Allora oggi è il turno di due nuovi locali..già che ci sono..
Il primo è l'AKANE
http://akane-corp.com/?lang=en. Se visitate il sito capite l'interesse..in special modo per il massaggio S3P..una ragazza per un'ora e due per la restante mezza alla cifra di ben..40 euro!
Mi presento al solito poco dopo l'apertuta ma le ragazze sono già tutte presenti. il posto è di livello superiore al precedente, pulito e curato. La capa mi fa accomodare, mi fa csgliere il tipo di massaggio e poi mi mette tutte le ragazze in fila. Devo scegliere, ma mi sento come un bambino affamato in una pasticceria. Scelgo quasi a caso la più bassa, molto graziosa, sembra una delle più giovani (poi mi dirà di avere ben 25 anni!). Mi porta al piano superiore in un locale piuttosto asettico ma molto pulito, con un lettone matrimoniale per il massaggio. Ci spogliamo entrambi come mamma ci ha fatto. Lei ha la pelle bianchissima e due tettine piccole ma graziosissime. Mi porta nella doccia e qui la prima sorpresa: il mitico sgabello con la scanalatura in mezzo (la chiamano sexy chair). In pratica mi sono seduto e lei ha potuto lavarmi proprio per bene tutta l'attrezzatura e contemporaneamente infilarmi un dito nel culo, giusto per gradire..
Poi ha iniziato il massaggio, naturalmente sempre nuda. devo dire che il diploma di massaggiatrice deve averlo preso al CEPU, ma insomma almeno una parvenza c'è stata. mano a mano il tempo passava diventava sempre più audace sfoderando tutta la sua professionalità: mi massaggiava con tutto il corpo, lingua compresa..più o meno dappertutto.. Me la stavo spassando quando è entrata la collega...via tutto anche lei e rigida suddivisione delle zone. la zona rossa alla collega, che ha dimostrato un'esperienza degna della migliore scuola bolognese...da lì in su la piccoletta. naturalmente diverse variazioni sul tema, tu di qua io di là lei in mezzo e via di questa solfa.. Unici due nei, che non ho approfondito, ma che mi paiono non praticabili sono i canali RAI (ma non ci giurerei, solo che non ho chiesto perchè mi andava bene così) e il lesbo show...tra di loro nisba. Pazienza! Dove esattamente sia schizzato non lo so perchè ero troppo impegnato in altro e non mi curavo di cosa stesse facendo il fratellino con l'amica.. Alla fine doccia di gruppo, saluti e baci e mancetta che ha portato il totale (birre comprese9 a ben 50 euro).