Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
euro76 ha scritto:Ma ho sentito che a Pattaya ce una discoteca che si chiama Maxx o Mixx dove si riversano le ragazze russe turiste o di altre nazionalita' a divertirsi e sono di facile conoscenza...Confermate chi ci e' stato?Altre disco simili?Forse andro 'a Pattaya in settembre xche prima mi fermo a Bangkok
Ciao
come dire, da una felina ad un'altra.Matterhorn ha scritto:io la penso come voi, ma magari c'è chi dopo tante gattine siamesi preferisce una tigre siberiana!
mi sembra ovvio, farei come te. Meglio non lasciare sole le amiche, portiamole con noi, a letto.Matterhorn ha scritto:Ma io a volte non mi limito a sceglierne una, spesso sono sempre in coppia e lasciare l' amica da sola mi spiace!
:give_heart: :give_heart: :give_heart:
Molto difficile quantificare, per il volo a seconda del periodo dai 400 ai 1200 € e per il soggiorno dipende dalla località, dal tipo di Hotel e sopratutto da quante Ladies al giorno si volgliono 'contattare'!!!!cl4w ha scritto:Quanto mai ho aperto questo 3d!! Andrei a nuoto in thailandia!![]()
Quanto dite che si spende per 15 gg di ferie col viaggio?
Per Phuket non posso aiutarti in quanto non ci sono ancora stato (Conosco un po' Bangkok e Pattaya) ma mi risulta che rispetto alle altre località turistiche i prezzi siano maggiori.cl4w ha scritto:Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?
cl4w ha scritto:Lasciando a parte le signorine, un albergo non di lusso solo dormire quanto costa al giorno a Phuket? E mangiare fuori?