Bangkok for punters

Reaction score
0
bellomi ha scritto:
joker ha scritto:
Beh alcune spiaggie di Phuket sono stupende mentre altre come Patong Beach e Kamala Beach non son niente di che!!!

Quoto... sono 4 anni che vado in thai ad Agosto... al di la del sex (che lo si trova un pò ovunque), ad Agosto la zona mare migliore sotto TUTTI i punti di vista è il Golfo (samui - pangan - tao)... Pattaya è un postaccio, Phuket è costosissima e molto affollata/turistica, Phi phi è una Formentera asiatica (molti sbarbati e bordello tutte le sere fino alle 4 del mattino - inoltre costosissima e sfruttata/gestita molto male...

A samui & Co ho sempre trovato un tempo ottimo, mare spettacolare e prezzi accessibilissimi ;)

Di solito che periodo vai a Samui????

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
Sto progettando di andarci in Tailandia. Qualcuno ci va questo Natale e Capodanno? Non ne so molto da tutti i punti di vista. A parte il resto, com'è la situazione sia politica che ambientale in questo periodo?

Commenta
Reaction score
1
lemacchie ha scritto:
Sto progettando di andarci in Tailandia. Qualcuno ci va questo Natale e Capodanno? Non ne so molto da tutti i punti di vista. A parte il resto, com'è la situazione sia politica che ambientale in questo periodo?
Ci andrei di corsa ma purtroppo quest'anno non mi è possibile; per la situazione politica attualmente non mi sembra vi siano problemi e per quello che riguarda il clima, questo è il periodo migliore e di conseguenza i prezzi sono i più elevati dell'anno e vi sono difficoltà per le prenotazioni in quanto vi è il massimo affollamento di turisti.
:rtfm:

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
global07 ha scritto:
Ci andrei di corsa ma purtroppo quest'anno non mi è possibile; per la situazione politica attualmente non mi sembra vi siano problemi e per quello che riguarda il clima, questo è il periodo migliore e di conseguenza i prezzi sono i più elevati dell'anno e vi sono difficoltà per le prenotazioni in quanto vi è il massimo affollamento di turisti.
Sei sicuro sul clima? Ho letto di recenti inondazioni e problemi seri in varie zone di Bangkok e del paese.

Commenta
Reaction score
992
son stato a bangkok a metà ottobre e poi adesso ai primi di dicembre
era completamente allagata tutta la zona a nord di bangkok, ma a bangkok non c'era neanche una goccia d'acqua, hanno fatto passare il caos dell'acqua in una zona periferica a est, ora sta ancora defluendo, ma in pratica il turista che va a bangkok non si accorge assolutamente di niente. Forse è diverso per chi vuole girare nelle regioni a nord.
adesso la stagione delle piogge è finita e non piove più fino ad aprile

politicamente c'è totale calma anche se la prima ministra Yingluck (che era a suo tempo un bel passerino peraltro) si è un po' sputtanata con questi allagamenti che han comunque rovinato milioni di contadini

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
Per viaggiare così spesso verso quei luoghi immagino saprai già dove stare, ma per quanto riguarda l'aereo sai dove trovare offerte in particolare? E bisogna seguire qualche profilassi particolare per malattie tipo malaria o altro? Grazie per le info.

Commenta
Reaction score
1
lemacchie ha scritto:
Per viaggiare così spesso verso quei luoghi immagino saprai già dove stare, ma per quanto riguarda l'aereo sai dove trovare offerte in particolare? E bisogna seguire qualche profilassi particolare per malattie tipo malaria o altro? Grazie per le info.
Per trovare buone offerte riguardo i voli, bisognerebbe prenotare con moltissimo anticipo verificando le varie proposte su internet (io ad es. seguo il sito 'Go volo'); non sono richieste profilassi di alcun genere ma la cosa importante e farsi un'assicurazione sanitaria che copra il periodo di soggiorno in quanto, nel caso si deva ricorrere a cure ospedaliere è tutto a pagamento e con cifre da infarto.

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti
io domani vado a bangkok ......
Vi terro' aggiornati al ritorno
Grazie di tutte le segnalazioniii

Commenta
Reaction score
4
Purtroppo sono tornato.
dopo 15 giorni di lunghe camminate per la sukumvit e soi varie , ho trovato qualche novita' .
Oltre all'ormai noto Akane della soi 33 , ho trovato sulla soi 24 un centro massaggi thonglor2 che si trova appena si gira sulla soi 24 venendo dalla sukumvit al primo cortile.
Vedrete una grande insegna che farebbe sembrare un normale centro massaggi.
Vi sedete e chiedete di vedere le ragazze che sono circa 30 .
Poi versate il dovuto per il massaggio prescelto e salite in camera dopo vi accordate per il resto.
Ottimo servizio direi !! Ci ritornero' !!
Vorrei segnalare anche una discoteca a me nuova che sia chiama "mixx" , si trova sotto all'hotel intercontinental .
Se prendete il taxi chiedete di non pagare eprche' loro prendono la mazzetta dalla discoteca.
C'e molta bella gente sia locale che Farang (stranieri) e certe sere le donne sono il doppio degli uomini.
Visitati anche i soliti "ez massage" e "mango massage" ......
Non vedo l'ora di tornare

Commenta
Reaction score
2
grazie per le indicazioni sempre utili soprattutto per chi è in procinto di partire ma almeno io, che purtroppo di partire non se ne parla, speravo in un qualche report che raccontasse delle esperienze e sensazioni vissute in questi 15gg... così, giusto per sognare un po' :biggrin:

vabbè...! ben tornato!
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo sono tornato.
dopo 15 giorni di lunghe camminate per la sukumvit e soi varie , ho trovato qualche novita' .
Oltre all'ormai noto Akane della soi 33 , ho trovato sulla soi 24 un centro massaggi thonglor2 che si trova appena si gira sulla soi 24 venendo dalla sukumvit al primo cortile.
Vedrete una grande insegna che farebbe sembrare un normale centro massaggi.
Vi sedete e chiedete di vedere le ragazze che sono circa 30 .
Poi versate il dovuto per il massaggio prescelto e salite in camera dopo vi accordate per il resto.
Ottimo servizio direi !! Ci ritornero' !!
Vorrei segnalare anche una discoteca a me nuova che sia chiama "mixx" , si trova sotto all'hotel intercontinental .
Se prendete il taxi chiedete di non pagare eprche' loro prendono la mazzetta dalla discoteca.
C'e molta bella gente sia locale che Farang (stranieri) e certe sere le donne sono il doppio degli uomini.
Visitati anche i soliti "ez massage" e "mango massage" ......
Non vedo l'ora di tornare

Ma questp thonglor2 è un sopy massage come il Cupid o il vecchio Monalisa,scegliendo di andare in questi centri considerando all inclusive si spende meno di 2500/3000 bath????

Valeu,Joker

Commenta
Reaction score
4
Ma questp thonglor2 è un sopy massage come il Cupid o il vecchio Monalisa,scegliendo di andare in questi centri considerando all inclusive si spende meno di 2500/3000 bath????

Valeu,Joker

Non e' come il cupidy che e' un bordello legalizzato ma sembra a tutti gli effetti un centro massaggio.
per Esempio 2 ore di massaggio con olio 800 battiti + 1500 battiti per la prima e 500 per la seconda .
La ragazza mi disse che se vengono donne a fare il massaggio, loro dicono che tutte le stanze sono piene .

Commenta
Reaction score
0
Non e' come il cupidy che e' un bordello legalizzato ma sembra a tutti gli effetti un centro massaggio.
per Esempio 2 ore di massaggio con olio 800 battiti + 1500 battiti per la prima e 500 per la seconda .
La ragazza mi disse che se vengono donne a fare il massaggio, loro dicono che tutte le stanze sono piene .

Beh un pò di sexy massage dopo un oil massage fatto alla grande è un ottima idea...ci dovrò passare :)

Valeu,Joker

Commenta
Reaction score
0
Scusa la domanda ma nell annie parlor massage si tromba giusto? Xke so che ci sono anche centro massaggi dove non si tromba , allora te lo chiedo così lo so x certo se si tromba o no

Commenta
Alto