BANGKOK - PATTAYA - PHUKET

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
La domanda in effetti non era tanto per sapere se si trovava da tromabare ma se la confusione, la calca dei turisti fosse in quel periodo accettabile e non eccessiva :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Ma ho sentito che a Pattaya ce una discoteca che si chiama Maxx o Mixx dove si riversano le ragazze russe turiste o di altre nazionalita' a divertirsi e sono di facile conoscenza...Confermate chi ci e' stato?Altre disco simili?Forse andro 'a Pattaya in settembre xche prima mi fermo a Bangkok
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
euro76 ha scritto:
Ma ho sentito che a Pattaya ce una discoteca che si chiama Maxx o Mixx dove si riversano le ragazze russe turiste o di altre nazionalita' a divertirsi e sono di facile conoscenza...Confermate chi ci e' stato?Altre disco simili?Forse andro 'a Pattaya in settembre xche prima mi fermo a Bangkok
Ciao

W.S lato porto.Praticamente la parte opposta dell'entrata della W.S. classica.Disco alle volte vuota alle volte no.Cmq con le russe a Pattaya, sempre ce ne siano veramente in disco, se non parli russo c'è poco da fare...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Di Russe adesso non ce ne sono tante, le presenze maggiori sono in high season. In gran parte vanno nella seconda sala del Mixx, confermo che non è difficile il rimorchio anche se le tipe sono delle grosse scroccone in fatti di bevute e si approfittano parecchio in particolare degli arabi che stanno letteralmente a ruota per loro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Scusate ma trovo assurdo andare in Thailandia a cercare le russe dove per altro se la tirano parecchio, basta andare a San Pietroburgo e ne trovi quante ne vuoi e con molte pretese in meno; comunque io preferisco le Thai.
:good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
è vero quello che dice global07.....se cerco le russe...vado in russia :punish: .......a parte tutto, quando vado in Thailandia penso solo alle thai :good: ....e guardo solo loro....adoro girare per le walkin street e vedere tutte quelle meraviglie in giro così succintamente vestite :shok: :heat: ....ed ogni sera sono costretto a sceglierne una :good: .......è un paradiso terrestre in tutti i sensi!!!!! :yahoo: ciao a tutti :diablo:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
io la penso come voi, ma magari c'è chi dopo tante gattine siamesi preferisce una tigre siberiana!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
Ma io a volte non mi limito a sceglierne una, spesso sono sempre in coppia e lasciare l' amica da sola mi spiace!
:give_heart: :give_heart: :give_heart:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
parole sacrosante!!! :good: a volte è così difficile separare le coppie...che bisogna "rapirle" entrambe!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
snip.
Qualcuno sa dirmi se esiste sempre il Flash A Gogo Bar, in Soi ?? Era gestito da un italiano: franco nalli...
Info??
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Settimana prossima mi avventuro per la prima volta a Pattaya...qualcuno di voi e' presente?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Quanto mai ho aperto questo 3d!! Andrei a nuoto in thailandia! :biggrin:
Quanto dite che si spende per 15 gg di ferie col viaggio?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
cl4w ha scritto:
Quanto mai ho aperto questo 3d!! Andrei a nuoto in thailandia! :biggrin:
Quanto dite che si spende per 15 gg di ferie col viaggio?
Molto difficile quantificare, per il volo a seconda del periodo dai 400 ai 1200 € e per il soggiorno dipende dalla località, dal tipo di Hotel e sopratutto da quante Ladies al giorno si volgliono 'contattare'!!!!
:unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
cl4w ha scritto:
Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?
Per Phuket non posso aiutarti in quanto non ci sono ancora stato (Conosco un po' Bangkok e Pattaya) ma mi risulta che rispetto alle altre località turistiche i prezzi siano maggiori.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
cl4w ha scritto:
Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?

dipende dalla stagione in cui vai:

alta stagione - dai 1000 ai 1500

bassa stagione - dai 600 ai 1000

dipende anche da quanti giorni stai. più giorni stai più puoi trattare sul prezzo.
a dicembre 2008 in un hotel nuovo di pacca ho pagato 800, ma ci sono rimasto più di un mese.

per il mangiare dipende dove vai:

es ristorante thai nel seminterrato del Jungceylon 150-200 se vai in un ristorante di lusso ovviamente spendi di più.
se mangi thai spendi meno, se vuoi mangiare italiano spendi di più.
 
Commenta
Alto