Bangkok for punters

Reaction score
82
Sapete che culo pagare ste ragazzine giovani mamme per trombare..meglio i miei ricordi cubani con la negrita una settimana offrendogli solo una cena e comprandogli un abitino..uno dei culi piu belli dell'universo per 7 giorni senza il translato contante.. ero giovane e libero..altri tempi

Commenta
Reaction score
39.590
Un'occhiata a Soi Cowboy
post-407-0-17572900-1376747623.jpg
post-4715-0-03627800-1376728009.jpg
post-4715-0-08426400-1376549987.jpg
post-4715-0-27335300-1376550119.jpg
post-4715-0-34750200-1376550156.jpg
post-4715-0-36622700-1376550067.jpg
post-4715-0-69536100-1376727946.jpg
post-4715-0-84793900-1376550200.jpg

Commenta
Reaction score
8.559
E niente, io vivrei in tensione perenne a causa del dubbio : ma sto guardando e puntando una vera donna ? 🤔😁
Devo dire che la brunetta seduta nella penultima foto, a me sembra assolutamente donna e mi piace assai.
Doc, mi sono fatto fregare ? 😳

Commenta
Reaction score
39.590
E niente, io vivrei in tensione perenne a causa del dubbio : ma sto guardando e puntando una vera donna ? 🤔😁
Devo dire che la brunetta seduta nella penultima foto, a me sembra assolutamente donna e mi piace assai.
Doc, mi sono fatto fregare ? 😳
pur prescindendo dal fatto che i quadratini di pixel colorati non hanno sesso, ancora non ti ha preso neppure mezzo baht, dunque non ci sono gli estremi per fregature ;-)

Commenta
Reaction score
39.590
Sapete che culo pagare ste ragazzine giovani mamme per trombare..meglio i miei ricordi cubani con la negrita una settimana offrendogli solo una cena e comprandogli un abitino..uno dei culi piu belli dell'universo per 7 giorni senza il translato contante.. ero giovane e libero..altri tempi
Gentile @Isabella1991,
capisco certe ossessioni per l'oggetto 'culo' e parimenti so bene che taluni prediligono le mamme più stagionate a quelle giovani, ma tu che sembri essere riuscita a penetrare la questione così da addirittura apprezzarla, avresti la pazienza di spiegarmi come potesse la povera signora cubana mangiare una volta a settimana rallegrandosi al contempo del fatto di essere trapanata in tal periodo da mane a sera e, soprattutto, quale sia la natura di questo nuovo soggetto politico dal fascino tanto misterioso, qui appena delineato come 'translato contante'?
;-)

Commenta
Reaction score
3
Buonasera Dr. Grunf,
anche se con ritardo rispetto alla risposta che mi hai dato volevo chiederti di approfondire il tema "in passato era meglio". Non sapevo che la nostalgia e le lamentele fossero globali, dall'Italia alla Thailandia. Secondo te, cos'è cambiato nel mercato del sesso a pagamento? Dove vanno, adesso, le belle ragazze? Qui in Italia si ipotizza che siano attratte dagli Emirati Arabi, oppure che molte adesso lavorino su OnlyFans o cose del genere. Tu che idea ti sei fatto? Grazie. (Anche per le belle foto!)

Aldo

Commenta
Reaction score
39.590
Mi spiace, è per me un momento di intensi impegni altrove e non ho tempo per PF.
Vedrai che ci sarà qualcuno che ti risponderà spicciamente: le belle ragazze vanno dove ci sono i soldi, nella confortevole illusione che le cose umane siano semplici. La tua domanda inoltre è troppo cosmica per stare in un post: praticamente un'analisi storia degli intrecci tra dinamiche generazionali e sex-business nel sistema solare ;-)
Se avrai pazienza di spulciare la GGP o il thread pattayano troverai tante considerazioni affini al tema. Ad esempio questa o quest'altra ;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
130
La prossima settimana sono a Bangkok, mi fermo pochi giorni.
Ho letto tutto quello che e' stato scritto e mi sono confuso non poco, ragion per cui andrò all'avventura, come si faceva prima che vi fosse internet e tutte ste puttanate.
Mi voglio godere l'avventura e l'adrenalina di ogni incontro che farò.
Saluti

Commenta
Reaction score
130
Buon giorno sono rientrato da quasi 10 giorno da Bangkok.
Che dire che non sia stato gia detto su questa metropoli, con tutte le sue contraddizioni.
Ho soggiornato per 5 notti all'Intercontinental sulla Phloen Chit Road, zona piena di centri commerciali con marchi di lusso ed extra lusso.
A circa 1 km dalla struttura si trova la zona di Nana Plaza e Soi Cowboy e tutto il resto.
Sono rimasto sinceramente disgustato dal degrado di questa zona e dall'approccio che noi maschietti abbiamo nei confronmti di queste ragazze.
I bar della zona sono pieni di 50 enni ed over, occidentali e di indiani ( che come gli occidentali vanno a scopare ).
Ci sono stato la sera del mio arrivo e non ci sono piu tornato.
I locali che ho visitato invece sono stati il KoKoro, e il Daesy Dream Massage, entrambi carini ma insomma diciamo che a Milano con la stessa cifra mi diverto di piu e sono piu sicuro di non prendere qualche strano virus.
Per il resto la mia esperienza con la Bangkok sexy finisce qui.
Consiglio invece di girare la citta a piedi e di scoprire gli angoli piu nascosti e veri di questa citta, come i tanti mercati. anche se il caldo che ho trovato taglia le gambe, in alternativa consiglio di scaricare l'applicazione Grab, che ha il suo valore.
Bello l'incontro di Thai Boxe che abbiamo visto, anche per chi non fosse un amante di questo soprt.
Da vedere anche la zona di China Town, ma solo se vi piace il genere, quanto piena di odori forti e sporcizia.
Bevetevi una buona birra Thai e lascite da parte gli altri alcolici di importazione che costano troppo.
Che dire andate a Bangkok per Bangkok e non per scopare.
Io resto fedele ad un altro tipo di prostituzione.
Saluti

Commenta
Reaction score
130
Ps: dimenticavo di dirvi che vi dovete munire di soldi contanti, in quanto nei locali dove sono stato, e credo che valga per molti di essi, accettano solo soldi contanti, niente carta di credito.
Inoltre vi sono veramente tanti negozi che vendono erba, con stanza preposte al consumo.

Commenta
Reaction score
958
Sono rimasto sinceramente disgustato dal degrado di questa zona e dall'approccio che noi maschietti abbiamo nei confronmti di queste ragazze.
I bar della zona sono pieni di 50 enni ed over, occidentali e di indiani ( che come gli occidentali vanno a scopare ).
Ci sono stato la sera del mio arrivo e non ci sono piu tornato.

Io resto fedele ad un altro tipo di prostituzione.
Saluti
@guido741 Ciao potresti descrivere le situazioni che hai visto?

Commenta
Reaction score
82
Guido grazie per le info.. tanto per questo anno è saltato tutto, quindi posso solo immaginarmi come sia la Thailandia seguendo le vostre esperienze.
Ho comunque amiche tailandesi in italia, una l'ho pipata bene bene un paio di volte, non mi sembra l'abbiano diversa dalle altre donne asiatiche e piano piano sento lamentare prezzi quasi simili ai nostri tra hotel camera e servizi vari.

Commenta
Reaction score
39.590
Ok... Questo non ho proprio capito cosa sia... 🤔
l'oriente misterioso.... ;-)

[in edilizia, anche nelle aree metropolitane, come nella tanto più rurale vicina Cambogia, non esistono i ponteggi fatti con i tubi Innocenti. Si legano invece delle canne di bambù (con foglie) e ci si arrampica fino al decimo piano. Parimenti scale e scaline interne, magari per un soppalco o un sottotetto sono pure in bambù. Come quella della foto che riporta anche il preziosismo di un maldestro tentativo di fissaggio alla parete]

Commenta
Alto