- Reaction score
- 49.790
Haroon Mosque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belle foto davvero. Parola di chi lo fa di mestiere
Ti suggerisco una delle zone più "classiche" per quello che cerchi , ovvero area Sukhumvit tra le fermate Phloen Chit e Asok. In tal modo sei sia vicino (anche a piedi) alle zone Nana + Soi Cowboy , sia se preferisci pescare su Thaifriendly o Tinder sei in zona pratica per farti raggiungere a domicilio. Spostarsi con lo skytrain + metro poi è molto comodo per raggiungere qualsiasi area della città. Troverai anche ampia scelta di sistemazioni per qualsiasi budget. Suggerisco di non scendere troppo per evitare hotel fatiscenti. Rating a spanne in base al prezzo (in €): sotto i 30 male , tra 30\50 onesto , sui 70 ottimo , sopra i 100 lusso. Prenota sempre per due persone (tanto il prezzo non cambia) per evitare fraintendimenti quando rientri accompagnato.Ciao a tutti. A gennaio andrò in Thailandia per la prima volta per un mesetto. Atterro a Bangkok e quindi starò inizialmente qualche giorno lì. Dove mi suggerite di alloggiare per essere in un posto tranquillo e confortevole non troppo lontano da una zona in cui si possono imbroccare dei ladyboy ma anche visitare la citta? Budget basso. Tutti i suggerimenti sono graditi, per l'intera Thailandia, da amanti come me di ladyboy attivi o di femmine mistress. Grazie.
Ciao a tutti. A gennaio andrò in Thailandia per la prima volta per un mesetto. Atterro a Bangkok e quindi starò inizialmente qualche giorno lì. Dove mi suggerite di alloggiare per essere in un posto tranquillo e confortevole non troppo lontano da una zona in cui si possono imbroccare dei ladyboy ma anche visitare la citta? Budget basso. Tutti i suggerimenti sono graditi, per l'intera Thailandia, da amanti come me di ladyboy attivi o di femmine mistress. Grazie.
Alcune si ed altre no. Però sono tutte selezionate da me ;-)Dr.Grunf, ma le foto sono scattate da te?Davvero complimenti, io le trovo splendide, alcune ti fanno entrare proprio nella vita e nel mondo tailandese, fuori dalle solite cose che si trovano spesso in rete.
devi chiederti perchè. Per lavoro ho abitato in tanti posti, dall'India all'Irlanda.Per il lavoro che faccio attualmente potrei partire e lavorare in smart per un mesetto, e ci stavo pensando di farlo in Thailandia,
sulla GGP trovi tante informazioni per poter fare questo tipo di valutazioni con un minimo di fondamentoconsiderando quanto mi costerebbe la vita
ma... non hai mai viaggiato da solo? se questa è la premessa, quanto sopra è puro vagheggio. Insomma non saprei bene come considerare questo tipo di affermazioni e forse devo rimangiarmi il 'semplicissimo' che ho scritto sopra. Forse prima di affrontare un viaggio lungo conviene sperimentarne uno corto e poi uno medio?l'unica cosa che mi ha sempre un po' fermato (ma è un mio grosso limite, ne sono consapevole) è il fatto di viaggiare da soli e non avere nessun gancio in loco, ma dovrebbe essere un'esperienza formativa, se vuoi farti abbracciare dalla cultura di un altro paese.
io dovrei stare li dal 25 febbraio per un mese da solo...magari ci vediamo li...Dr.Grunf, ma le foto sono scattate da te?Davvero complimenti, io le trovo splendide, alcune ti fanno entrare proprio nella vita e nel mondo tailandese, fuori dalle solite cose che si trovano spesso in rete.
Per il lavoro che faccio attualmente potrei partire e lavorare in smart per un mesetto, e ci stavo pensando di farlo in Thailandia, considerando quanto mi costerebbe la vita, l'unica cosa che mi ha sempre un po' fermato (ma è un mio grosso limite, ne sono consapevole) è il fatto di viaggiare da soli e non avere nessun gancio in loco, ma dovrebbe essere un'esperienza formativa, se vuoi farti abbracciare dalla cultura di un altro paese.
ma... non hai mai viaggiato da solo? se questa è la premessa, quanto sopra è puro vagheggio. Insomma non saprei bene come considerare questo tipo di affermazioni e forse devo rimangiarmi il 'semplicissimo' che ho scritto sopra. Forse prima di affrontare un viaggio lungo conviene sperimentarne uno corto e poi uno medio?
io dovrei stare li [?] dal 25 febbraio per un mese da solo...magari ci vediamo li...
Gli fkk ci sono sempre in Europa e quelli austriaci vanno anche bene economicamente,quelli tedeschi sono calati,ma ci sono ancora…sono le ragazze che hanno cambiato atteggiamento….i prezzi sono anche allineati anche rispetto alla Tailandia…70 mezz’ora…certo li da te è tutto un altro spasso…