Bangkok for punters

ho recentemente trascorso qualche giorno a bkk, purtroppo ho preso un bel po' di pioggia che non mi ha impedito di andare in giro e di divertirmi.
hotel preso in zona sukumwit 11 ottima posizione , a pochi passi dalla metro Nana
in questa zona potete fare tante cose a piedi senza prendere taxi, tuktuk o mezzi pubblici
Bella rece, anche se non ci hai detto quanto ti è partito al soap massage...

Cmq anche io quando sono a BKK trovo interessante l'offerta OTR a Nana. Ho fatto delle belle scopate con laotiane, thai e nerette, tutte portate allo scannatoio (hotel) in fondo alla via a sx. Vorrei provare una araba, più per gusto dell'orrido che altro, ma sono curioso :ROFLMAO:
Non esiste che sgancio 5000bht per una figa lessa di un gogo bar...

Bella rece, anche se non ci hai detto quanto ti è partito al soap massage...

Cmq anche io quando sono a BKK trovo interessante l'offerta OTR a Nana. Ho fatto delle belle scopate con laotiane, thai e nerette, tutte portate allo scannatoio (hotel) in fondo alla via a sx. Vorrei provare una araba, più per gusto dell'orrido che altro, ma sono curioso :ROFLMAO:
Non esiste che sgancio 5000bht per una figa lessa di un gogo bar...
soap massage da Anne's massage - 2.000 bath 40 minuti 1 trombata
da venus ho fatto nuru massage - 3.000 bath 60 minuti 1 trombata e un pompino post doccia finale ma non sono venuto

ho recentemente trascorso qualche giorno a bkk, purtroppo ho preso un bel po' di pioggia che non mi ha impedito di andare in giro e di divertirmi.
hotel preso in zona sukumwit 11 ottima posizione , a pochi passi dalla metro Nana
in questa zona potete fare tante cose a piedi senza prendere taxi, tuktuk o mezzi pubblici
Bellissima vacanza, la prossima volta se ci torni tienimi presente che andiamo in due e ci facciamo un po’ di compagnia; l’unica cosa che non hai detto è il nome dell’hotel dove sei stato e quanto costava. Si può dire o è vietato dalle regole del forum ?

ti ringrazio, ma preferisco viaggiare solo per tanti motivi

diverso se ci si vede una sera per una birretta, ma io sono uno che decide sempre all'ultimo.. al massimo prenoto il volo su bkk un mese prima e poi all'ultimo decido cosa fare e dove andare

per gli hotel basta che metti Soi Sukhumvit 11 in booking e vedi gli hotel disponibili e i prezzi per le date che vuoi
ricordati di mettere due adulti così non hai problemi per invitare ospiti.

Indietro
Alto