Bangkok for punters

Reaction score
1
Vai tranquillo all'Annies si tromba senza problemi anche perchè il massaggio inizia con la/le girl/s nella vasca da bagno con loro che fanno da saponette e quindi prosegue sul lettino.

Commenta
Reaction score
11
il servizio è quello del tuo avatar...dai 2000 all'ora a salire tutto compreso.

Commenta
Reaction score
1
Direi proprio di si in quanto sono poco più di 60 €; qui per un servizio del genere (difficilissimo da trovare) forse non ne basterebbero 500.

Commenta
Reaction score
22
Aggiornamento da Bangkok. Le ultime volte che ero stato al soapy massage Annie's vicino al Nana plaza, ero rimasto deluso e visto che hanno anche aumentato i prezzi, prima c'erano le ragazze di "seconda scelta" a 1600 baht e le altre a 2500, ora sono tutte a 2500, avevo deciso di non andare questa volta. Una volta arrivato in hotel però, mi rendo conto di essrere a pochi metri da annies e non resisto alla tentazione. Non trovo Aiey la mamasan che in genere dispensa ottimni consigli in base ai tuoi gusti e scelgo una ragazza formosa(n. 88). Doveva essere arrivata da poco perchè non aveva nessuna esperienza nel massaggio e tantomeno capiva le mie indicazioni. Le grandi tette erano quasi sprecate in quanto non le usava affatto nella vasca. Insomma non volevo innervosirmi il primo giorno, perciò dopo solo un'ora e un quarto, fatti due shots veloci, me ne sono andato. Oggi ho voluto provare il nuovo locale del gruppo annie's si chiama Dr. BJ e è una specie di BJ bar, ma un pò più raffinato. E' in soi 7/1 a pochi passi dal famoso eden club e l'esperienza è stata davvero positiva. Si sceglie tra una nurse(700 baht) o una consultant(1000 baht). Io ho scelto una consultant, siamo andati in una stanzina con una poltrona simile a quelle del dentista, solo che non si stendono del tutto e la ragazza ha fatto davvero un gran bel lavoro BBJ lento, accurato con massaggio all'inguine affrettava solo quando io spingevo la testa con la mano,poi tornava al ritmo lento.Insomma gran bela esperienza, ci tornerò di sicuro anche perchè hanno una vip room dove dovresti avere un soapie tipo quello di annie e se ho capito bene leggendo il sito, dovrebbe essere un pò più economico. La scelta delle ragazze è notevole, per cui penso che ora bstiano spingendo questo locale visto che annie's è talmente famoso da non necessitare particolari cure(grosso sbaglio per me).Spero di scrivere qualcosa su pattaya nei prossimi giorni.

Commenta
Reaction score
4
Comunque io ad ottobre riparto .....
andro' dove ha segnalato caino72 e vi portero' altre novita' ... se li trovo ovviamente .

Commenta
Reaction score
1
Direi che è un buon periodo in quanto in Thailandia non è alta stagione e trovi meno concorrenza di 'farangs' ed i prezzi non sono più elevati del solito.
Per il clima sarebbe meglio fra ottobre e novembre, il massimo è tra metà dicembre e metà gennaio ma a fronte di un clima mite, si tratta del periodo più affollato e con prezzi triplicati.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
.
Per il clima sarebbe meglio fra ottobre e novembre, il massimo è tra metà dicembre e metà gennaio ma a fronte di un clima mite, si tratta del periodo più affollato e con prezzi triplicati.

Global07, stai facendo un sacco di confusione. Il periodo migliore dal punto di vista mereologico per andare in Thailandia sono i primi 3 mesi dell'anno e cioè gennaio, febbraio e marzo in cui è presente clima secco, temperature non elevatissime e assenza pressochè totale di umidità soprattutto nelle isole. Tuttavia sono ben 2 anni che a marzo il clima è peggio del solito nel senso che ci sono frequenti piogge.

Commenta
Reaction score
1
Dipende a quale parte della Thailandia ti riferisci, io sono stato nel marzo 2010 fra Bangkok, Pattaya e su al nord fino a Mae Sai e ricordo che sia il caldo che l'umidità erano insopportabili (Forse a Puket sarà il periodo migliore ma io non ci sono ancora stato).

Commenta
Reaction score
0
Si ma sotto il profilo punteristico, a parte che non ci sono tanti turisti, la situazione com'è?
Non è che le ragazze ne approfittano per andare a casa e restano solo le peggiori? O le racchie?

Per il clima basta che non rischio di trovarmi sott'acqua.

Commenta
Reaction score
1
Si ma sotto il profilo punteristico, a parte che non ci sono tanti turisti, la situazione com'è?
Non è che le ragazze ne approfittano per andare a casa e restano solo le peggiori? O le racchie?.

Parlando della mia esperienza, a marzo a Pattaya la qualità era piuttosto scarsa, una sera per es. sono stato al Roxy nella Walking Street dove su loro sito avevo visto un sacco di belle girls ma quella sera non ne ho vista neanche una decente e me ne sono andato dopo pochi minuti, idem in altri locali; l'anno prima vi ero stato ad agosto e la qualità era decisamente migliore.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi io vado a breve a Bangkok ...mi piacerebbe avere una lista di body Massage dove trombare (sia economici che non)...così me li segno tutti e li cerco uno per uno quando sono la...qualcuno mi puo fornire una lista di questi locali? grazie

Commenta
Alto