BANGKOK - PATTAYA - PHUKET

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
piccolo o.t
x chi fosse in soi lk metro (la via del devils den) e avesse poco tempo,consiglio un "aperitivo" al lolitas,x chi non lo sapesse un bj bar (bar delle pompe)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
pendolf ha scritto:
piccolo o.t
x chi fosse in soi lk metro (la via del devils den) e avesse poco tempo,consiglio un "aperitivo" al lolitas,x chi non lo sapesse un bj bar (bar delle pompe)
Ottima info, io conoscevo i BJ bar in Soi 6, lo terrò presente per il giugno dell'anno prossimo quando tornerò in zona.
:clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
global07 ha scritto:
pendolf ha scritto:
piccolo o.t
x chi fosse in soi lk metro (la via del devils den) e avesse poco tempo,consiglio un "aperitivo" al lolitas,x chi non lo sapesse un bj bar (bar delle pompe)
Ottima info, io conoscevo i BJ bar in Soi 6, lo terrò presente per il giugno dell'anno prossimo quando tornerò in zona.
:clapping: :clapping:

se ti interessa in soi post-office ovvero 13/2 c è il bar pumpstation,un nome un programma (testato personalmente) e altri come goldengirl e spricey ma non testati,se ti interessa c è ne sono altri a bangkok,il lolitas in sukhumvit soi 8,afterskool in soi cowboy,e diversi a patpong,lo star of light te lo raccomando pompa al bancone davanti a tutti,x i piu timidi si puo andare in bagno,sempre in patpong ci sono altri bar,non testati personalmente quali kangaroo bar,rose bar e pinokkio
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
pendolf ha scritto:
se ti interessa in soi post-office ovvero 13/2 c e' il bar pumpstation,un nome un programma (testato personalmente) e altri come goldengirl e spricey ma non testati,se ti interessa c e' ne sono altri a bangkok,il lolitas in sukhumvit soi 8,afterskool in soi cowboy,e diversi a patpong,lo star of light te lo raccomando pompa al bancone davanti a tutti,x i piu timidi si puo andare in bagno,sempre in patpong ci sono altri bar,non testati personalmente quali kangaroo bar,rose bar e pinokkio
Ti ringrazio delle info, per il momento non avevo ancora provato questi locali; scusa, quant'è il ricarico sulla consumazione per il servizio? Va a tempo opp. solo a prestazione (io ho moltissima resistenza e quindi duro molto)?
:yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
global07 ha scritto:
pendolf ha scritto:
se ti interessa in soi post-office ovvero 13/2 c e' il bar pumpstation,un nome un programma (testato personalmente) e altri come goldengirl e spricey ma non testati,se ti interessa c e' ne sono altri a bangkok,il lolitas in sukhumvit soi 8,afterskool in soi cowboy,e diversi a patpong,lo star of light te lo raccomando pompa al bancone davanti a tutti,x i piu timidi si puo andare in bagno,sempre in patpong ci sono altri bar,non testati personalmente quali kangaroo bar,rose bar e pinokkio
Ti ringrazio delle info, per il momento non avevo ancora provato questi locali; scusa, quant'è il ricarico sulla consumazione per il servizio? Va a tempo opp. solo a prestazione (io ho moltissima resistenza e quindi duro molto)? :yahoo: :yahoo:
pendolf, hai timore di dover fare un mutuo?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
@contemax1962 - Guarda che sono io quello che dura molto, generalmente nei rapporti vado sempre dai 90 min in su quindi se la tariffa è a tempo il conto può diventare salato.
:rtfm: :heat:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
global07 ha scritto:
@contemax1962 - Guarda che sono io quello che dura molto, generalmente nei rapporti vado sempre dai 90 min in su quindi se la tariffa e' a tempo il conto può diventare salato.
:rtfm: :heat:


la tariffa è 700bath x un soffocone 870 alla pumpstation x il lavoretto orale,bevande a parte,paghi a colpo sparato,90 minuti x una pompa saresti da guiness,io sono abbastanza veloce
visto il livello tecnico delle ragazze dubito duri cosi tanto a meno che sia alla terza o quarta venuta
il livello di bellezza a gennaio non era un granchè,anche se un paio di perle (parlo di lolitas,cmq in generale) ci sono sempre
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
global07 ha scritto:
@contemax1962 - Guarda che sono io quello che dura molto, generalmente nei rapporti vado sempre dai 90 min in su quindi se la tariffa e' a tempo il conto può diventare salato.
:rtfm: :heat:
scusami, avevo letto male, comunque complimenti. Ma ti rimane sempre in canna x tutto quel tempo?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
pendolf ha scritto:
la tariffa e' 700bath x un soffocone 870 alla pumpstation x il lavoretto orale,bevande a parte,paghi a colpo sparato,90 minuti x una pompa saresti da guiness,io sono abbastanza veloce
visto il livello tecnico delle ragazze dubito duri cosi tanto a meno che sia alla terza o quarta venuta
il livello di bellezza a gennaio non era un granchè,anche se un paio di perle (parlo di lolitas,cmq in generale) ci sono sempre
Grazie delle dritte; rispondendo anche a 'Contemax1962' a pattaya ho fatto due ore al Devil's den con Cake e Ning assieme (forse tu le conosci) e pur mantenendolo sempre in tiro, non sono riuscite a farmi concludere neanche una volta.
Quindi se come scrivi paghi solo a colpo sparato, potrei farmi un tour settimanale nei vari BJ bar pagando solo le consumazioni......!!!
Per altro quando sono a Bangkok, io soggiorno sempre in hotel in Soi 4 (Zona Nana) per cui vedo che c'è un 'Lolitas' nei paraggi.
Ps: sei mai stato all''Annies Massage'? Se no, prova vedrai che ti diverti (Body massage nella vasca con le girls che fanno da saponetta).
:good: :good:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
global07 ha scritto:
pendolf ha scritto:
Grazie delle dritte; rispondendo anche a 'Contemax1962' a pattaya ho fatto due ore al Devil's den con Cake e Ning assieme (forse tu le conosci) e pur mantenendolo sempre in tiro, non sono riuscite a farmi concludere neanche una volta.
Quindi se come scrivi paghi solo a colpo sparato, potrei farmi un tour settimanale nei vari BJ bar pagando solo le consumazioni......!!!
Per altro quando sono a Bangkok, io soggiorno sempre in hotel in Soi 4 (Zona Nana) per cui vedo che c'è un 'Lolitas' nei paraggi.
Ps: sei mai stato all''Annies Massage'? Se no, prova vedrai che ti diverti (Body massage nella vasca con le girls che fanno da saponetta).
:good: :good:

ciao global
io do x scontato che si spari il colpo,nel senso che paghi dopo la prestazione,se non raggiungi l orgasmo dopo tot do x scontato che si paghi,personalmente non mi è mai successo quindi non ti so rispondere
grande pecca da parte mia non sono mai riuscito a entrare al devils,a gennaio doveva essere l anno buono ma ho conosciuto una ragazza che chiamavo no-limits che esaudiva ogni mia perversione e non mi mollava un attimo,ho trovato a malapena il tempo x un salto al lolitas una ventina di minuti
annies a bangkok in soi 2 sukhumvit lo conosco bene,però se posso permettermi ti consiglio un salto al tulip massage,in soi 38 o 40,per non sbagliare prendi lo skytrain e esci a thong-lo,il tulip è proprio all uscita dello skytrain,dalle scale vedi il cartello
non è un soapy ma è un oil massage,chiedi lo special massage prezzo 800x 2 ore di massaggio piu 1500 x le 2 ore di trombata (ovviamente un accenno di massaggio e poi sesso sfrenato) le ragazze sono sintonizzate su tutti i canali,diciamo l alternativa all hell club con una tipa solo
io ho provato dao e jojo,sono una garanzia di successo e soddisfazione
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
pendolf ha scritto:
al tulip massage,in soi 38 o 40,per non sbagliare prendi lo skytrain e esci a thong-lo,il tulip e' proprio all uscita dello skytrain,dalle scale vedi il cartello
non e' un soapy ma e' un oil massage,chiedi lo special massage prezzo 800x 2 ore di massaggio piu 1500 x le 2 ore di trombata (ovviamente un accenno di massaggio e poi sesso sfrenato) le ragazze sono sintonizzate su tutti i canali,diciamo l alternativa all hell club con una tipa solo
io ho provato dao e jojo,sono una garanzia di successo e soddisfazione
Apprezzo moltissimo le tue info, ma ti chiedo un chiarimento, ho visionato il sito del Tulip ma non capisco: 800 BHT x massage di 2 ore ok ma 1500 di cui parli sono da concordare privatamente (in totale sarebbero 2300 BHT x 4 ore con una o due girls?).
:unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
global07 ha scritto:
pendolf ha scritto:
Apprezzo moltissimo le tue info, ma ti chiedo un chiarimento, ho visionato il sito del Tulip ma non capisco: 800 BHT x massage di 2 ore ok ma 1500 di cui parli sono da concordare privatamente (in totale sarebbero 2300 BHT x 4 ore con una o due girls?).
:unknw: :unknw:

ciao global07
accio un po di chiarezza
800 bath paghi x il massaggio subito alla cassa,sali in stanza e dici alla ragazza che scegli che vuoi lo special massage o full service,lei è subito contenta,il prezzo è 1500 che psghi a lei,quindi niente massaggio o meglio un accenno e 2 ore di sesso sfrenato anal compreso,(poi se vuoi 1 ora di massaggio e uno di sesso dipende da te)
totale 2 ore di tempo x 2300 (800+1500) CON UNA RAGAZZA se vuoi solo il massaggio sono 800 ma lascia perdere chec è di meglio,in alternativa puoi chiedere hjx 500 o bjx1000 ma il fullservice è la cosa migliore,io ho provato dao e jojo,meglio dao ma resa notevole di entrambe
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Chiarissimo grazie; solo una curiosità, visualizzando le girls del Tulip non ho visto la 'Dao' di cui parli, non è che per caso sia la 'Dow'?
Sicuramente nel mio prox. viaggio andrò a fargli una visita e proverò il 'full service', per altro negli hotel con la Spa dove sono stato di passaggio in Thai, il massaggio si trasformava inevitabilmente in un rapporto sessuale completo concordato con la massaggiatrice di turno.
Comunque se posso esserti utile per qualche info sono sempre disponibile.
Ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
global07 ha scritto:
Chiarissimo grazie; solo una curiosità, visualizzando le girls del Tulip non ho visto la 'Dao' di cui parli, non e' che per caso sia la 'Dow'?
Sicuramente nel mio prox. viaggio andrò a fargli una visita e proverò il 'full service', per altro negli hotel con la Spa dove sono stato di passaggio in Thai, il massaggio si trasformava inevitabilmente in un rapporto sessuale completo concordato con la massaggiatrice di turno.
Comunque se posso esserti utile per qualche info sono sempre disponibile.
Ciao e grazie.


ciao global
ho visto adesso che il tulip ha un sito internet,fino a un anno fa non esisteva,si è lei,si nella maggior parte dei casi nei massaggi è possibile avere un h.e e a volte qualcosa in piu,fondamentalmente tutte se possono cercano di arrotondare il magro stipendio
x la thai in fatto di localacci tra bangkok e pattaya sono abbastanza pratico,a gennaio sarò 20 giorni alla scoperta delle filippine,unica alternativa valida con le dovute proporzioni (spero) alla thailandia,e 10 giorni in thai tra bangkok e pattaya
le filippine saranno una bella sfida impegnativa
se avessi bisogno altre info chiedi pure
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Vorrei chiedervi come è la thaylandia dopo la metà di gennaio, sia dal punto di vista meteo sia dal punto di vista turistico//trombo.
Sono un pò dubbioso, ho timore che possa essere un caldo soffocante e stracolmo di turisti (dovrebbe essere alta stagione, o sbaglio?).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Sbagli, dopo la metà di gennaio comincia la bassa stagione quindi prezzi più bassi e meno turisti, il clima è più secco rispetto ad aprile quando comincia la stagione dei monsoni ma comunque fa sempre molto caldo (infatti il periodo climatico migliore è tra metà dicembre e la prima quindicina di gennaio, non per nulla è il periodo più caro ed affollato); per la reperibilità di ladies non c'è problema anzi trovi meno concorrenza e prezzi più contrattabili.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
gigi ha scritto:
Vorrei chiedervi come e' la thaylandia dopo la metà di gennaio, sia dal punto di vista meteo sia dal punto di vista turistico//trombo.
Sono un pò dubbioso, ho timore che possa essere un caldo soffocante e stracolmo di turisti (dovrebbe essere alta stagione, o sbaglio?).

il periodo a livello climatico ideale è da dicembre a febbraio,marzo è ancora buono (poi puo capitare l anno sfigato) aprile e maggio esce la cappa di calore insopportabile
in questo periodo è meglio phuket che samui (a livello climatico)
x il trombare dipende dove vai,se vai in un posto turistico il problema non è trombare,ma mandarle via :spiteful: scontato da dire ma sempre pagare
se vuoi info chiedi pure
 
Commenta
Alto