Bangkok for punters

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Smooci è piuttosto usato dai farang USA/UK ma, secondo la mia ultima esperienza che è di un paio d'anni fa, aggrega solo annunci su Bangkok.

Su Tinder invece direi... Occhio ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Scusate la domanda ma ora il costo a farang x caricarsi una sex workers qual'é? A botta, a notte, ci sono gli sconti?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ovvero quelli che trovi in questo stesso thread: iI prezzi sono sostanzialmente gli stessi da 10 anni.
Magari a BKK e Phuket un po' superiori rispetto a Pattaya. Se in particolare vuoi un dettaglio su quest'ultima dai un'occhiata ai capitoli 'La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto' e 'Tariffarietto di mezza decade' della GGP
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Grazie, ho visto che servono circa 200 euro x 8 ore, x strada il prezzo si dimezza?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Perfetto volevo capire la forbice tra una top e una scracia. Grazie
Si, scusami: non avevo capito che 'il costo a farang x caricarsi una sex workers qual'é? A botta, a notte, ci sono gli sconti?' significasse invece qual è la 'forbice tra una top e una scracia'.

In ogni caso una tale formulazione del quesito si presta ad una risposta più semplice: un costo basso potrebbe riguardare un caso umano di sesso incerto, di età indefinibile, dallo stato sanitario evidentemente compromesso raccattato in strada: 300THB. Il caso opposto, scartando tariffe stellari o tattiche, è quello relativo a qualche ora con lady di agenzia, sui 10kTHB.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Guys ho capito grazie, diciamo che 2500 3500 bath x un paio d'ore é la tariffa x quelle dal sito, volevo solo sapere se nei bar o x strada i costi si dimezzano. Parlo inglese e non thai. ???
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
47
'Per me' significa che hai delle precise esperienze personali o si tratta di una specie di sensazione?
Ciao
Dopo aver vissuto a Bangkok per 9 anni,credo di conoscere abbastanza bene Bangkok e la sua nightlife. Ora torno in Thailandia ogni anno per passare le vacanze natalizie ed incontrare i vecchi amici.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Smooci è piuttosto usato dai farang USA/UK ma, secondo la mia ultima esperienza che è di un paio d'anni fa, aggrega solo annunci su Bangkok.

Su Tinder invece direi... Occhio ;-)

Per me ci sono molte "variabili" tipo da come ti presenti,se parli o capisci un po
di Thailandese ecc. Comunque guardati smooci.com ci sono i prezzi(alti) cosi ti fai un idea.

agevolo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Per me ci sono molte "variabili" tipo da come ti presenti,se parli o capisci un po
di Thailandese ecc. Comunque guardati smooci.com ci sono i prezzi(alti) cosi ti fai un idea.
Invece la mia esperienza (soprattutto al sud e relativamente agli ultimi 3-4 lustri) è curiosamente differente: la variabile portafoglio è assolutamente in grado di mascherare l'influenza di qualsiasi altra, compresi ciabattoni cartonati, tappettaggine koreana, panzerellosità faranga, ruvidità uralica o maschilismo arabo. Certo quando sei un po' più lindo e profumato son più contente, quando scoprono che sai qualche paroletthai sono anche più contente, quando radiografano tutto l'addobbo cercano di compilare al volo un ipotetico modello 740 così da orientarsi verso la preda più promettente ma proprio perchè.... la questione monetaria è prevalente su qualsiasi altra considerazione.

Ciao
Dopo aver vissuto a Bangkok per 9 anni,credo di conoscere abbastanza bene Bangkok e la sua nightlife. Ora torno in Thailandia ogni anno per passare le vacanze natalizie ed incontrare i vecchi amici.
Ottimo! Siamo affamati di notizie fresche, rapporti dal fronte, ricordi più o meno memorabili ed informazioni utili :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono inciampato per caso nel menù di un localetto che mi ha incuriosito:
Menu | 7-HEAVEN

BJ 3 ladies?!
Episode 5 Reaction GIF by The Office
 
Commenta
Alto