Bannato da una "fidelizzanda"?

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
706
Località
Veneto
Ma guarda....per la questione della fidelizzata che scambia due chiacchiere per un modo x provarci...ti fa capire quanti ce ne sono che ci provano che lei ha totalmente idealizzato e accomunato determinate frasi ad un modus operandi...
Io prima di mettere in chiaro aspetto parole più chiare tipo.." mettiamoci insieme" " ti voglio conoscere fuori da questo contesto" " voglio che tu sia solo mia"...etc etc minchiaggini simili...

Per l altra fidelizzata...premetto che appunto per la questione che sei fidelizzato se so che ho incontri pesanti mi gestisco l agenda in modo da poter dare il meglio sempre...se poi capita quello nuovo che è un Panzer ( carrarmato tedesco della 2guerra mondiale)del sesso.... Se nn si ha il tempo per disdire l incontro... cercherò comunque di fare del mio meglio...anche se ho la tipa in fiamme..mi metto la cremina( anti irritazioni dopo la doccia la faccio agire e mi bevo una tisana se è inverno o un Gatorade se è estate e poi un caffè forte..e viaa)
Detto ciò ha sbagliato lei a trattarti così..
Se c era armonia vedrai che si ripristina da sola...l importante e nn portare risentimento...scordatevi l ultimo incontro..e fate in modo che nn succeda più...
Esatto, frasi del tipo "ti voglio conoscere fuori da questo contesto" non sono mai uscite dalla mia bocca. In quel caso avrebbe avuto conferma dei suoi timori, avrebbe potuto parlarne e dirmi le sue regole ed eventualmente bloccarmi. Quello che mi e' dispiaciuto e' che mi piaceva molto e che credevo fosse piu' matura su certe cose. Sulla seconda terro' a mente il tuo consiglio. Spero mi vada meglio. Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
215
Reaction score
962
Beh francamente trovo che non ci sia nulla di male a chiedere a una ragazza che fa questo di mestiere, di uscire con lei in "amicizia" per "conoscerla meglio fuori da questo contesto", poi sta a lei decidere se accettare o meno, questo dipende da diversi fattori (si trova bene con la persona che le chiede questo, si fida e sa che la richiesta non sarà il preludio di un stalkeraggio o di continue insistenze a uscire e altro).. in ogni caso si parla e ci si spiega, arrivare a bannare una persona senza spiegazioni solo perché questa ti ha chiesto di uscire presuppone un problema a relazionarsi con le persone da parte della pay girl e non c'è assolutamente nulla di sbagliato nel comportamento del punter, o almeno questo è ciò che penso
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.064
Reaction score
2.839
Non sono in generale per le trattative lunghe ed estenuanti, di solito mi informo prima quanto dovrei pagare una determinata cosa se il prezzo che mi richiedono è in linea con ciò che mi aspetto ok ,se siamo molto distanti giro i tacchi e vado da un'altra parte questo perchè considero poco professionale e addirittura truffaldino sparare altio per poi scendere.
Questo in generale, più nello specifico se compro una panda mi verrà consegnata una panda indipendentemente dalla trattativa, se contratto un piatto di spaghetti potrei ricevere un piatto con meno spaghetti e con meno ragù, una pay potrebbe ridurmi i servizi oppure offrirmi gli stessi servizi ma serviti con evidente scazzo.
Ma soprattutto ritengo offensivo contrattare con una persona che si accinge a ricevere il mio uccello nella parte più intima del suo corpo, magari talvolta sarò anche stato visto come un pollo che si è fatto spennare ,ma sono sempre uscito a testa alta e con rispetto per me stesso.
era la parte più intima del suo corpo, prima che iniziasse il mestiere; poi, forse, lo sono diventate le orecchie.
andare a pay, e uscire a testa alta, e per di più con rispetto di se? scusa, però mi pare sia un pizzichino contraddittorio? uscire da una pay non è come avere affrontato golia a mani nude
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.579
Mi sembra del tutto legittimo poter trattare la prestazione, siamo nel mondo balordo non al supermercato.
Quelli che si sentono sviliti a contrattare evidentemente preferiscono pagare di più per un servizio magari mediocre (non si può sapere prima) e va bene così: c'è chi gode a subire, a farsi ridere dietro.

Parlando con un collega al bar, teorico della trattativa fino all'osso, mi diceva d'aver abbassato rate anche del 30% andando alla trattativa dura, fin quasi al litigio.
Ecco questo lo eviterei perché poi mi metterebbe male, innervosisce l'atmosfera e secondo me alla fine ci si rimette in prestazione, ma non sto neanche a dire sì ad ogni richiesta fellona della peripatetica.

Se per me sei una da 50 euro, quelli posso darti. Se ne chiedi 70 e ti incaprisci su quella cifra, girotacco e i miei soldi vanno da un'altra mignotta.

Siamo noi, sono i nostri soldi che fanno girare questa giostra non dimentichiamolo mai.
E visto che la giostra la faccio girare io, scelgo quanto darti per la carne che tu offri: non pago un pezzo di callo quanto un filetto.

...
Io prima di mettere in chiaro aspetto parole più chiare tipo.." mettiamoci insieme" " ti voglio conoscere fuori da questo contesto" " voglio che tu sia solo mia"...etc etc minchiaggini simili...

Questi purtroppo sono i punter citrulli, gli infatuati da mignotta che vanno in fregola con l'obiettivo fissato nel cervello di poter essere altro, di essere amici, di voler andare oltre al pompaggio duro e alla sborrata forse perché così si sentono migliori, evidentemente maciullati dalla vita, presi a sputacchi dalla società cercano riscatto nel mondo balordo.

Pensano che una che si fa pagare per scopare debba anche aprirsi ai loro intenti in tutto e per tutto.
Sono pericolosi perché caprini, mendicanti d'attenzione che possono sbroccare davanti ad un rifiuto, sono degli invasati.
Sono gli zimbelli delle peripatetiche che spesso e volentieri ridono di loro nei racconti che poi fanno a colleghe o altri clienti.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.350
Località
Emilia Romagna
@Mariano Pomelli ...

Permettimi di chiarire un punto che mi tarla il cervello da quando ho iniziato...

Ti cito:
Se per me sei una da 50 euro, quelli posso darti. Se ne chiedi 70 e ti incaprisci su quella cifra, girotacco e i miei soldi vanno da un'altra mignotta.

Se io ti dico i miei prezzi prima poi sul posto mi inizi ad offendere per la mia stazza ( che pure un cieco vedrebbe DALLE MIE FOTO!! E DALLA MIA DESCRIZIONE IN INFO!!! E DALLE MIE RECENSIONI!!!) Perché vuoi scopare x 50...
SE UNA NN TI PIACE VAI DA UN ALTRA NN LA OFFENDI PER PAGARE MENO!
Tu che ne sai TU di cosa e quanto vale una persona...?!?
Io ho vissuto sulla mia pelle queste cose e ti giuro che ora dopo 6 anni nn ne posso più nonostante la mia chiarezza negli annunci mi ritrovo a dover dare info a i soliti coglioni che "vogliono provare una bbw" e che poi mi dicono vabbè dai per la prima volta mi fai sconto così se nn mi piace stiamo pari..
Ma stiamo scherzando io adesso per evitare di fare gesti estremi a parte per evitare perdite di tempo mi tocca di dover stare a dissuadere dal vedermi persone che nn sn mai state cn le bbw per paura di trovarmi in situazioni passate... perché ormai nn ho più pazienza...
Tralasciando quelle che fregano cn foto finte servizi finti ...ecco fatelo con loro il giochetto del ribasso....
Ma chi è seria ,chi per un rate onesto ti dà un tot di prestazioni...pagatele ciò che chiedono e se nn li avete...andate da un altra...


Ti ri-cito:
Siamo noi, sono i nostri soldi che fanno girare questa giostra non dimentichiamolo mai.
E noi con i nostri corpi facciamo in modo che nn diventiate ciechi a forza di pippe oppure zerbini per "profumiere"....
Vi dovete mettere in testa che nessuno ha il coltello dalla parte del manico! È un gioco alla pari....entrambi i versanti possono scegliere!..
Voi scegliete da chi andare e che servizi chiedere
Noi scegliamo che servizi erogare e chi pretendere


Vi hanno abituato male le colleghe che a trattative cedono...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.579
@Curvy mi sa che o mi sono spiegato male io o non hai capito tu.

Chiaramente se io mi trovo davanti quella dell'annuncio, con la quale ho già preso accordi e tutto non vado certo lì a trattare!
L'accordo sarà stato già raggiunto via telefono, magari trattando o chiedendo extra ecc ecc.
A quel punto c'è correttezza e quindi si tiene fede alla parola data.

Ma siccome tutto ciò è ormai molto raro, allora quando sono in loco e "vedo cammello" decido quanto "pagare moneta".

Questo era il senso.

Sul resto ti ripeto quella che è la mia convinzione: siamo nel mondo balordo, non mi aspetto niente, non mi devono niente e io non devo niente: si tratta di pagare denaro per avere sesso. Niente regole, niente gentleman agreement, non fasciamoci la testa con queste cose che nel mondo balordo non esistono.
Pago una cifra e scopo.
Finisce lì.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.350
Località
Emilia Romagna
@Mariano Pomelli ...
Ti cito:
Sul resto ti ripeto quella che è la mia convinzione: siamo nel mondo balordo, non mi aspetto niente, non mi devono niente e io non devo niente:

Non sarebbe così secondo me ...voi dovete ESIGERE correttezza ...e uguale noi...

Io la vedo in modo diverso ...in modo professionale...
Cmq si nn avevo capito che ti riferivi alle truffatrici
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.579
@Curvy

Esigere correttezza nel mondo balordo è utopia, pura utopia.
Si può sperare di non aver grossi danni, al massimo.
Le esercenti veramente professionali in tantissimi anni di punteraggio sono veramente merce rara. Ci sono, non dico il contrario. Ma credimi che sono una minoranza esigua.
Non mi aspetto niente e non mi meraviglio di niente. Si potrebbero scrivere dei libri sulle varie truffaldine, così come se ne potrebbero scrivere sui punter felloni.

"Tutti pezzi dello stesso ingranaggio"
"Tutti pezzi di merda"
(Cit.)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.649
Reaction score
7.226
Località
Ravenna
Temo che il presupposto errato sia la non correttezza.

Curvy è forse unica nel suo genere e persino si rammarica di non esser riuscita a cambiatre fotine vecchie in annuncio con tacchi quando ora non li può indossare più.

Esaminiamo gli annunci su Piccole delle russe in zona.

Prima volta - una che frequento dal 2018…

Foto Reali - si qua la girl è recensita (anche in altre provincie) con le stesse foto dal 2016 ed ora ci sono almeno 20 kg in più ben distribuiti su manza di 180 cm.

No fretta - e al venticinquesimo minuto, mentre stantuffi, suona la sveglia del melafonino, “così ti puoi vestire con calma”

Il peccato originale di raccontare delle frottole parte dalle pay, fin dagli annunci perché così fan tutte (a parte pochissime eccezioni). Con questo preambolo si lascia spazio ai punter meno timidi di condurre una trattativa da mercato del pesce, biasimabile o meno, dipende dal carattere dei soggetti e dalle circostanze.
Io chiedo - ridendo - lo sconto anche al ConadE, ma certe pay veramente si imbizzariscono.
Con le fidelizzate e le new entry che mi paiono prossime all’inserzione ormai non parlo più di sconti.
 
Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.350
Località
Emilia Romagna
@Monopattino ...
La correttezza è il biglietto da visita in contesti dove il passaparola è importante..
Come la correttezza l impegno l educazione e l empatia fanno sì che nel mondo "normale" "nei lavori normali" si possa risaltare e risultare la miglior scelta....credo che possa essere così ( dovrebbe essere così) anche nell' escorting...
Io mi metto nella condizione di non dover essere in difetto su nulla...
Proprio per evitare determinate dinamiche ...
Anni fa avevo delle foto con il mio culone in primo piano..a pecora ..e avevo addirittura fatto collage cn tre culotte di colore diverso ...per fare vedere la stazza importante
Quando alcuni avventori amanti dell anale mi hanno incolpato di "foto adescatrici" per i cultori di tale pratica ...ho tolto dagli annunci tali foto e a tutt' oggi quando faccio le foto per far vedere il mio retro ...le faccio a figura intera di riflesso allo specchio...nn ho più fatto foto a pecora
Quando mi presento dichiaro i miei 1.58 cm potrei arrotondare al 1.60 ma poi perché mai...sn cmq alta un metro e mezza banana e ancora di più adesso che nn posso indossare tacchi si nota molto...
Quando ho dovuto portare il tutore ( ovviamente per privacy nn ho fatto foto cn il tutore ma avvisavo l utenza che mi avrebbe trovata cn quello)...
Nei miei annunci a volte metto la dicitura "la tua bbw di fiducia" proprio perché sono anni che sto sul territorio e puoi leggere un po' ovunque di me...per rassicurare che nn sono fake truffaldina o altro..
Un incontro consapevole in toto è un incontro che al 99% esce da Dio sia lato escort che lato clienti.....
Quando sei tranquillo.... è tutto più bello...
E questo concetto si estende a valori esponenziali per il/ la fidelizzato/a ...sai che è un porto sicuro e quindi da ambo le parti se si rinuncia ad un rapporto così vuol dire che sono venute a mancare le basi su cui si fonda la fidelizzazione
Rispetto reciproco
Fiducia
Star bene l uno con l altra
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.350
Località
Emilia Romagna
@Monopattino ...

Ti cito...
Foto Reali - si qua la girl è recensita (anche in altre provincie) con le stesse foto dal 2016 ed ora ci sono almeno 20 kg in più ben distribuiti su manza di 180 cm.

Lascia stare va che quelle di Imola che mettono il viso e che al netto dei fotoritocchi le riconosci quando le vedi per strada...
Alcune son belle come in foto nonostante le vedi in borghesetre invece...

Nn puoi capire come ci so rimasta di merda quando ho visto una che è qui sulla piazza da anni...anni... e ho letto sue recensioni qui che vanno ben oltre i 10 anni...che si dichiara più piccola di me e che mette foto appunto di annissimi fa...io l ho vista di persona e ti giuro sembra la madre della tipa in foto e se lei è più piccola di me o si porta male gli anni o me li porto bene io...lei dichiara 33 anni...io ne ho 38... Dal vivo lei ne dimostra ad esser buone 40/45 fisico appesantito molto più sul chubby e nn certo come in foto...mi domando come cazzo si comportano i clienti quando vanno li...li ad esempio se uno si fa i km... è ovvio che gli girano a bestia
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.101
Questa volta mi tocca dare ragione a @Mariano Pomelli e all'ultimo intervento di @Monopattino , le balle partono già dall'annuncio di molte pay, poi proseguono nell'intervista, in un programma radiofonico c'era un tizio tempo fa che si divertiva a mandare su WhatsApp conversazioni registrate di telefonate che faceva alle escort, proponendo cose assurde che non c'entrano nemmeno una sega con il sesso e ad ogni richiesta la pay rispondeva sempre e comunque va bene.
Ci sono anche quelle corrette, ma sono rare, è tutto un gioco a fregare il prossimo, molte pay cercano di incassare più soldi offrendo meno servizi, moti clienti cercano di usufruire di più servizi possibili spendendo meno e restando per più tempo.
Quando si raggiunge un equilibrio tra le due intenzioni allora può scattare l'intesa e la fidelizzazione, equilibrio che si può sempre rompere appena l'ago della bilancia si sposta.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
197
Reaction score
894
Località
lombardia
@decolle ...
Assolutamente no...
Io ti dico CHIARAMENTE i prezzi e a che prestazioni equivalgono...se hai i soldi vieni...se nn li hai cerchi chi ti fa ciò che vuoi al prezzo dei soldi che hai...
Non so se avete notato che nella ultimo anno fuori fior di top escort hanno messo nei loro annunci come prima frase
"I prezzi sono quelli che vedi non ci sono contrattazioni".... O frasi similari anche a chiusa del loro annuncio ...
Un conto sono le colleghe che ti dicono (sbagliando loro) parto da 50... Vieni qui che ne parliamo allora ok...si vede che a loro contrattare prima di un incontro piace...
Io invece che ODIO certe modalità ti do tutti gli strumenti per capire:
Se ti piaccio
Se offro ciò che cerchi
Se le tempistiche ti aggradano
Se il prezzo è nelle tue possibilità...
Una volta risposto sì a tutte le domande di cui sopra accetti i termini e io se mi inizi a rompere x gli sconti nn solo sono padrona di farti uscire da casa mia ma pure di chiederti il disturbo per il tempo perso....
Aggiungo postilla...
Ma dopo che siete riusciti a strappare 10/20/30 euro come pensate che la tipa vi possa scopare? ...
Mah...cmq sceme loro che accettano...
Perché poi sarà ogni volta così..
@decolle ...
Assolutamente no...
Io ti dico CHIARAMENTE i prezzi e a che prestazioni equivalgono...se hai i soldi vieni...se nn li hai cerchi chi ti fa ciò che vuoi al prezzo dei soldi che hai...
Non so se avete notato che nella ultimo anno fuori fior di top escort hanno messo nei loro annunci come prima frase
"I prezzi sono quelli che vedi non ci sono contrattazioni".... O frasi similari anche a chiusa del loro annuncio ...
Un conto sono le colleghe che ti dicono (sbagliando loro) parto da 50... Vieni qui che ne parliamo allora ok...si vede che a loro contrattare prima di un incontro piace...
Io invece che ODIO certe modalità ti do tutti gli strumenti per capire:
Se ti piaccio
Se offro ciò che cerchi
Se le tempistiche ti aggradano
Se il prezzo è nelle tue possibilità...
Una volta risposto sì a tutte le domande di cui sopra accetti i termini e io se mi inizi a rompere x gli sconti nn solo sono padrona di farti uscire da casa mia ma pure di chiederti il disturbo per il tempo perso....
Aggiungo postilla...
Ma dopo che siete riusciti a strappare 10/20/30 euro come pensate che la tipa vi possa scopare? ...
Mah...cmq sceme loro che accettano...
Perché poi sarà ogni volta così..
Lo sconto per mè potrebbe essere un placebo a livello psicologico , quando messaggi con certe sbarbine e ti scrivono , sono la piu brava , sono la migliore , ti faccio star bene , quello che scrivo dopo lo faccio....etc.
@Curvy

Esigere correttezza nel mondo balordo è utopia, pura utopia.
Si può sperare di non aver grossi danni, al massimo.
Le esercenti veramente professionali in tantissimi anni di punteraggio sono veramente merce rara. Ci sono, non dico il contrario. Ma credimi che sono una minoranza esigua.
Non mi aspetto niente e non mi meraviglio di niente. Si potrebbero scrivere dei libri sulle varie truffaldine, così come se ne potrebbero scrivere sui punter felloni.

"Tutti pezzi dello stesso ingranaggio"
"Tutti pezzi di merda"
(Cit.)
Questo è un motivo valido per chiedere lo sconto , quante scrivono sono la migliore , la piu brava , la piu bella , ti faccio star bene.....dopo tirando le somme , lo sconto mi fa sentire il boccone meno amaro.Non esiste il "soddisfatti o rimborsati" quindi la cosa la ritengo lecita , un calo di prestazioni temporaneo o una giornata storta possono portare a uno sconto o a un benefit finale.Al ristorante capita di dire , le cozze non erano buone come al solito , piuttosto che andare a casa e sparare merda su Tripad
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.101
Comunque per tornare alla trattativa, personalmente non sono uno che tratta allo sfinimento, soprattutto al primo incontro, dove non conosco minimamente la pay e a mia memoria di sconti non né ho mai ricevuti né da pay occasionali né da fidelizzate.
Solo un caso mi capitò, ma la ragazza aveva intrapreso un'altro lavoro e con l'escorting arrotondava, si era lasciata me e un'altro cliente, non era affatto avida e trovammo un accordo, io gli garantivo un appuntamento di un'ora a settimana e lei con il prezzo mi trattò molto bene, poi capitava le volte che non avevo i soldi contati e lasciavo di più e la volta successiva pagavo di meno, qualche volta ci siamo anche visti per un caffè o un pranzo, non so se posso definirlo un rapporto d'amicizia ma diciamo era una piacevole collaborazione, però ripeto è un caso unico e particolare che m'è capitato, è un po' il rapporto che si poteva creare una volta con il macellaio di paese che di giorno faceva il suo lavoro e tu eri un cliente e la sera lo trovavi al bar e ci giocavi a carte insieme, le professioniste vere hanno più un atteggiamento da grande magazzino invece dove il prezzo non si mette in discussione e il calore umano dipende un po' caso per caso.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.479
era la parte più intima del suo corpo, prima che iniziasse il mestiere; poi, forse, lo sono diventate le orecchie.
andare a pay, e uscire a testa alta, e per di più con rispetto di se? scusa, però mi pare sia un pizzichino contraddittorio? uscire da una pay non è come avere affrontato golia a mani nude
Mi comporto in modo corretto educato e rispettoso nei confronti di una persona che facendo quel mestiere stà sicuramente peggio di me quindi si, esco a testa alta.
Il mondo lo lascio salvare agli avengers.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.529
Reaction score
23.176
Su chi stia peggio ci sarebbe da discuterne e temo che molte delle ragazze siano le prime a metterlo in dubbio.
Io questa visione paternalistica delle prostitute non la ho più o perlomeno l’ho molto ridimensionata.
Ciò non vuol dire che sia irrispettoso, ci mancherebbe, ma essendo più le inculate prese di quelle donate, ormai è una battaglia fino all’ultimo centesimo, si soppesa ogni parola, si analizza ogni ambiguità lessicale, si discute sul centimetro per poi mollare e tornare dalla solita fidelizzata.
Faccio un esempio che riguarda le telefonate. Infatti ormai non mi fido più e ne faccio almeno un paio, le successive oltre la prima sono di verifica e spesso sono contraddittorie. È superfluo sottolineare la ovvia perdita di tempo e denaro in caso di incontro.
Spiego meglio.
Prima telefonata: 70 normale, 100 con calma. E l’anale? Ah sì l’anale 150 (a volte sparano anche 200).
Seconda telefonata, stessa persona: 70 normale, 100 con… Ok ok. Scusa ma a me interessa principalmente l’anale. No, anale non faccio.
Le prossime telefonate:
Culo?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.064
Reaction score
2.839
e magari loro, s'intende dal loro punto di vista, non farebbero il tuo, neanche per il doppio del tuo reddito.
niente di personale, clint, ma secondo me ha ragione oblo, non c'è spazio per buonismo e paternalismo nel mondo bastardo. e questa regola non scritta è rigorosamente osservata dalle pay; certamente più che dai punter, dove sussistono sacche di romanticoni ad ogni costo
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.350
Località
Emilia Romagna
Mi comporto in modo corretto educato e rispettoso nei confronti di una persona che facendo quel mestiere stà sicuramente peggio di me quindi si, esco a testa alta.
Il mondo lo lascio salvare agli avengers.
Aspettiamo un attimo...
Nn è che fare la zoccola vuol dire che stai peggio di un altro...
Non sempre...
È che magari non tutte abbiamo le possibilità di un lavoro con stipendio decente e optiamo per questa strada per nn essere sfruttate all inverosimile dal mondo del lavoro per prendere l elemosina come stipendio....
Nn tutte stanno con la tratta delle donne eh?!?
L' ho deciso io di fare questo...e molte altre come me...
Anzi è peggio per me andare a lavorare a 12 ore per 500 mensili che era ciò che mi avevano offerto....
Ovviamente nn è che sia rosa e fiori però c'è di peggio ..
È compito nostro tramite lo scremare della clientela rendere il più piacevole possibile questo mondo ..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.877
Reaction score
8.297
Va bene @olmo30, il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro. Messo agli atti questa tua granitica convinzione, puoi concedere a chi non la pensa come te. l’opportunità di avere una visione diversa, o bisogna tutti uniformarsi ? 🤔
Io, personalmente, credo che come in tutte le faccende della vita, non esiste solo il bianco e il nero. Per fortuna ci sono tantissime sfumature che danno origine a noise, magari, impensabili
 
Commenta
Alto