Esatto, frasi del tipo "ti voglio conoscere fuori da questo contesto" non sono mai uscite dalla mia bocca. In quel caso avrebbe avuto conferma dei suoi timori, avrebbe potuto parlarne e dirmi le sue regole ed eventualmente bloccarmi. Quello che mi e' dispiaciuto e' che mi piaceva molto e che credevo fosse piu' matura su certe cose. Sulla seconda terro' a mente il tuo consiglio. Spero mi vada meglio. GrazieMa guarda....per la questione della fidelizzata che scambia due chiacchiere per un modo x provarci...ti fa capire quanti ce ne sono che ci provano che lei ha totalmente idealizzato e accomunato determinate frasi ad un modus operandi...
Io prima di mettere in chiaro aspetto parole più chiare tipo.." mettiamoci insieme" " ti voglio conoscere fuori da questo contesto" " voglio che tu sia solo mia"...etc etc minchiaggini simili...
Per l altra fidelizzata...premetto che appunto per la questione che sei fidelizzato se so che ho incontri pesanti mi gestisco l agenda in modo da poter dare il meglio sempre...se poi capita quello nuovo che è un Panzer ( carrarmato tedesco della 2guerra mondiale)del sesso.... Se nn si ha il tempo per disdire l incontro... cercherò comunque di fare del mio meglio...anche se ho la tipa in fiamme..mi metto la cremina( anti irritazioni dopo la doccia la faccio agire e mi bevo una tisana se è inverno o un Gatorade se è estate e poi un caffè forte..e viaa)
Detto ciò ha sbagliato lei a trattarti così..
Se c era armonia vedrai che si ripristina da sola...l importante e nn portare risentimento...scordatevi l ultimo incontro..e fate in modo che nn succeda più...