euro76 ha scritto:Ma ho sentito che a Pattaya ce una discoteca che si chiama Maxx o Mixx dove si riversano le ragazze russe turiste o di altre nazionalita' a divertirsi e sono di facile conoscenza...Confermate chi ci e' stato?Altre disco simili?Forse andro 'a Pattaya in settembre xche prima mi fermo a Bangkok
Ciao
come dire, da una felina ad un'altra.Matterhorn ha scritto:io la penso come voi, ma magari c'è chi dopo tante gattine siamesi preferisce una tigre siberiana!
mi sembra ovvio, farei come te. Meglio non lasciare sole le amiche, portiamole con noi, a letto.Matterhorn ha scritto:Ma io a volte non mi limito a sceglierne una, spesso sono sempre in coppia e lasciare l' amica da sola mi spiace!
:give_heart: :give_heart: :give_heart:
Molto difficile quantificare, per il volo a seconda del periodo dai 400 ai 1200 € e per il soggiorno dipende dalla località, dal tipo di Hotel e sopratutto da quante Ladies al giorno si volgliono 'contattare'!!!!cl4w ha scritto:Quanto mai ho aperto questo 3d!! Andrei a nuoto in thailandia!
Quanto dite che si spende per 15 gg di ferie col viaggio?
Per Phuket non posso aiutarti in quanto non ci sono ancora stato (Conosco un po' Bangkok e Pattaya) ma mi risulta che rispetto alle altre località turistiche i prezzi siano maggiori.cl4w ha scritto:Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?
cl4w ha scritto:Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?