BANGKOK - PATTAYA - PHUKET

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Fresco di ritorno dall'amata Thailandia posto questa rece prima di scordarmi qualcosa anche se penso che x me questa vacanza sarà indelebile visto che fino a oggi è la più bella vacanza che ho mai fatto.
La Thailandia è per il turista come me perfetta, puoi trovare posti splendidi da visitare, figa super disponibile da scopare a tutte le ore del giorno e centri massaggi in ogni dove, il tutto a prezzi modici e con la cortesia tipica del posto.
Lo straniero è chiamato farang, è visto come una cassaforte o un bancomat ambulante, ti impezzano ogni 2 metri per venderti qualcosa e ti sorridono sempre a volte si possono fare dei buoni affari ma bisogna sempre contrattare.
Parto da BANGKOK
città immensa ma i luoghi tattici sono fondalmente due: Il NANA PLAZA e SOI COWBOY.
Questi due luoghi distano circa 3 km l'uno dall'altro, vicino al centro , quindi entrambi sono raggiungibili tra loro a piedi anche se taxi e tuk tuk costano poco, ma attenti ai taxi perchè cercano di incularvi e vi fanno girare mezzzora prima di portarvi a destinazione oppure vi portano in un altro posto dove il taxista ha dei bonus.
Ritorniamo al nana plaza.
é una specie di complesso di baretti, circa una ventina, disposti su 3 piani, sono tutti dei gogo, dove le ragazze ballano lap dance nude oppure altre vestite bevono con voi a prezzi abbastanza ridicoli (+ o - 150 bath una bevuta che sono circa 3 euro), nel mentre potete spupazzarvi la ragazza e se le piacete potete anche dargli della lingua, poi scegliete se "barfinarla" o meno. Il bar fine è il prezzo che dovete pagare al gogo bar x portarvi via la ragazza, al nana in genere sono 600 bath (circa 12 euro) e 1000/1500 per la ragazza (20/30 euro x uno short) in albergo. Al nana ho visto delle ragazze interessanti ma non ho barfinato.
Il mio socio della vacanza è un grande stratega della gnocca ed è informatissimo, quindi ha scelto l'albergo in un posto tatticissimo e aspettavamo le 2 o le 3 quando i baretti chiudevano e molte delle ragazze si riversavano nella piazzetta davanti al nana e allora li si contratta di persona (io ho fatto una gran bella fighina x 700 bath (14euro) ma le piacevo e molto spesso utilizzavo l'aspetto del giovane farang (straniero) x strappare rate molto bassi :good: e chiavate super gfe.
SOI COWBOY è una via con a destra e sinistra baretti, gogo's e disco come il baccara, a me non ha impressionato, non ho visto niente di rilievo e preferivo stare al nana plaza. Oltre le ragazze potete incontrare tantissimi Katoye (sono ladyboy) ma sono uguali se non meglio delle ragazze, anche a un palmo di naso non si capisce se sono uomini o donne e la maggior parte di loro è anche più bella delle donne, perchè sono passati dal chirurgo plastico e hanno messo a posto un po' tutto, effeminati 100% peccato che hanno l'uccello o sono operati, comunque in hotel chiedono il documento alla ragazza e vi dicono se è miss o mister, personalmente non ho fatto nessun katoye ma qualcuno ispirava un bel po’
CENTRI MASSAGGI ce n'è un infinità, anche in zona nana plaza, ma non ho fatto niente perchè siamo stati 2 giorni a Bangkok e abbiamo preferito i gogo's.
PATTAYA
è il più grande bordello a cielo aperto del mondo, la disneyland per adulti e sarà la mia seconda casa. Ogni 2 metri potrete incontrare una ragazza disponibile da scopare, c’è chi storce il naso e dice che pattaya è esagerata e sporca ma a me piace. Il mare non è il massimo ma basta fare un esursione a Ko lharn l’isoletta di fronte per trovare un mare decente, ma sono altri gli aspetti di pattaya che apprezzo..
L’infinità di giovani femmine che si fionda li per i farang e l’innumerevole presenza di baretti, gogo’s e massaggi scoperecci. Le zone tattiche sono la SOI 6 (le vie qui si chiamano soi)..
La soi 6 è una via dove ci sono tanti baretti che in realtà sono dei bordelli. Entri e bevi qualcosa e se ti va spupazzi la ragazza oppure se lei ti convince puoi approfondire la conoscenza al piano di sopra, il tutto x circa 1000 bath (20 euro) con bevuta, trombata e doccia.
Le camere sono pulite e in soi 6 mi sono trovato molto bene. In soi 7 ci sono baretti e non scopatoi dove si puo’sempre barfinare e portarsi via la girl mentre, sulla via principale, la BEACHROAD si possono fare altri buoni incontri a ogni ora del giorno e della notte e ti puoi mettere d’accordo con la signorina o il Katoye.
Alla fine della BEACH ROAD inizia la WALKING STREET che è il fulcro della notte di Pattaya, ci sono un infinità di baretti e gogo’s bar, quelli che ho apprezzato di più sono l’AIRPORT, fatto tipo un aereoporto con le ragazze vestite da hostess e altre che ballano nude nelle jacuzzi o ai pali le lap dancer.
Poi mi è piaciuto il DIAMOND dove il livello di figa è molto alto (c’era la sosia della pornostar Lucy thai) ma non si possono barfinare..O forse bisogna insistere e ungere.
Fatti i baretti verso le 3 si va all’INSOMNIA. Discoteca fantastica, quando smettono i baretti e le vasche della walking street il parco gnocche si riversa li, è uno spettacolo! anche perché i farang italioti sono quasi tutti a phuket e allora si va alla grande! Ho fatto scopate memorabili rimorchiando all’insomnia, anche il mio socio non è stato da meno, se sei giovane hai una marcia in più anche se il fine è sempre quello.. (no money no honey) ma lo mascherano bene ed ho fatto sempre dei bei girlfriend experience.
PHUKET
Il fulcro è la BANGLA ROAD, tutto è concentrato li. Potete trovare il mitico TIGER che ormai è più un attrazione per turisti (a me non è piaciuto, poche fighe e locale troppo per farang) il SIMON dove i katoye fanno spettacoli e foto con turisti, i baretti del TIGER dove ci si intrattiene con le ragazze a bere qualcosa e la discoteca HOLLYWOOD fondata da un italiano e dal figlio del sindaco di Phuket.
Il locale è in puro stile italiano, cosi anche la musica house, carino quindi ma pieno di farang nostrani, francesi, arabo-francesi, inglesi ecc.ecc.. tanta concorrenza anche se la figa non manca. A me è piaciuto ma scopavo meglio nei centri massaggi vicino alla BANGLA dove x un millino di bath (20 euro) mi facevo massaggiare all’olio per 45 minuti e gli ultimi 15 me la incannavo di gusto. Sempre sulla BANGLA potete trovare alcuni buoni ristoranti italiani come da Mario e si mangia bene, meglio che a Pattaya. Phuket è più pulita, più sobria, va meglio anche per chi va accompagnato dalla fidanzata, il bordello c’è ma è mascherato, ma è anche 50 % più costosa di pattaya. Ma se cercata mare bello, scopare e tutto un po’ più qualitativo andate li. concludo dicendo che la thailandia è veramente bella al di la dello scopare (ma sul forum si parla di questo) ho fatto anche diverse escursioni e ho visitato bellissimi templi sono pienamente soddisfatto :good:
 
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Ottimo Collega, mi hai risparmiato un mucchio di lavoro in quanto hai gia scritto quasi tutto tu, io sono rientrato venerdì 26 dalla mia seconda visita in LOS, a Bangkok ero anch'io in zona Nana ed ho provato una sera il 'ANNIE'S Massage' sito nella prima parallela alla Soi4, si tratta di un locale x i Body Massage dove puoi scegliere fra decine di girls per passare una, due o piu ore in camera con vasca nella quale la/le ragazze ti insaponano con il loro corpo e con le quali puoi fare tutto quello che ti pare, quindi si prosegue su un lettino per il tempo concordato; per il resto il mio viaggio iniziato il 6 è proseguito in modo culturale con visite fino al Golden Triangle sino al giorno 18 con estensione di 3 gg in Cambogia(in questo periodo nessuna attività 'particolare' causa stanchezza e mancanza di tempo) x concludersi poi con il periodo dal 19 al 25 a Pattaya; questa volta avevo prenotato al Secrets, piccolo hotel nella Soi14 in zona Walking Street, il locale dispone di night al piano terreno con molte girls naturalmente disponibili; descrivere i locali di Pattaya è praticamente impossibile in quanto c'è di tutto di più e per qualunque gusto, posso segnalare il DEVIL'S DEN in zona LK Metro, il cui propietario è lo stesso dell'EDEN di Bangkok, si tratta di un locale dove quando entri ti viene dato un menù (disponibile in varie lingue) che descrive le specialità della casa, si parte di base con due ladies minimo a salire, incall opp outcall, x quanto tempo, dopodichè vi è una parete di fronte alla quale vi vengono presentate le varie grls diponibili al momento (fino ad una ventina) divise da una linea verticale gialla alla destra della quale si schierano quelle che praticano anche il sesso anale oltre a tutto il resto; effettuata la scelta si procede (nel mio caso 2 ore con 2 girls a dx della Yellow Line in camera con ampia disponibilità di doccia, specchi ovunque, accessori vari, vibratori dildo etc).
Unico neo il caldo terribile del periodo che nel mio caso ha smorzato alquanto i bollori (non ho più 20 anni da un pezzo), mi riprometto la prossima visita a fine anno nella quale magari visiterò anche Phuket che non conosco.
:heat: :heat: :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
global07 ha scritto:
EDEN di Bangkok, si tratta di un locale dove quando entri ti viene dato un menù (disponibile in varie lingue) che descrive le specialità della casa, si parte di base con due ladies minimo a salire, incall opp outcall, x quanto tempo, dopodichè vi e' una parete di fronte alla quale vi vengono presentate le varie grls diponibili al momento (fino ad una ventina) divise da una linea verticale gialla alla destra della quale si schierano quelle che praticano anche il sesso anale oltre a tutto il resto; effettuata la scelta si procede (nel mio caso 2 ore con 2 girls a dx della Yellow Line in camera con ampia disponibilità di doccia, specchi ovunque, accessori vari, vibratori dildo etc).
Unico neo il caldo terribile del periodo che nel mio caso ha smorzato alquanto i bollori (non ho più 20 anni da un pezzo), mi riprometto la prossima visita a fine anno nella quale magari visiterò anche Phuket che non conosco.
:heat: :heat: :heat: :heat:

Che ricordi l'Eden :diablo: :yahoo:
chi bazzica bkk in questo periodo di vacanze si
ricordi che questo deve essere una tappa Fissa
della vostra avventura tailandese :good:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
@sammy - Scusa ma io ho parlato del Devil's Den di Pattaya che ho provato; l'Eden di Bangkok ho sentito che è più o meno simile ma non ci sono stato per cui non è quello che ho scritto nel mio post.

:rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Con tutte quelle che ho testato i BJ erano sempre cabrio anzi, è meglio fare attenzione perchè a parte le professioniste del Devil's Den (e forse anche quelle dell'Eden) le freelance spesso fanno anche tutto cabrio senza problemi per cui prima la salute!!!.

:fool: :treaten:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ Glogal07
Complimenti per il tuo report molto preciso e dettagliato ho solo una domanda da porti : hai parlato del DEVIL'S DEN in zona LK Metro che mi ha molto incuriosito,mi potresti dire in modo piu preciso dove si trova visto che la zona Lk Metro non la conosco,spero si trovi in una zona facile da raggiungere visto che ci vorrei proprio andare.Grazie Joker
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
joker ha scritto:
@ Glogal07
Complimenti per il tuo report molto preciso e dettagliato ho solo una domanda da porti : hai parlato del DEVIL'S DEN in zona LK Metro che mi ha molto incuriosito,mi potresti dire in modo piu preciso dove si trova visto che la zona Lk Metro non la conosco,spero si trovi in una zona facile da raggiungere visto che ci vorrei proprio andare.Grazie Joker

Il mio nick è 'Global07'..., per rispondere alla tua domanda, dovresti dirmi dove alloggi a Pattaya per poterti dare indicazioni in merito; praticamente sulla Second Road (dopo il Lek Hotel) sul lato destro imbocchi la 13 Pattayasaisong e prosegui quasi fino all'incrocio con la Kasem Suvan, l'ultima traversa a sinistra prima del'incrocio è la LK Metro, si tratta di una via fatta a L e sopra ai due ingressi vi è una specie di arco metallico con il simbolo LK al centro poi li trovi facilmente il Devil's.
http://devilsdenpattaya.com/

:yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ Global07
Grazie della risposta anche se ho sbagliato a scrivere il tuo nik :),cmq il mio albergo si trova : all ingresso principale del WS si è obbligati a girare a sx arrivati all incrocio con i semafori a dx il mio albergo si trova su quella strada sul lato dx! Joker
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Ok, tu quindi sei sulla Pattaya Sai2 che dopo il semaforo diventa Pattayasaisong (Second Road), attraversi il semaforo e procedi (tanto è senso unico) fino al Lek Hotel che si trova tra la Soi13 e la Soi12, attraversi la strada e imbocchi la seconda traversa a dx (All'angolo c'è un locale con l'insegna 'Kiss Food & Drink'), procedi finchè non trovi la LK Metro (in totale a piedi circa 15 min), se mi invii un indirizzo e-mail ti mando il biglietto del locale con l'indirizzo in lingua thai nel caso volessi andarci con un taxi .
Attendiamo rece, ciao.
:rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@Global07
Grazie per l ulteriore precisazione,non mancherà la rece per adesso ho dato un occhiata al sito davvero molto professionale e poi i prezzi non sono tanto alti,ci andrò sicuramente! Joker
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Ok se ci vai ti suggerisco di prendere prima un 'doppio zabaglione' perchè le girls li sono veramente toste; com'è la situazione attualmente a Pattaya? Ti confesso che ti invidio ma il prossimo anno ci ritorno.
:search: :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
joker ha scritto:
@Global07
Grazie per l ulteriore precisazione,non mancherà la rece per adesso ho dato un occhiata al sito davvero molto professionale e poi i prezzi non sono tanto alti,ci andrò sicuramente! Joker
global07 ha scritto:
Ok se ci vai ti suggerisco di prendere prima un 'doppio zabaglione' perchè le girls li sono veramente toste; com'è la situazione attualmente a Pattaya? Ti confesso che ti invidio ma il prossimo anno ci ritorno. :search: :good:
fortunati voi, vi invidio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
@contemax1962 - guarda che in Thai la vita costa molto meno che qui, con quello che spendi per una settimana in una località di mare in Italia, laggiù ci puoi fare quasi un mese e poi fuori stagione trovi delle offerte di viaggio molto convenienti.
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
@joker, eccoti l'indirizzo del Devil's
[attachment=0:1f8mwpm6]Devil's Den.jpg[/attachment:1f8mwpm6]

Ciao
 

Allegati

  • Devil\'s Den.jpg
    Devil\'s Den.jpg
    32,6 KB · Visite: 1.440
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
@joker-Penso che a quest'ora se non c'è rimasto secco al Devil's abbia finito la vacanza; quindi visto che aveva chiesto info, sarebbe cortesia rispondere.
:unknw: :unknw:
 
Commenta
Alto