Bangkok for punters

Haroon Mosque
_DSC6277.jpg
_DSC6297.jpg
_DSC6305.jpg
_DSC6319.jpg
_DSC6506.jpg
_DSC7657.jpg
07_DSC6279.jpg
08DSC6382.jpg
10DSC6476.jpg

Ciao a tutti. A gennaio andrò in Thailandia per la prima volta per un mesetto. Atterro a Bangkok e quindi starò inizialmente qualche giorno lì. Dove mi suggerite di alloggiare per essere in un posto tranquillo e confortevole non troppo lontano da una zona in cui si possono imbroccare dei ladyboy ma anche visitare la citta? Budget basso. Tutti i suggerimenti sono graditi, per l'intera Thailandia, da amanti come me di ladyboy attivi o di femmine mistress. Grazie.

Ciao a tutti. A gennaio andrò in Thailandia per la prima volta per un mesetto. Atterro a Bangkok e quindi starò inizialmente qualche giorno lì. Dove mi suggerite di alloggiare per essere in un posto tranquillo e confortevole non troppo lontano da una zona in cui si possono imbroccare dei ladyboy ma anche visitare la citta? Budget basso. Tutti i suggerimenti sono graditi, per l'intera Thailandia, da amanti come me di ladyboy attivi o di femmine mistress. Grazie.
Ti suggerisco una delle zone più "classiche" per quello che cerchi , ovvero area Sukhumvit tra le fermate Phloen Chit e Asok. In tal modo sei sia vicino (anche a piedi) alle zone Nana + Soi Cowboy , sia se preferisci pescare su Thaifriendly o Tinder sei in zona pratica per farti raggiungere a domicilio. Spostarsi con lo skytrain + metro poi è molto comodo per raggiungere qualsiasi area della città. Troverai anche ampia scelta di sistemazioni per qualsiasi budget. Suggerisco di non scendere troppo per evitare hotel fatiscenti. Rating a spanne in base al prezzo (in €): sotto i 30 male , tra 30\50 onesto , sui 70 ottimo , sopra i 100 lusso. Prenota sempre per due persone (tanto il prezzo non cambia) per evitare fraintendimenti quando rientri accompagnato.

Dr.Grunf, ma le foto sono scattate da te? :oops: Davvero complimenti, io le trovo splendide, alcune ti fanno entrare proprio nella vita e nel mondo tailandese, fuori dalle solite cose che si trovano spesso in rete.

Per il lavoro che faccio attualmente potrei partire e lavorare in smart per un mesetto, e ci stavo pensando di farlo in Thailandia, considerando quanto mi costerebbe la vita, l'unica cosa che mi ha sempre un po' fermato (ma è un mio grosso limite, ne sono consapevole) è il fatto di viaggiare da soli e non avere nessun gancio in loco, ma dovrebbe essere un'esperienza formativa, se vuoi farti abbracciare dalla cultura di un altro paese.

Dr.Grunf, ma le foto sono scattate da te? :oops: Davvero complimenti, io le trovo splendide, alcune ti fanno entrare proprio nella vita e nel mondo tailandese, fuori dalle solite cose che si trovano spesso in rete.
Alcune si ed altre no. Però sono tutte selezionate da me ;-)
La maggior parte delle foto che ho preso sono legate ad un ricordo specifico e sono sicuro che non direbbero nulla di interessante nel contesto generico di PF. Quando scelgo quelle da pubblicare cerco di vederle con occhi diversi.

Per il lavoro che faccio attualmente potrei partire e lavorare in smart per un mesetto, e ci stavo pensando di farlo in Thailandia,
devi chiederti perchè. Per lavoro ho abitato in tanti posti, dall'India all'Irlanda.
Pattaya per me è il posto più bello del mondo. Per altri è una fogna ammorbata da traffico e cementificazione, afflitta da caldo umido 6 mesi all'anno e da piogge torrenziali per gli altri 6.
Dato che, come credo di aver capito, hai poche radici, fare una prova è semplicissimo.

considerando quanto mi costerebbe la vita
sulla GGP trovi tante informazioni per poter fare questo tipo di valutazioni con un minimo di fondamento

l'unica cosa che mi ha sempre un po' fermato (ma è un mio grosso limite, ne sono consapevole) è il fatto di viaggiare da soli e non avere nessun gancio in loco, ma dovrebbe essere un'esperienza formativa, se vuoi farti abbracciare dalla cultura di un altro paese.
ma... non hai mai viaggiato da solo? se questa è la premessa, quanto sopra è puro vagheggio. Insomma non saprei bene come considerare questo tipo di affermazioni e forse devo rimangiarmi il 'semplicissimo' che ho scritto sopra. Forse prima di affrontare un viaggio lungo conviene sperimentarne uno corto e poi uno medio?

Per il lavoro che faccio attualmente potrei partire e lavorare in smart per un mesetto, e ci stavo pensando di farlo in Thailandia, considerando quanto mi costerebbe la vita, l'unica cosa che mi ha sempre un po' fermato (ma è un mio grosso limite, ne sono consapevole) è il fatto di viaggiare da soli e non avere nessun gancio in loco, ma dovrebbe essere un'esperienza formativa, se vuoi farti abbracciare dalla cultura di un altro paese.
io dovrei stare li dal 25 febbraio per un mese da solo...magari ci vediamo li...

ma... non hai mai viaggiato da solo? se questa è la premessa, quanto sopra è puro vagheggio. Insomma non saprei bene come considerare questo tipo di affermazioni e forse devo rimangiarmi il 'semplicissimo' che ho scritto sopra. Forse prima di affrontare un viaggio lungo conviene sperimentarne uno corto e poi uno medio?

Esatto, purtroppo mai viaggiato da solo... Per carità, la cosa non mi spaventa, ma come dici tu è un'incognita che devo valutare.. Certo è che prima o poi bisogna cominciare.. :-))

La Thailandia è un paese che ha avuto pochi rapporti col resto del mondo ma sa essere superaccogliente. A Pattaya si incontrano facilmente soggetti che arrivano da qualche suburbo inglese, dei raccoglitori di pomodori australiani che si parlano a ceffoni o delle specie di pitecus aspromontani, incapaci di intendere altro che il proprio dialetto eppure... la adorabili mandorline se li fanno andare bene tutti con pazienza sovrumana.
Magari sperimenta prima una puntata extraregionale, poi un FKK (o quel che ne rimane) europeo, e poi saarai pronto per l'oriente con tutto l'ambaradan di ricerca e prenotazione delle sistemazioni, voli di ore e smanettamento con l'inglese.

Gli fkk ci sono sempre in Europa e quelli austriaci vanno anche bene economicamente,quelli tedeschi sono calati,ma ci sono ancora…sono le ragazze che hanno cambiato atteggiamento….i prezzi sono anche allineati anche rispetto alla Tailandia…70 mezz’ora…certo li da te è tutto un altro spasso…

Per chi va a Bangkok segnalo una cosa curiosa che però non sono riuscito a testare.
In zona SiLom (stazione BTS) - zona che ospita il famoso mercato notturno di Pat Pong - vi sono una serie di vie parellele che offrono vari tipi di intrattenimento. Intanto va detto che tutta l'area è una zona gay (non tanto di ladyboys, proprio gay!), specialmente la parallela a fianco di Pat Pong troverete solo locali gay. Ma l'oggetto del mio posto nn è questo, bensì l'altra parallela, Thaniya Road. Ero a passeggio con una Thai non-pro conosciuta su Tinder e lei mi porta in questa via dove decine di ragazze, anche molto carine, stazionavano a sedere di fronte a porte che portavano ai piani superiori e con mamasan che invitavano i passanti a fare la loro scelta. La mia amica mi dice che questo è quartiere di giapponesi e che il 99% dei clienti sono loro. Scelgono la tipa e vanno su a consumare. Azz! Ci rimango si sasso perchè a parte qualche OTR che bazzica a Nana (provata con gusto) e qualcuna a Chinatown (non provate) non immaginavo un "commercio" del genere.
Qualche sera dopo ci vado, arrivo appena dopo mezzanotte e non trovo più niente, la mamasan mi dice che a mezzanotte fine dei giochi...

Ed eccoci in quel di Bkk, ho poco tempo x andare nelle zone più nevralgiche dell’azione (soprattutto al calar del sole) e complice una qualche oretta libera mi concedo una signorina x un po’ di sessione ginnica. La contatto su ThaiFriendly nei giorni precedenti e le dico di scaldare i motori x il giorno pattuito. Si presenta in perfetto orario, lei è quella delle foto, abbastanza fedele seppur con qualche effetto migliorativo nei jpg. Inglese buono anche se ha un tono vocale veramente strano. Il pompino è fatto bene, abbastanza sensuale, un po’ teatrale e si gusta tutto il membro. Nel daty non la vedo troppo partecipe, anzi poco o nulla pur constatando che si lubrifica parecchio, ma mi incita al trombaggio e procedo come un marinaretto dell’accademia militare. Qui si scalda un po’ di più pur rimanendo abbastanza teatrale, ad ogni affondo aggiuntivo sento la produzione di qualche sostanza oleosa ed infatti mi incita a spingere di più. Finiamo così, un po’ di coccole e chiacchierella sulle performance di Bkk. Mi ha fatto scrollare una lista di cliente (potenziali e reali, presumo) da 😳. A me è piaciuta il giusto. Danno 2000 saluti e ci vediamo nella prossima vita
Nome Tf Nimol2024

Allegati

• IMG_6760.webp
    IMG_6760.webp
    194,2 KB · Visite: 91
  • IMG_6759.webp
    IMG_6759.webp
    147,6 KB · Visite: 88
  • IMG_6758.webp
    IMG_6758.webp
    202,6 KB · Visite: 79
  • IMG_6757.webp