aroma Massage.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Figurati Conte! stasera l'Aroma massage praticato dalla siora Thai Cesira (non sto scherzando) mi ha rimesso tutto a posto, schiena compresa! Veramente notevole. d'altra parte la signora in questione o massaggia molto bene o fa la fame.. Non metto il link perchè non esiste. Domani ho in programma il mitico Anna's dove penso sia stata scattata la foto del tuo account...:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto