Bangkok for punters

DI ritorno dal Vietnam e Filippine, ero gia accompagnato da bella ,signora asiatica.
Non fraitendete , ho moglie dagli occhi a mandorla...dovrei fare una lunga sosta da solo a bkk a Dicembre 2025,perciò annoto le vostre esperienze.

DI ritorno dal Vietnam e Filippine, ero gia accompagnato da bella ,signora asiatica.
Non fraitendete , ho moglie dagli occhi a mandorla...dovrei fare una lunga sosta da solo a bkk a Dicembre 2025,perciò annoto le vostre esperienze.
Tutto perfetto, manca la cosa più importante….recensire 😅

Che recensisco,le scopate con la moglie! quando arriverò in terra thailandese sicuramente non mi farò mancare niente e scriverò.

Ringrazio per le foto. Mi assalgono i ricordi, ne approfitto per dire che la mia prima volta in Thai risale ormai al 2004, sei mesi prima dello tsunami: 45gg in totale autonomia tra Bkk, Ayutthaya, Khao Lak, Ao Nang, (con parentesi Birmana di 17gg) il tutto all'inizio era quasi insopportabile, salvo poi alla fine avere il magone quando è stata ora di salire sul volo di ritorno. Andai con un collega già rodato, è stata un'esperienza straordinaria che ho poi ripetuto nel 2013 con un itinerario diverso, avevo voglia di risentire quel frastuono in mezzo alla selva di odori e sguardi.

Qualcosa forse ed in parte sta cambiando ....

semplicemente i loro papponi non hanno pagato la mazzetta alla police... la sera dopo erano li..

Qualcosa forse ed in parte sta cambiando ....

I thai sono fantastici, riescono a fare due pesi due misure pure con le troie. Arrestano 13 zoccole straniere tra centinaia di zoccole thai...LOL
Manco Trump sarebbe stato capace di tanto per salvaguardare il mercato locale :ROFLMAO:

Certo, loro possono è il loro paese le thai possono, le altre no; non sono mica come noi che dobbiamo togliere i crocifissi nelle scuole per far piacere ai forestieri e creare menù personalizzati nelle mense scolastiche!!

Indietro
Alto