Aggiornamento da Bangkok. Le ultime volte che ero stato al soapy massage Annie's vicino al Nana plaza, ero rimasto deluso e visto che hanno anche aumentato i prezzi, prima c'erano le ragazze di "seconda scelta" a 1600 baht e le altre a 2500, ora sono tutte a 2500, avevo deciso di non andare questa volta. Una volta arrivato in hotel però, mi rendo conto di essrere a pochi metri da annies e non resisto alla tentazione. Non trovo Aiey la mamasan che in genere dispensa ottimni consigli in base ai tuoi gusti e scelgo una ragazza formosa(n. 88). Doveva essere arrivata da poco perchè non aveva nessuna esperienza nel massaggio e tantomeno capiva le mie indicazioni. Le grandi tette erano quasi sprecate in quanto non le usava affatto nella vasca. Insomma non volevo innervosirmi il primo giorno, perciò dopo solo un'ora e un quarto, fatti due shots veloci, me ne sono andato. Oggi ho voluto provare il nuovo locale del gruppo annie's si chiama Dr. BJ e è una specie di BJ bar, ma un pò più raffinato. E' in soi 7/1 a pochi passi dal famoso eden club e l'esperienza è stata davvero positiva. Si sceglie tra una nurse(700 baht) o una consultant(1000 baht). Io ho scelto una consultant, siamo andati in una stanzina con una poltrona simile a quelle del dentista, solo che non si stendono del tutto e la ragazza ha fatto davvero un gran bel lavoro BBJ lento, accurato con massaggio all'inguine affrettava solo quando io spingevo la testa con la mano,poi tornava al ritmo lento.Insomma gran bela esperienza, ci tornerò di sicuro anche perchè hanno una vip room dove dovresti avere un soapie tipo quello di annie e se ho capito bene leggendo il sito, dovrebbe essere un pò più economico. La scelta delle ragazze è notevole, per cui penso che ora bstiano spingendo questo locale visto che annie's è talmente famoso da non necessitare particolari cure(grosso sbaglio per me).Spero di scrivere qualcosa su pattaya nei prossimi giorni.