Pattaya

Reaction score
39.032
[...]A me poi piacciono tranquille e scurette. I canoni corrispondenti invece alla sgappera atomica locale la vogliono di pelle chiara ed alta. Il canoni di altri guardano con favore a tatuaggi, chiodazzi, capelli biondi e lenti a contatto colorate che invece a me fan tristezza. Insomma è impossibile dare indicazioni che siano contemporaneamente specifiche e generiche.

dopo tanta teoria, un po' di pratica: a beneficio della tappezzeria di PF riporto un paio di foto che rappresentano per me degli splendenti modelli di avvenenza orientale
0017id.jpg 031_011id.jpg

Commenta
Reaction score
178
Non esattamente. Questa modalità mi è nuova, ma spesso (soprattutto con alcune compagnie) al momento del check-in chiedo se è possibile fare un upgrade in business.
Talvolta capita che con poco (io non accetto mai oltre i 150€) mi permettano il passaggio di classe.
Ha funzionato con Thai, Qatar, Jetairways

Commenta
Reaction score
39.032
Non esattamente. Questa modalità mi è nuova, ma spesso (soprattutto con alcune compagnie) al momento del check-in chiedo se è possibile fare un upgrade in business.
Talvolta capita che con poco (io non accetto mai oltre i 150€) mi permettano il passaggio di classe.
Ha funzionato con Thai, Qatar, Jetairways

Nella mia esperienza per diverse destinazioni (non solo far-east), qualche volta Austrian, Lufthansa, Turkish ed Emirates, circa 24 ore prima della partenza, al momento del check-in online, hanno proposto automaticamente l'upgrade. Però non ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Commenta
Reaction score
522
Ricordo che parecchi anni fa, con la lauda air, mi sono trovato in business, avendo pagato l'economy.
Probabilmente un premio fedeltà di cui abbiamo usufruito in 3.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Conosco molto bene la vicenda, Lauda non ha venduto, è uscito dall'azionariato giusto poco prima del definitivo crollo, probabilmente si era accorto di pasta era fatto il managment scelto per mandare avanti la compagnia l'A.D. ad esempio era al suo terzo fallimento consecutivo di una compagnia aerea ed oggi è a capo di un altra.
Purtroppo ci ho avuto a che fare ed il mondo è piccolo in certi ambienti.

Commenta
Reaction score
39.032

una curiosità: perchè hai scelto un periodo così umido?

Purtroppo non avevo altra scelta causa lavoro .....!

A Pattaya in questo periodo, in genere, piove quotidianamente durnte le ore centrali della giornata.
Poichè è caldo non è un problema insormontabile a patto di organizzarsi un po', tenendo d'occhio le previsioni meteo.
https://translate.google.com/transl...,15700149,15700186,15700190,15700201,15700214

https://translate.google.com/transl...,15700149,15700186,15700190,15700201,15700214

come va dunque?

Commenta
Reaction score
175
Appena rientro cerco di scrivere le mie impressioni, per il momento posso dire che mi sto divertendo molto e sopratutto lo devo ai Vostri preziosi consigli....

Commenta
Alto