Il primo dell'anno sono partito per un viaggietto in Myanmar e per il ritorno mi sono ritagliato una pausa ristoratrice a Bangkok.
Sono rimasto nella città del vizio tre giorni scarsi.
Prima di arrivarci mi ero un pò informato tramite le tante info che si trovano qui e su altri siti.
Faccio un breve riassunto delle mie esperienze.
Tramite badoo, versione gratis, avevo cercato di contattare qualche possibile preda. Per fare questo è necessario scaricarsi sul cellulare Line che viene usato al posto di whatsapp.
Sono sempre stato molto diretto e chiaro negli approcci, non avendo molto tempo non volevo rischiare di uscire per storie che avrebbero potuto non portarmi a concludere.
Da questo tipo di approccio ho visto che avevo un buon riscontro con i ladyboy, che a me interessano. Quindi per la prima sera prendo appuntamento con Kriss che mi raggiunge in albergo appena io arrivo in camera dall'aeroporto.
2000 bth, uno splendore, molto femminile, ma anche con un gran attrezzo e molto energica, mi sono divertito.
Dopo questo primo giro esco a cena ed in perlustrazione, alloggiavo infondo a soi 4, quindi quattro passi e sono nel delirio.
Mangio qualcosa e recupero una ragazzetta molto dolce e carina freelance difronte a nana plaza, 1500 bth per un esperienza molto piacevole, coccole, massaggio e sex.
Il secondo giorno voglio provare smooci, ne avevo tanto letto, l'ho guardato spesso e un paio di fanciulle mi erano rimaste impresse. Cosi per il tardo pomeriggio uso questa app che funziona molto bene, tutto molto professionale. Prenoto la fanciulla, arriva ed è lei, Diana, bellissima, della bellezza dolce e semplice che piace a me. 3000 bth per doccia insieme e due shot in due ore con massaggio. Esperienza piacevole ma non mi ha convinto del tutto, troppo meccanica e poco porcellina, per quanto nella sua scheda si offriva disponibile anche per pratiche un pochino piu dirty come rimming o deep throat.
La serata la trascorrerò poi al therme, assolutamente fantastico, le ragazze sono del genere che piacciono a me, i personaggi che lo frequentano sono divertentissimi, uno spasso, peccato i prezzi un po alti, dai 3000 ai 6000 bth.
Per l'ultima sera ormai ho preso le misure ed ho capito cosa mi piace, il genere free lance, e dove trovarle, di fronte a nana (almeno vicino al mio hotel). Quindi prendo una ragazza prima di cena e una dopo cena, sempre 1500 bth per short time con due ragazze giovani, 22/25 anni, piccolette (io non sono alto) e molto dolci.
Certo quando ho incominciato ad ambientarmi e a capire come girava il fumo me ne sono dovuto andare, ma l'esperienza mi è piaciuta un sacco e mi è rimasta una gran voglia di tornare per sperimentare le altre mille opportunità che offe questa folle città.