BANGKOK - PATTAYA - PHUKET

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Se è per questo dipenmde anche dove decidi di stare.Phuket è grende!
Credo che riuscirai a spuntare buoni prezzi nelle zone secondarie di Kata e Karon.
Ed anche a Patong se giri e ti accontenti di zone tipo la Nanai ti permette di trovare anche a prezzi ragionevolissimi.Credo che con un migliaio di TB puoi trovare sistemazioni confortevolissime.naturalmente dovrai munirti di un motobike, ma questo a Phuket è comunque sia assolutamente necessario.
Per il mangiare se ti piace il ThaiFood ed anche qui non vai proprio in centro puoi mangiare benissimo con poca spesa.
Insomma stai tranquillo che la Thailandia è ancora abbordabile...i soldi li spendi poi con le donnine!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
secondo me con 80 100 euro al giorno ti fai una bella vacanza
io dormo quasi in centro vado a piedi in bangla e in spiaggia 800 1000 bath
mangio ristoranti thai pesce 400 500 bath piu 100 200 bath x colazione
alla sera disco e ragazze
poi ho conosciuto persone che stanno dei mesi e spendono anche 800 euro al mese affittando la camera e arrangiandosi a mangiare
o altri che spendono anche 300 euro al giorno
comunque a phuket c'è tutto quello che vuoi dagli hotel 5 stelle alle guesthouse da 10 euro al giorno a secondo quello che vuoi spendere
io ci sono stato una 10 di volte a marzo ci torno e mi sono sempre divertito senza negarmi nulla
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
ragazzi ma da quanto ho capito le ragazze di pattaya non hanno il condom a portata di mano! io dovrei andare ad ottobre 2013
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
e se li hanno li hanno piccoli per le nostre dimensioni. I loro uomini di solito hanno dei cazzi di piccolo calibro.

onestamente non so come si faccia ad andare in thailandia e non usare il condom, poi ci scandalizziamo qui sul forum di quelli che vanno con la pay e non usano il condom!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
nei negozi 7/eleven chiedi di condom grande misura (big size) anche se c'è da dire che non non sono proprio di grande misura . Se scopi nelle camere che hanno alcuni locali , le ragazze ne sono fornite e devo dire che sono di una misura piu' grandi. Qualche volta le ho chiesti se ne potevo averne qualcuno e me ne sono stati dati senza problemi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Pattaya è piena di europei e, di conseguenza, sia nei piccoli 7/11 che nei centri commerciali o nei milioni di farmacie, trovi un'enorme varietà di condom di ogni qualità.
Sulla base dei miei esperimenti con il diffusissimo modello 'Body Guard', direi che la misura thai-standard è la 49mm, e che per noi mediterranei funziona bene il range 54-56.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Ciao ragazzi scrivo ancora una volta qui per chiedervi un consiglio piu utile questa volta, io ed il mio amico stiamo per prenotare x Pattaya, vorremmo sapere se ci conviene prenotare 2 camere singole o 1 doppia, dato che il problema si presenterebbe quando dovremmo portare magari entrambi una ragazza a testa e non sappiamo come funziona bene con gli hotel, o meglio facendo 1 giro su vari forum non si capisce molto bene!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Meglio che quando prenoti chiedi direttamente all albergo in modo preciso la cosa poi mio consiglio sempre due camere separate :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Fai conto che le camere singole in hotel a Pattaya hanno tutte un letto matrimoniale mai un letto singolo. Si possono trovare anche una camera con due letti singoli ma sono la minima parte. Dipende da quanto volete spendere, se prendete insieme una camera con letto matrimoniale o una con due lettini spendete praticamente la stessa cifra che se la prende uno singolarmente. Se provate anche a fare una prenotazione in internet a qualsiasi sito di hotel vedrete che se prenotate una camere e scrivete per 2 persone vi viene la stessa cifra che se scrivete per 1 persona. Infatti quasi la totalità degli hotel la seconda persona in camera non viene richiesta l'aggiunta di denaro cosi' portando la ragazza anche per più giorni di seguito il costo è sempre quello. Se però prendete la camera in due, cosa che non ho mai fatto, rischiate che se portate la una ragazza in camera questa sarebbe considerata come terza persona e cosi', diciamo nel 40/50% degli hotel, vi verrà chiesta un un aggiunta di denaro ogni volta che vi portate una ragazza in camera.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
Prenotate 2 camere matrimoniali se avete intenzione di dormire quasi tutte le sere con le lady.miglior scelta.
Se prendete 1 camera singola,o vi fate le orgie in 4 in camera,se l'hotel lo permette,o prendete un'altra stanza solo la sera che vi serve.
Se non vi interessa dormire in compagnia e fate solo short time,con 3/400 bath trovate alberghi ad ore adatti allo scopo.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ciao, leggendo i post di questo 3D ho pensato che potrebbe essere interessante x qualcuno il diario del mio viaggio (breve - sigh) in Thai lo scorso anno.
E' vero che la situazione nei locali cambia frequentemente ma quelli che ho frequentati sono gli storici a BKK e Pattaya. Sono stato in Thai 7 volte. ogni volta è diverso, ma tanto è uguale.
Per chi vuol leggere ecco il mio diario:

pattaya 1 giorno

Sabai Dee massage.
Si dice essere il migliore e più rinomato soapy massage di Pattaya.
dentro ci sono due zone, una chiusa dalla solita vetrata ragazze mediocri 1800 bath l'una per i soliti 90 min.
nell'altra, senza vetro, ci sarebbero le top, quasi sideline dicono loro... in realtà poco meglio. Queste costano 2000 b x 90 min.
scelgo due ragazze zona top. 4000 bath = 100€ x 90 min. parlando con il tirapiedi del soapy mi assicuro delle prestazioni. Mi dice che fanno tutto... e giù sigle (io traduco): bbbj, cim, anal.... no problem, really completed... non mi convince per niente, ma oramai ci sono e provo.
la scelta è caduta su due ragazze molto diverse. La prima una brunetta con le misure giuste, mi guarda e mi prende. mi sembra una che ci sa fare... l"altra è una bambolina stile manga giapponese. la scelgo con l'idea che una (quella che ci sa fare) sarà la mia alleata (non ha molta scelta), l'altra (la bambolina) la strapazzo .
in camera (adeguata niente da dire) cominciano i guai... la bambolina si trasforma in colf, mentre una mi lava e asciuga (già questo mi fa sentire un vecchio con la badante... e vecchio nn sono...), l'altra prepara, pulisce, riordina.... ma siamo qui per trombare o fare le pulizie di primavera? Prendo bambolina per i codini e la inginocchio davanti a me. Occhi come due fanali: no smoke (lo chiamano così il pompino) without condom!... ma scherziamo? le dico che non faccia la difficile che ho intenzione di incularmela e inondarle la bocca. Le viene quasi una crisi isterica.... mentre l'altra ridacchia. Arriviamo a un compromesso: non la inchiappetto, il pompino scoperto me lo fa la brunetta, ma lei si prende una schizzata in faccia....
ma ditemi voi cosa si deve fare per trombare (pagando)... manco una vertenza sindacale.
vi risparmio i passaggi con questa che cerca di non farsi scopare fino in fondo, non toccarmi i capelli, non stringermi le tette.... ma io vado giù duro e la cosa anche un pò mi diverte. La brunetta ha capito e mi asseconda. Alla fine ordino alla brunetta di prenderle le mani e tenerle dietro la schiena di forza, perchè avevamo concordato schizzo finale on face. E lei fra il divertito e il vendicativo, prende le mani della bambolina e le tiene dietro la schiena.... in ginocchio davanti a me, strilla e cerca di girare la faccia, ma immobilizzata e con me che afferro la sua codina non può scappare... si prende un generoso skizzo. Scappa in bagno in preda a conati di vomito....
che palle. esce scocciata senza neppure salutare.
la brunetta si becca la mancetta. la bambolina di porcellana giapponese una segnalazione al manager del soapy con lamentela sonora! insomma. se non vuole fare questo mestiere, vada a vendere spiedini per la strada.
Morale. sconsiglio assolutamente il Sabai Dee Massage (soi 2)

serata in giro per walking street.
molto cambiata, tantissimi russi, i gogo stanno diminuendo a discapito dei locali per russi, karaoke in russo e vodka compresa. Ci sono anche night di ragazze europee. Ho provato.... esperienza simile a quella dei nostri lap con privè da piangere. Costosissimi.
fra i gogo merita sempre un passaggio al Baccarà, AngelWitch, delusione su soi diamond (shark, heaven, diamond, happy).
allo shark tiro su una bella tipina, mi porta in un short time hotel per una botta e via. (1500+500 bar fine+400 la camera... mi posso sbagliare di pochissimo). Anche questa niente pompa scoperta... per concludere con il mio marchio (skizzo) devo forzare molto...

2 giorno
decido di provare il Devil's den, precedentemente mancato per diverse ragioni....
grande esperienza. con 4000 b mi sono trombato 2 belle ragazze, non top ma decisamente belle. a livello dei migliori gogo. come in un film porno... di tutto e di più, senza mettere limiti. 90 min di sesso sfrenato. tutte le sigle davvero stavolta e che soddisfazione.
soddisfattissimo mi prendo tempo, cena, birra, cazzeggio e poi al Diamond rimorchio una ragazza che, confesso, ho tirato su perchè non ho avuto coraggio di cacciare via. Non brutta, anzi bellina davvero. Ma di quelle finte, che si ruffianano, che fingono di essere la tua fidanzatina... no cara, non con me, so che sei una troia e basta. vieni con me perchè ti pago (neanche tanto, mi ha chiesto solo 1000). ma sempre zoccola rimani. A me non ha mai preso bene il gioco delle fidanzatine thai. non faccio neanche mai il long time. Dopo scopate le mando via!

terzo giorno.
Bangkok, con il dolce ricordo del devils den, decido di visitare il fratello di bkk: l'Eden. Dall'inferno al paradiso, ma la cosa non cambia.
stesso modo, stesso servizio.
le ragazze sono meno carine di quelle di pattaya, ragazze che in un gogo non prenderei su, ma qui si può fare.
Funziona che in un locale lungo e stretto occupato per metà dal bancone del bar c'è una linea gialla. Da una parte le ragazze che fanno anal, dall'altra quelle che nn lo fanno.
La prima la scegli tu, e questa sceglie la sua amica. Individuo la più carina del gruppo no anal e lei sceglie una amica dall'altra parte. poichè non mi entusiasma, ma poi scoprirò essere molto brava (sempre così le meno appariscenti si trasformano nelle più grandi troie a letto), ne scelgo ancora una e vado in camera con 3 girls.
in camera succede tutto quello che potreste immaginare. dove non arriva la vostra fantasia ci pensano loro a crerare situazioni da togliere il respiro. fantastiche.
Serata a soi cowboy e nana dove pesco al angel witch una troietta meravigliosa!!!!!!! per uno short time al piano di sopra (1 ora/2000 b) deepthroath meraviglioso. poppe rifatte bene. insomma un sogno. il mio sogno: vita e fianchi stretti poppe generose, mora, asiatica e giovanissima. accetta DT, anal, tutto. averla 24 ore sono 250 usd. sono certo di averla timbrata lo scorso anno prima che rifacesse poppe. la ritroverò.
birrette finali all'aperto con ancora qualche troietta che mi tenta. per oggi basta.

quarto gg. bkk
meno fortunato.
Demonia, smbd club. a parte il costo è tutto finto. questo lo sapevo, …. ma esageratamente recitato.
ho preso una slave per togliermi la voglia di fare qs esperienza e una mistress che mi aiutasse a gestire una situazione nuova in questo contesto asiatico.
bellezza: sufficiente. La schiava meglio. Le mistress sono x definizione brutte e qui nn si smentiscono. Giochiamo con corde, croce e gogna, schiava legata inginocchiata sottomessa in tutti i modi, spanking (soft) palettate e frusta, frustino, cera e pinze alle poppe... insomma tutto il repertorio, ecc. scopata alla fine con lei che si lamentava da morire perchè aveva la fighetta un pò stretta e il un randello un pò grosso... ma una schiava é una schiava. e io sono andato avanti senza pietà. adesso non ha più la fighetta stretta. eh eh eh
finale in ginocchio per pompa e skizzata sul viso.
non rifarò l'esperienza ma mi sono divertito. Costo salatissimo (fra una cosa e l'altra, ingesso/900, consumazioni/1000, 2 ragazze/5000, mancette 1000= 8.000 bath

Quinto gg
parto per provare il NETAREE soapy massage suggerito da uno stimato collega... una pena! presenti 6 ragazze in vetrina. nessuna mi ispirava. uscito.
visto che ero li sono andato al Poseidon, pensando di andare sul sicuro.
Dritto al 3 piano dove ci sono le sideline... ce ne sono 15/20
la mamasan mi fa accomodare e chiama le ragazze che mi sfilano "velocemente" davanti... così non mi piace, non ho tempo di guardarle bene. vorrei fare come le altre volte, bevo qualcosa e scelgo con calma, mi dice che sta arrivando un gruppo di giapponesi che ha prenotato e che per farmi un favore visto che le ho detto che sono già stato me ne fa scegliere una prima, ma devo fare subito.... e io... come un pirla... scelgo.
Mona che sono. Devo fidarmi del mio istinto. arrivavano i giap? chissenefrega, correvo il rischio.
invece ho scelto e male. nel senso che la ragazza è molto bella, ma in camera comincia la riga dei no: no anal, bj solo con preservativo, non baciarmi l'orecchio, lavati bene i denti, le tette (piccoline e ben fatte) con delicatezza, attento a non strizzarmi i capezzoli.
insomma da debosciare un bradipo.
e io l'ho pagata 4600! comincio a infastidirmi. per altro quel poco che fa non lo fa in modo entusiasmante.
il peggio deve ancora arrivare... ha la figa stretta e io (già sentita questa, comincio a crederci, ma mi girano) ho il cazzo troppo grosso per le thai. lacrime e pianti... Ragazzi non sono mica Rocco!!! e le altre decine di thai che mi sono trombato cosa avevano il traforo fra le gambe? bella, metteci un pò di lubrificante e mollala. insomma tutta tirata a fare acrobazie per ridurre la penetrazione e io che invece (carogna) la prendo per i fianchi e vado fino in fondo... poi il mio cuore si intenerisce mi fermo... vabbè facciamo la buona azione.
Più tardi provo un soapy visto su internet, ragazze carine, ma tutte quelle che volevo non erano disponibili, bisognava prenotarle per il gg dopo, un sacco di extra e così ho lasciato perdere.
passando per soi 7/1 di sukumvith vedo Dr bjob... incuriosoto entro e mi servono un pompino stratosferico da parte di una gnocca con la faccina da troietta che mi fa venire solo a guardarla. porta pure gli occhiali e la cosa mi eccita ancora di più. 30 min/700 bath per una gran pompa. location un pò squallidina, ma pulita.
serata a birrette per gogo e baretti.
 
Commenta
Alto