Tesoro te lo dice una che fa no anal..e lo dice e che sta impazzendo per capire come rapportarsi ai clienti analamorosi...Su chi stia peggio ci sarebbe da discuterne e temo che molte delle ragazze siano le prime a metterlo in dubbio.
Io questa visione paternalistica delle prostitute non la ho più o perlomeno l’ho molto ridimensionata.
Ciò non vuol dire che sia irrispettoso, ci mancherebbe, ma essendo più le inculate prese di quelle donate, ormai è una battaglia fino all’ultimo centesimo, si soppesa ogni parola, si analizza ogni ambiguità lessicale, si discute sul centimetro per poi mollare e tornare dalla solita fidelizzata.
Faccio un esempio che riguarda le telefonate. Infatti ormai non mi fido più e ne faccio almeno un paio, le successive oltre la prima sono di verifica e spesso sono contraddittorie. È superfluo sottolineare la ovvia perdita di tempo e denaro in caso di incontro.
Spiego meglio.
Prima telefonata: 70 normale, 100 con calma. E l’anale? Ah sì l’anale 150 (a volte sparano anche 200).
Seconda telefonata, stessa persona: 70 normale, 100 con… Ok ok. Scusa ma a me interessa principalmente l’anale. No, anale non faccio.
Le prossime telefonate:
Culo?
E loro mai pagherebbero per scopare e/o per farsi turlupinare dalla più rognosa del barrio di una delle più sperdute città della desolata provincia sudamericana.Da parte mia non ho nessun dubbio, io non farei il loro lavoro, quindi dal mio punto di vista sto meglio io.
È l'altra parte della medaglia. Io parlavo delle finte tonte che promettono cose che non fanno ma che in ogni caso rischi di pagare ugualmente. Potrei scrivere un libro su come una volta intascati i soldi riescano ad evitare di prenderlo nel culo e, quasi telepaticamente, riescano a farti ammosciare in modo irreversibile.Tesoro te lo dice una che fa no anal..e lo dice e che sta impazzendo per capire come rapportarsi ai clienti analamorosi...
A molti il no eccita di più...vogliono sverginarti...nel loro cervello del cazzo..
Io sono COSTANTEMENTE vessata da chi mi vuol fare il culo e sa benissimo che nn lo faccio...
"Non faccio sesso anale, rimming anale, giochi clinical"
Frase che invio durante le info...
Dicono ok poi dal vivo ho dovuto anche reagire a "semiviolenze" ...mi avevano bloccata di peso e cercato la penetrazione di forza ....
Adesso quando la stessa persona ( io mi tengo le chat quindi so benissimo quante volte uno mi contatta )mi contatta e mi chiede l anale e poi nn viene ..all ultima che mi fa gli sparo 200... Addirittura mi è stato suggerito di mettere l extra anale a 500 sul mio sito che sto cercando di fare.
Il no non lo calcola quasi nessuno...l extra invece si ..e quindi molte fanno così per nn dire no...
Allego screenshot ma ne ho a bizzeffe così...
A questo gli ho chiesto se cercasse qualcosa di particolare perché le altre volte che mi ha scritto ha sempre cercato il culo...ed infatti..poi...
Ho molti che mi scrivono direttamente subito:..
Ciao fai anale?.
Oppure semplicemente
culo?
Preferisco questi rispetto a chi fa il finto tonto e poi rompe dal vivo
un giorno non lontano, speroUn giorno dovrò aprire un thread su tutti gli stereotipi presenti in un annuncio e che, ahinoi, troveranno conferma al momento dell'incontro.
Ben vengano questi thread!un giorno non lontano, spero
È una cosa molto complessa. Si parte dall'analisi delle foto e dei tatuaggi tipo Educazione Siberiana. Ci sono quelli balcanici sulle cosce, roba rozza e priva di significato, e quelli sudamericani a carattere religioso o familiare. Alla larga da entrambi.un giorno non lontano, spero
questa della "cosa normale" è l'espressione più baggiana e insopportabile che le pay potevano inventare.Cioè, per esempio 70 per una cosa normale, .
Non devi mica chiedermi scusa, mancherebbe …. e sarebbe pure preferibile che tu non mi pigliassi per culo, grazie.ma certo Sergio65, accomodati pure, e scusa se in un forum si è espressa opinione diversa dalla tua. potrai scusarmi? solo per poter dormire stanotte
Io lascio i soldi sul tavolo affianco al letto per tutto l incontro....Potrei fare così. Mettere sul comodino tutto il ventaglio di possibilità sessuali espresso in moneta sonante.
Cioè, per esempio 70 per una cosa normale, un altro biglietto da 20 per bbj, altri 20 per il cim, ulteriori 20 per fk, più 50 per l'anale.
Ovviamente è una pratica del tutto anticommerciale, ma seppure animato dalle migliori intenzioni credo che non sarebbe fattibile perché intascherebbero tutto il malloppo con la promessa di eseguire ogni sigla e lo porterebbero nella camera adiacente, dove l'amica cessa nasconderebbe tutto.
Ritratto direi perfettamente aderente a moltissime escort che anch'io conosco, vite parallele da non fare scoprire ad amici e familiari in patria, figli cresciuti da madri o sorelle, shopping compulsivo rigorosamente di marchi di alta moda e tanti tanti tanti sogni di locali vari da aprire con i risparmi che mai ho visto aprire.@Curvy , @olmo30 , io parlo di ciò che conosco bene, di realtà a me sconosciute e di cui non ho prove mi taccio.
Una pay straniera (io conosco solo quelle),rinuncia ad amici famiglia,a crescere i propri figli e vivrà per sempre con la paura che qualcuno al suo paese scopra ciò che faceva in italia o che qualche ex collega un giorno la ricatti mostrando gli screenshot degli annunci al futuro marito ecc... ecc..., quindi secondo me stanno male, TUTTE.
Ad inizio carriera saranno euforiche dei lauti guadagni , ma è uno stato passeggero, se non ne fanno tesoro e si ritirano dopo 2/3 mesi ma proseguono invece per questa strada cominceranno a compensare le rinunce suddette e lo stress accumulato con shopping compulsivo, alcool o droghe, e continueranno a prostituirsi per mantenere i propri vizi.
Le più fortunate ad un certo punto torneranno in patria ed accetteranno un lavoro molto meno pagato del mio e sposeranno uno che le tratterà con sufficenza, le altre continueranno a vivere di alcool e marchette in tugurii del cazzo.
Questo l'ho visto accadere nel 99% dei casi, quindi confermo che non farei cambio posizione.
@Curvy i rarissimi casi come il tuo non fanno una regola.
@olmo30 non faccio il buon samaritano buonista che vuole salvarle dal loro futuro, mi limito a trattarle con correttezza ed educazione e se qualche volta rimango fregato lo accetto sapendo che almeno uno dei due si è comportato con correttezza.