Bannato da una "fidelizzanda"?

Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
93
Reaction score
335
Età
32
Località
Firenze
Oblomov nn ci sono i papponi ma amici rumeni si possono reperire ..
Il mese scorso dopo un ora a tentare di rianimare un impotente e quello è perché lo sa....un ora eh...che nn c'è stato verso di farlo diventare duro ...due profilattici sprecati perché si intestardiva che moscio poteva scopare...
Ha avuto il coraggio di riprendersi 10 euro visto che nn era riuscito a venire...e almeno si ripagava del tempo perso rimediando l autostrada e la benzina per ritornare a Bologna...
E lui da me c era già venuto... raramente ma veniva da anni...
Anzi ha sempre insistito per stare di più x fare due venute e nn capiva che doveva pagare di più...
E nei messaggi tra me e lui facevo riferimento che cmq era lungo e difficoltosa già la prima.. la seconda minimo ci stavamo due ore....
Questo per due volte l anno che veniva si sentiva chissà che fidelizzato....
Per fortuna i fidelizzati settimanali o bisettimanali nn sono così....
Però già prima c erano sti tipi adesso è un inferno
Dovevamo uscirne migliori e invece....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.144
Siamo noi, sono i nostri soldi che fanno girare questa giostra non dimentichiamolo mai.

Attenzione a non commettere l'errore "Vodafone" nel voler generalizzare questa idea soprattutto legandola ad un determinato importo.


Il mondo della prostituzione e' un mercato ma non e' regolamentato e senza indici ufficiali.

Volendo fare un paragone improbabile con il mondo automobilistico, ogni esercente e' un modello a se' stante che cerca di collocarsi nel miglior segmento di mercato. Che non vuole necessariamente dire il segmento piu' alto.

C'e' pero' una bella differenza. Il mercato dell'auto ha indici abbasanza chiari su cui un produttore puo' ragionare.

Voglio vendere tante auto? Creo un prodotto ad un prezzo abbordabile alla fascia di reddito piu' estesa (che sara' la piu' bassa fascia estesa che possa permettersi i costi di un veicolo entry level)

Voglio avere molto profitto? Creo un prodotto di elite ad un prezzo elevato con molto margine e cerco di renderlo appetibile a chi se lo puo' permettere.

E chi non puo' guarda sbava ma non puo' imporre il mercato perche' tanto ci sara' sempre qualcuno che guadagna di piu' che si puo' permettere la fuoriserie.

Nel mondo della prostituzione non abbiamo questi indici e questi studi ed ogni esercente va a tentativi, si gurda intorno, cerca il suo segmento, magari prova ad alzare il prezzo ma se poi non ha clienti rimbalza verso il basso, oppure no e rimbalza il vecchio cliente.

E' un gioco a doppio ceco in cui pero' nessuno conosce altro che i propri numeri: il punter fa con quello che ha in tesca, l'esercente con quello che rendono determinate scelte rispetto ad altre.

A pagare per trombare ci vuole i soldi. Punto. Tanti o pochi ma o ce li hai o no.

E a voler utilizzare il forum come una blanda cartina torna sole del mercato attuale, mi vine da dire che il club del 50ino ha vita breve, vedo fioccare molte piu' recensioni sulla tacca 150-200.

Vuol dire che chi prima si poteva permettere 50-70 ora non puo' piu', mentre chi si poteva permettere 100-150 oggi continua a potersi permettere 150-200 senza grossi sforzi.

Pure il mondo otr mi sembra passato dai 203-30 ai 30-50 senza tante storie.

E mi pare inutile lanciare appelli, le recensioni parlano chiaro: a chi gli tira l'uccello gli va di pagare.

E le esercenti si comportano di conseguenza, mica gliene frega niente, finche' c'e' qualcuno che paga e loro intascano, loro vanno avanti.


Pero' mi pare che con questo stiamo andando OT di brutto rispetto al titolo del thread.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
buonasera colleghi ho un problema, vi racconto.

ho conosciuto questa ragazza a Milano, ci siamo incontrati diverse e diverse volte, per la confidenza instaurata tra di noi mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare "privato" per quando viene in italia, gli incontri davvero sempre al top, si era creato un bel feeling, si percepiva dall'incontro e anche da "lontano" via whatsapp o instagram, era sempre ben predisposta a rispondermi e di tanto in tanto a dialogare pacificamente.

ma gli incontri erano veramente super soddisfacenti, al di là del sex che davvero mi soddisfaceva, anche la chiacchiera era sempre voluta.

questa la premessa.

una volta accadde che andai a Milano appositamente perchè lei mi disse che andava in tour per due settimane, io per questioni lavorative potetti raggiungerla solo gli ultimi giorni del suo tour, ma andai appositamente ed esclusivamente per lei, ed avevo una voglia di vederla infinita, perchè la desideravo da mesi. raggiungo il mio hotel e le scrivo per poter organizzare il nostro incontro, che comunque avevamo pianificato con giorno ed orario già fissato da diversi giorni, lei mi rispose che non potevamo vederci perchè le era venuto il ciclo.
probabilmente avrà cercato di comunicarmelo qualche giorno prima, ma io per ragioni di privacy la tenevo bloccata dovunque (e lei ne era pienamente consapevole) quindi se pur mi avesse scritto per avvisarmi del ciclo io nn avrei potuto leggere il suo messaggio.
molto molto nervoso e dispiaciuto, perchè ero andato a milano praticamente per lei, e confidando sulla nostra instaurata confidenza, le dico che per me non era un problema, e che dato che avevo voglia di vederla, le chiesi se ci saremmo potuti vedere solo per del sesso orale.
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa, e sopratutto che le avrei dato gli stessi soldi della performance completa!

vi starete chiedendo quindi cosa succede... beh amici, succede che decide di bloccarmi su whatsapp, no sense, ok ho insistito, le avrò mandato diversi messaggi perchè cazzo ero andato li per lei, e volevo comunque vederla, avevo fatto un viaggio per stare con lei e cercavo di farglielo capire, beh se ne fottuta altamente, di punto in bianco decide di bloccarmi impedendomi la possibilità di parlare (per quale cazzo di motivo?)

così mi ricordo di avere il suo instagram, decido di scriverle li, chiedendo spiegazioni sul perchè si stesse comportando così, e sul fatto che ci tenevo in ogni caso a vederla.
conclusione? mi blocca anche li! senza dirmi nulla... insomma ha chiuso ogni tipo di possibilità di permettermi di contattarla.. veramente assurdo.

sta roba mi fa incazzare, mi rende matto, mi stressa.

di recente, ho cercato di contattarla su un altro profilo social che aveva creato, il tempo di scriverle con il mio contatto, boom bloccato all'istante!

ma cosa cazzo ti ho fatto neh???!! volevo vederti, ho insistito certo, ma è logico, ho prenotato un treno, ho fatto un viaggio, ho pagato un albergo, ed alla fine una pompa ti avevo chiesto!.. se effettivamente non recitavi durante gli incontri e durante la ns conoscenza, e se un minimo te ne fotteva del cliente che sono io, avrebbe accettato la mia richiesta, invece no! la verità è che loro non se ne fottono di un cazzo, fingono, e noi ok lo sappiamo che fingono, ma forse c'è un limite anche alla finzione.. se siamo stati bene ogni volta che ci siamo visti, se mi dicevi che eri felice di vedermi, cosa ha creato questa chiusura cosi forte? boom bloccato cosi dappertutto e dovunque!

ma non mi accontento, non posso farlo... dopo anni di esperienza, lei mi piace, mi soddisfa, sto bene quando sto con lei, nel rapporto e mi soddisfano tutti i servizi che mi offre ad un prezzo nemmeno così alto. non voglio perdere la possibilità di vederla nuovamente, anche se le premesse, e cioè il fatto che mi abbia bloccato dappertutto non sono delle migliori....

ho pensato di acquistare un cellulare, di fare una sim, da tenere in generale per quando vado a pay, ed anche per poterle scrivere e magari prendere un appuntamento con lei.. vorrei contattarla da "anonimo", da cliente sconosciuto, andare sul posto e magari una volta che mi vede, capire perchè si è comportata in questo modo.
a me in realtà non fotte un cazzo del perchè si sia comportata cosi', il mio unico e reale interesse è avere la possibilità di incontrarla, di poterla vedere quando viene in tour in italia, di poterla scopare (come ho sempre fatto) ed andare via, null'altro!!!!! davvero non mi interessa nient'altro!

che dite? vi è mai capitato qualcosa del genere? poi vi siete presentati dall'escort magari scrivendola con un altro telefono cellulare, e poi cos'è successo quando vi ha visto???


grazie, spero mi abbiate capito.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
93
Reaction score
335
Età
32
Località
Firenze
buonasera colleghi ho un problema, vi racconto.

ho conosciuto questa ragazza a Milano, ci siamo incontrati diverse e diverse volte, per la confidenza instaurata tra di noi mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare "privato" per quando viene in italia, gli incontri davvero sempre al top, si era creato un bel feeling, si percepiva dall'incontro e anche da "lontano" via whatsapp o instagram, era sempre ben predisposta a rispondermi e di tanto in tanto a dialogare pacificamente.

ma gli incontri erano veramente super soddisfacenti, al di là del sex che davvero mi soddisfaceva, anche la chiacchiera era sempre voluta.

questa la premessa.

una volta accadde che andai a Milano appositamente perchè lei mi disse che andava in tour per due settimane, io per questioni lavorative potetti raggiungerla solo gli ultimi giorni del suo tour, ma andai appositamente ed esclusivamente per lei, ed avevo una voglia di vederla infinita, perchè la desideravo da mesi. raggiungo il mio hotel e le scrivo per poter organizzare il nostro incontro, che comunque avevamo pianificato con giorno ed orario già fissato da diversi giorni, lei mi rispose che non potevamo vederci perchè le era venuto il ciclo.
probabilmente avrà cercato di comunicarmelo qualche giorno prima, ma io per ragioni di privacy la tenevo bloccata dovunque (e lei ne era pienamente consapevole) quindi se pur mi avesse scritto per avvisarmi del ciclo io nn avrei potuto leggere il suo messaggio.
molto molto nervoso e dispiaciuto, perchè ero andato a milano praticamente per lei, e confidando sulla nostra instaurata confidenza, le dico che per me non era un problema, e che dato che avevo voglia di vederla, le chiesi se ci saremmo potuti vedere solo per del sesso orale.
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa, e sopratutto che le avrei dato gli stessi soldi della performance completa!

vi starete chiedendo quindi cosa succede... beh amici, succede che decide di bloccarmi su whatsapp, no sense, ok ho insistito, le avrò mandato diversi messaggi perchè cazzo ero andato li per lei, e volevo comunque vederla, avevo fatto un viaggio per stare con lei e cercavo di farglielo capire, beh se ne fottuta altamente, di punto in bianco decide di bloccarmi impedendomi la possibilità di parlare (per quale cazzo di motivo?)

così mi ricordo di avere il suo instagram, decido di scriverle li, chiedendo spiegazioni sul perchè si stesse comportando così, e sul fatto che ci tenevo in ogni caso a vederla.
conclusione? mi blocca anche li! senza dirmi nulla... insomma ha chiuso ogni tipo di possibilità di permettermi di contattarla.. veramente assurdo.

sta roba mi fa incazzare, mi rende matto, mi stressa.

di recente, ho cercato di contattarla su un altro profilo social che aveva creato, il tempo di scriverle con il mio contatto, boom bloccato all'istante!

ma cosa cazzo ti ho fatto neh???!! volevo vederti, ho insistito certo, ma è logico, ho prenotato un treno, ho fatto un viaggio, ho pagato un albergo, ed alla fine una pompa ti avevo chiesto!.. se effettivamente non recitavi durante gli incontri e durante la ns conoscenza, e se un minimo te ne fotteva del cliente che sono io, avrebbe accettato la mia richiesta, invece no! la verità è che loro non se ne fottono di un cazzo, fingono, e noi ok lo sappiamo che fingono, ma forse c'è un limite anche alla finzione.. se siamo stati bene ogni volta che ci siamo visti, se mi dicevi che eri felice di vedermi, cosa ha creato questa chiusura cosi forte? boom bloccato cosi dappertutto e dovunque!

ma non mi accontento, non posso farlo... dopo anni di esperienza, lei mi piace, mi soddisfa, sto bene quando sto con lei, nel rapporto e mi soddisfano tutti i servizi che mi offre ad un prezzo nemmeno così alto. non voglio perdere la possibilità di vederla nuovamente, anche se le premesse, e cioè il fatto che mi abbia bloccato dappertutto non sono delle migliori....

ho pensato di acquistare un cellulare, di fare una sim, da tenere in generale per quando vado a pay, ed anche per poterle scrivere e magari prendere un appuntamento con lei.. vorrei contattarla da "anonimo", da cliente sconosciuto, andare sul posto e magari una volta che mi vede, capire perchè si è comportata in questo modo.
a me in realtà non fotte un cazzo del perchè si sia comportata cosi', il mio unico e reale interesse è avere la possibilità di incontrarla, di poterla vedere quando viene in tour in italia, di poterla scopare (come ho sempre fatto) ed andare via, null'altro!!!!! davvero non mi interessa nient'altro!

che dite? vi è mai capitato qualcosa del genere? poi vi siete presentati dall'escort magari scrivendola con un altro telefono cellulare, e poi cos'è successo quando vi ha visto???


grazie, spero mi abbiate capito.
A me non è mai capitato niente di tutto ciò ma ti consiglio di evitare atteggiamenti simili allo stalking.
Se mi fossi trovato nella tua situazione non avrei perso tempo e mi sarei messo alla ricerca di un'altra collega in un nanosecondo.

Capisco il dispiacere ma ormai è andata.
È un comportamento abbastanza strano anche se ci sono persone che non apprezzano le insistenze.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
A me non è mai capitato niente di tutto ciò ma ti consiglio di evitare atteggiamenti simili allo stalking.
Se mi fossi trovato nella tua situazione non avrei perso tempo e mi sarei messo alla ricerca di un'altra collega in un nanosecondo.

Capisco il dispiacere ma ormai è andata.
È un comportamento abbastanza strano anche se ci sono persone che non apprezzano le insistenze.
sono d'accordo sull'evitare atteggiamenti simili allo stalking, ma non è questo il caso, in quanto trattasi giusto di qualche messaggio.

dispiace il fatto che lei appena vede che le scrivo io, prende e blocca, ma va beh, come dici tu lo accetterò.

dispiace perchè quando incontri quella pay che ti soddisfa, dover necessariamente lasciarla andare senza una motivazione valida fa rodere il culo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.546
Reaction score
5.011
buonasera colleghi ho un problema, vi racconto.

ho conosciuto questa ragazza a Milano, ci siamo incontrati diverse e diverse volte, per la confidenza instaurata tra di noi mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare "privato" per quando viene in italia, gli incontri davvero sempre al top, si era creato un bel feeling, si percepiva dall'incontro e anche da "lontano" via whatsapp o instagram, era sempre ben predisposta a rispondermi e di tanto in tanto a dialogare pacificamente.

ma gli incontri erano veramente super soddisfacenti, al di là del sex che davvero mi soddisfaceva, anche la chiacchiera era sempre voluta.

questa la premessa.

una volta accadde che andai a Milano appositamente perchè lei mi disse che andava in tour per due settimane, io per questioni lavorative potetti raggiungerla solo gli ultimi giorni del suo tour, ma andai appositamente ed esclusivamente per lei, ed avevo una voglia di vederla infinita, perchè la desideravo da mesi. raggiungo il mio hotel e le scrivo per poter organizzare il nostro incontro, che comunque avevamo pianificato con giorno ed orario già fissato da diversi giorni, lei mi rispose che non potevamo vederci perchè le era venuto il ciclo.
probabilmente avrà cercato di comunicarmelo qualche giorno prima, ma io per ragioni di privacy la tenevo bloccata dovunque (e lei ne era pienamente consapevole) quindi se pur mi avesse scritto per avvisarmi del ciclo io nn avrei potuto leggere il suo messaggio.
molto molto nervoso e dispiaciuto, perchè ero andato a milano praticamente per lei, e confidando sulla nostra instaurata confidenza, le dico che per me non era un problema, e che dato che avevo voglia di vederla, le chiesi se ci saremmo potuti vedere solo per del sesso orale.
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa, e sopratutto che le avrei dato gli stessi soldi della performance completa!

vi starete chiedendo quindi cosa succede... beh amici, succede che decide di bloccarmi su whatsapp, no sense, ok ho insistito, le avrò mandato diversi messaggi perchè cazzo ero andato li per lei, e volevo comunque vederla, avevo fatto un viaggio per stare con lei e cercavo di farglielo capire, beh se ne fottuta altamente, di punto in bianco decide di bloccarmi impedendomi la possibilità di parlare (per quale cazzo di motivo?)

così mi ricordo di avere il suo instagram, decido di scriverle li, chiedendo spiegazioni sul perchè si stesse comportando così, e sul fatto che ci tenevo in ogni caso a vederla.
conclusione? mi blocca anche li! senza dirmi nulla... insomma ha chiuso ogni tipo di possibilità di permettermi di contattarla.. veramente assurdo.

sta roba mi fa incazzare, mi rende matto, mi stressa.

di recente, ho cercato di contattarla su un altro profilo social che aveva creato, il tempo di scriverle con il mio contatto, boom bloccato all'istante!

ma cosa cazzo ti ho fatto neh???!! volevo vederti, ho insistito certo, ma è logico, ho prenotato un treno, ho fatto un viaggio, ho pagato un albergo, ed alla fine una pompa ti avevo chiesto!.. se effettivamente non recitavi durante gli incontri e durante la ns conoscenza, e se un minimo te ne fotteva del cliente che sono io, avrebbe accettato la mia richiesta, invece no! la verità è che loro non se ne fottono di un cazzo, fingono, e noi ok lo sappiamo che fingono, ma forse c'è un limite anche alla finzione.. se siamo stati bene ogni volta che ci siamo visti, se mi dicevi che eri felice di vedermi, cosa ha creato questa chiusura cosi forte? boom bloccato cosi dappertutto e dovunque!

ma non mi accontento, non posso farlo... dopo anni di esperienza, lei mi piace, mi soddisfa, sto bene quando sto con lei, nel rapporto e mi soddisfano tutti i servizi che mi offre ad un prezzo nemmeno così alto. non voglio perdere la possibilità di vederla nuovamente, anche se le premesse, e cioè il fatto che mi abbia bloccato dappertutto non sono delle migliori....

ho pensato di acquistare un cellulare, di fare una sim, da tenere in generale per quando vado a pay, ed anche per poterle scrivere e magari prendere un appuntamento con lei.. vorrei contattarla da "anonimo", da cliente sconosciuto, andare sul posto e magari una volta che mi vede, capire perchè si è comportata in questo modo.
a me in realtà non fotte un cazzo del perchè si sia comportata cosi', il mio unico e reale interesse è avere la possibilità di incontrarla, di poterla vedere quando viene in tour in italia, di poterla scopare (come ho sempre fatto) ed andare via, null'altro!!!!! davvero non mi interessa nient'altro!

che dite? vi è mai capitato qualcosa del genere? poi vi siete presentati dall'escort magari scrivendola con un altro telefono cellulare, e poi cos'è successo quando vi ha visto???


grazie, spero mi abbiate capito.
Forse non te ne stai rendendo conto, ma stai assumendo il classico atteggiamento dello stalker fastidioso. Ti ha bloccato su tre social diversi : whatsapp, Instagram e un altro profilo social ( FB, Telegram, Signal ), cos’altro deve fare affinché tu capisca che non vuole avere più contatti con te ? A volte bisogna avere la forza di accettare che le cose seguano il loro corso.

Per quanto riguarda il motivo, premesso che al massimo possiamo fare supposizioni :
Io ho avuto una storia con una ex pay, quando lei aveva il ciclo, io ho sempre rispettato quei momenti e non le ho mai chiesto di fare cose alternative in quei giorni. Un giorno, dopo aver fatto l’amore, le chiesi esattamente quello che avevi proposto tu alla tua ex fidelizzata.
Le chiesi, cioè, se trovava fastidioso semmai io le avessi proposto di farmi un pompino in quei giorni. Ebbene lei mi guardò, non in maniera proprio conciliante, si prese un attimo e mi rispose : in realtà io ho apprezzato molto che tu non me l’abbia mai chiesto, e preferirei continuare ad apprezzarti da questo punto di vista. Ovviamente non gliel’ho mai più chiesto e mai proposto.

Vedi caro @privacyreason, noi troppo spesso dimentichiamo che nella stragrande maggioranza dei casi, interagiamo con persone ferite, umiliate e troppe volte usate solo per il piacere altrui. Forse da coloro con i quali hanno stabilito un feeling che va oltre il sesso, s’aspetterebbero d’essere trattate come persone e non come mere dispensatrici di piacere.
A volte quello che noi consideriamo “ normale “ per altri non è affatto normale. Forse sentirsi dire : “ vediamoci lo stesso, mi va bene anche solo un pompino, l’ha fatta sentire più puttana di quanto l’abbiano fatta sentire tutti gli altri.

Ovviamente questa è una delle ipotesi in campo, ma poiché io ho il precedente personale che ti ho raccontato, non la considererei tanto peregrina.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
Forse non te ne stai rendendo conto, ma stai assumendo il classico atteggiamento dello stalker fastidioso. Ti ha bloccato su tre social diversi : whatsapp, Instagram e un altro profilo social ( FB, Telegram, Signal ), cos’altro deve fare affinché tu capisca che non vuole avere più contatti con te ? A volte bisogna avere la forza di accettare che le cose seguano il loro corso.

Per quanto riguarda il motivo, premesso che al massimo possiamo fare supposizioni :
Io ho avuto una storia con una ex pay, quando lei aveva il ciclo, io ho sempre rispettato quei momenti e non le ho mai chiesto di fare cose alternative in quei giorni. Un giorno, dopo aver fatto l’amore, le chiesi esattamente quello che avevi proposto tu alla tua ex fidelizzata.
Le chiesi, cioè, se trovava fastidioso semmai io le avessi proposto di farmi un pompino in quei giorni. Ebbene lei mi guardò, non in maniera proprio conciliante, si prese un attimo e mi rispose : in realtà io ho apprezzato molto che tu non me l’abbia mai chiesto, e preferirei continuare ad apprezzarti da questo punto di vista. Ovviamente non gliel’ho mai più chiesto e mai proposto.

Vedi caro @privacyreason, noi troppo spesso dimentichiamo che nella stragrande maggioranza dei casi, interagiamo con persone ferite, umiliate e troppe volte usate solo per il piacere altrui. Forse da coloro con i quali hanno stabilito un feeling che va oltre il sesso, s’aspetterebbero d’essere trattate come persone e non come mere dispensatrici di piacere.
A volte quello che noi consideriamo “ normale “ per altri non è affatto normale. Forse sentirsi dire : “ vediamoci lo stesso, mi va bene anche solo un pompino, l’ha fatta sentire più puttana di quanto l’abbiano fatta sentire tutti gli altri.

Ovviamente questa è una delle ipotesi in campo, ma poiché io ho il precedente personale che ti ho raccontato, non la considererei tanto peregrina.
hai proprio ragione.. forse è andata cosi.. in effetti ricordo che lei avesse proprio detto qualcosa riferendosi al fatto che era pur sempre una persona e non un oggetto... e che io purtroppo annebbiato dalla voglia di vederla, dal fatto che avevo prenotato hotel, biglietti treno etc, non sono riuscito a dirle: ah ok, amen, ci vediamo tra un paio di mesi.. non sono riuscito e ho forzato la cosa li per li...

il resto, e cioè il fatto che l'abbia scritta da un altro profilo social era solo perchè volevo capire perchè stesse facendo questo, e speravo di aggiustare la situazione, ma purtroppo ho finito solo per peggiorare il tutto...

ringrazio tutti per le vostre risposte, d'altronde il forum serve anche a questo, anche noi siamo pur sempre persone, con i nostri difetti...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.546
Reaction score
5.011
Se proprio volevi giocartela bene, visto che comunque eri già là, potevi invitarla a cena, o a fare 2 passi, ammesso che lei avesse avuto tempo, spiegandole che t’avrebbe fatto piacere vederla, a prescindere dal sesso.
Se ti fossi comportato così, sono sicuro che non solo non t’avrebbe bloccato, ma la volta successiva sarebbe stata ancora più bella e disponibile.
Ma con il senno del poi è facile, è che dovremmo imparare a ragionare senza essere condizionati dagli ormoni.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
vero, ma sono fidanzato.. andare a cena mi avrebbe messo ansia, sai tra una cosa e l'altra uno si organizza il proprio tempo in modo tale da stare "tranquillo"...

escludi dunque la possibilità di scriverle in anonimo con un altro numero, incontrarla, cercare di avere un dialogo pacifico e vedere se si riaggiustano le cose?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.051
Reaction score
2.735
buonasera colleghi ho un problema, vi racconto.

ho conosciuto questa ragazza a Milano, ci siamo incontrati diverse e diverse volte, per la confidenza instaurata tra di noi mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare "privato" per quando viene in italia, gli incontri davvero sempre al top, si era creato un bel feeling, si percepiva dall'incontro e anche da "lontano" via whatsapp o instagram, era sempre ben predisposta a rispondermi e di tanto in tanto a dialogare pacificamente.

ma gli incontri erano veramente super soddisfacenti, al di là del sex che davvero mi soddisfaceva, anche la chiacchiera era sempre voluta.

questa la premessa.

una volta accadde che andai a Milano appositamente perchè lei mi disse che andava in tour per due settimane, io per questioni lavorative potetti raggiungerla solo gli ultimi giorni del suo tour, ma andai appositamente ed esclusivamente per lei, ed avevo una voglia di vederla infinita, perchè la desideravo da mesi. raggiungo il mio hotel e le scrivo per poter organizzare il nostro incontro, che comunque avevamo pianificato con giorno ed orario già fissato da diversi giorni, lei mi rispose che non potevamo vederci perchè le era venuto il ciclo.
probabilmente avrà cercato di comunicarmelo qualche giorno prima, ma io per ragioni di privacy la tenevo bloccata dovunque (e lei ne era pienamente consapevole) quindi se pur mi avesse scritto per avvisarmi del ciclo io nn avrei potuto leggere il suo messaggio.
molto molto nervoso e dispiaciuto, perchè ero andato a milano praticamente per lei, e confidando sulla nostra instaurata confidenza, le dico che per me non era un problema, e che dato che avevo voglia di vederla, le chiesi se ci saremmo potuti vedere solo per del sesso orale.
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa, e sopratutto che le avrei dato gli stessi soldi della performance completa!

vi starete chiedendo quindi cosa succede... beh amici, succede che decide di bloccarmi su whatsapp, no sense, ok ho insistito, le avrò mandato diversi messaggi perchè cazzo ero andato li per lei, e volevo comunque vederla, avevo fatto un viaggio per stare con lei e cercavo di farglielo capire, beh se ne fottuta altamente, di punto in bianco decide di bloccarmi impedendomi la possibilità di parlare (per quale cazzo di motivo?)

così mi ricordo di avere il suo instagram, decido di scriverle li, chiedendo spiegazioni sul perchè si stesse comportando così, e sul fatto che ci tenevo in ogni caso a vederla.
conclusione? mi blocca anche li! senza dirmi nulla... insomma ha chiuso ogni tipo di possibilità di permettermi di contattarla.. veramente assurdo.

sta roba mi fa incazzare, mi rende matto, mi stressa.

di recente, ho cercato di contattarla su un altro profilo social che aveva creato, il tempo di scriverle con il mio contatto, boom bloccato all'istante!

ma cosa cazzo ti ho fatto neh???!! volevo vederti, ho insistito certo, ma è logico, ho prenotato un treno, ho fatto un viaggio, ho pagato un albergo, ed alla fine una pompa ti avevo chiesto!.. se effettivamente non recitavi durante gli incontri e durante la ns conoscenza, e se un minimo te ne fotteva del cliente che sono io, avrebbe accettato la mia richiesta, invece no! la verità è che loro non se ne fottono di un cazzo, fingono, e noi ok lo sappiamo che fingono, ma forse c'è un limite anche alla finzione.. se siamo stati bene ogni volta che ci siamo visti, se mi dicevi che eri felice di vedermi, cosa ha creato questa chiusura cosi forte? boom bloccato cosi dappertutto e dovunque!

ma non mi accontento, non posso farlo... dopo anni di esperienza, lei mi piace, mi soddisfa, sto bene quando sto con lei, nel rapporto e mi soddisfano tutti i servizi che mi offre ad un prezzo nemmeno così alto. non voglio perdere la possibilità di vederla nuovamente, anche se le premesse, e cioè il fatto che mi abbia bloccato dappertutto non sono delle migliori....

ho pensato di acquistare un cellulare, di fare una sim, da tenere in generale per quando vado a pay, ed anche per poterle scrivere e magari prendere un appuntamento con lei.. vorrei contattarla da "anonimo", da cliente sconosciuto, andare sul posto e magari una volta che mi vede, capire perchè si è comportata in questo modo.
a me in realtà non fotte un cazzo del perchè si sia comportata cosi', il mio unico e reale interesse è avere la possibilità di incontrarla, di poterla vedere quando viene in tour in italia, di poterla scopare (come ho sempre fatto) ed andare via, null'altro!!!!! davvero non mi interessa nient'altro!

che dite? vi è mai capitato qualcosa del genere? poi vi siete presentati dall'escort magari scrivendola con un altro telefono cellulare, e poi cos'è successo quando vi ha visto???


grazie, spero mi abbiate capito.
È strana, ma ci sta, le donne lo sono. È scorretta, ma ci sta, le puttane lo sono.
Chiedere due volte, è comprensibile. Insistere oltre, specialmente dopo il primo blocco, non solo ha poco senso, ma aumenta la distanza ad ogni tentativo, invariabilmente destinato al fallimento.
Per come si è messa la cosa, al 99% è andata, chiusa. In più, non potrebbe mai avere rispetto per un cliente che le mette sotto i piedi l'amor proprio, e addirittura ricorre a sotterfugi. Se ti fai zerbino, lei farà di te zerbino.
Lascia perdere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
È strana, ma ci sta, le donne lo sono. È scorretta, ma ci sta, le puttane lo sono.
Chiedere due volte, è comprensibile. Insistere oltre, specialmente dopo il primo blocco, non solo ha poco senso, ma aumenta la distanza ad ogni tentativo, invariabilmente destinato al fallimento.
Per come si è messa la cosa, al 99% è andata, chiusa. Non potrebbe mai avere rispetto per un cliente che le mette sotto i piedi l'amor proprio, e addirittura ricorre a sotterfugi.
Lascia perdere.
ti ringrazio per la tua risposta...

sono molto contento per le prime righe che hai scritto, sei l'unico che ha riconosciuto una scorrettezza in lei.. perchè un pompino ti ho chiesto, e tu questo fai di mestiere, ma che cavolo pretendi? mah..

ho capito che bisogna avere estremo rispetto per le donne in generale, ma io ti ho "trattato" per quello che in fondo sei, una troia.

e cio nonostante, ti avrei pagato il prezzo equivalente ad una performance sessuale completa... ma si chiaro, il problema sono io... mah
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.083
buonasera colleghi ho un problema, vi racconto.

ho conosciuto questa ragazza a Milano, ci siamo incontrati diverse e diverse volte, per la confidenza instaurata tra di noi mi ha lasciato anche il suo numero di cellulare "privato" per quando viene in italia, gli incontri davvero sempre al top, si era creato un bel feeling, si percepiva dall'incontro e anche da "lontano" via whatsapp o instagram, era sempre ben predisposta a rispondermi e di tanto in tanto a dialogare pacificamente.

ma gli incontri erano veramente super soddisfacenti, al di là del sex che davvero mi soddisfaceva, anche la chiacchiera era sempre voluta.

questa la premessa.

una volta accadde che andai a Milano appositamente perchè lei mi disse che andava in tour per due settimane, io per questioni lavorative potetti raggiungerla solo gli ultimi giorni del suo tour, ma andai appositamente ed esclusivamente per lei, ed avevo una voglia di vederla infinita, perchè la desideravo da mesi. raggiungo il mio hotel e le scrivo per poter organizzare il nostro incontro, che comunque avevamo pianificato con giorno ed orario già fissato da diversi giorni, lei mi rispose che non potevamo vederci perchè le era venuto il ciclo.
probabilmente avrà cercato di comunicarmelo qualche giorno prima, ma io per ragioni di privacy la tenevo bloccata dovunque (e lei ne era pienamente consapevole) quindi se pur mi avesse scritto per avvisarmi del ciclo io nn avrei potuto leggere il suo messaggio.
molto molto nervoso e dispiaciuto, perchè ero andato a milano praticamente per lei, e confidando sulla nostra instaurata confidenza, le dico che per me non era un problema, e che dato che avevo voglia di vederla, le chiesi se ci saremmo potuti vedere solo per del sesso orale.
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa, e sopratutto che le avrei dato gli stessi soldi della performance completa!

vi starete chiedendo quindi cosa succede... beh amici, succede che decide di bloccarmi su whatsapp, no sense, ok ho insistito, le avrò mandato diversi messaggi perchè cazzo ero andato li per lei, e volevo comunque vederla, avevo fatto un viaggio per stare con lei e cercavo di farglielo capire, beh se ne fottuta altamente, di punto in bianco decide di bloccarmi impedendomi la possibilità di parlare (per quale cazzo di motivo?)

così mi ricordo di avere il suo instagram, decido di scriverle li, chiedendo spiegazioni sul perchè si stesse comportando così, e sul fatto che ci tenevo in ogni caso a vederla.
conclusione? mi blocca anche li! senza dirmi nulla... insomma ha chiuso ogni tipo di possibilità di permettermi di contattarla.. veramente assurdo.

sta roba mi fa incazzare, mi rende matto, mi stressa.

di recente, ho cercato di contattarla su un altro profilo social che aveva creato, il tempo di scriverle con il mio contatto, boom bloccato all'istante!

ma cosa cazzo ti ho fatto neh???!! volevo vederti, ho insistito certo, ma è logico, ho prenotato un treno, ho fatto un viaggio, ho pagato un albergo, ed alla fine una pompa ti avevo chiesto!.. se effettivamente non recitavi durante gli incontri e durante la ns conoscenza, e se un minimo te ne fotteva del cliente che sono io, avrebbe accettato la mia richiesta, invece no! la verità è che loro non se ne fottono di un cazzo, fingono, e noi ok lo sappiamo che fingono, ma forse c'è un limite anche alla finzione.. se siamo stati bene ogni volta che ci siamo visti, se mi dicevi che eri felice di vedermi, cosa ha creato questa chiusura cosi forte? boom bloccato cosi dappertutto e dovunque!

ma non mi accontento, non posso farlo... dopo anni di esperienza, lei mi piace, mi soddisfa, sto bene quando sto con lei, nel rapporto e mi soddisfano tutti i servizi che mi offre ad un prezzo nemmeno così alto. non voglio perdere la possibilità di vederla nuovamente, anche se le premesse, e cioè il fatto che mi abbia bloccato dappertutto non sono delle migliori....

ho pensato di acquistare un cellulare, di fare una sim, da tenere in generale per quando vado a pay, ed anche per poterle scrivere e magari prendere un appuntamento con lei.. vorrei contattarla da "anonimo", da cliente sconosciuto, andare sul posto e magari una volta che mi vede, capire perchè si è comportata in questo modo.
a me in realtà non fotte un cazzo del perchè si sia comportata cosi', il mio unico e reale interesse è avere la possibilità di incontrarla, di poterla vedere quando viene in tour in italia, di poterla scopare (come ho sempre fatto) ed andare via, null'altro!!!!! davvero non mi interessa nient'altro!

che dite? vi è mai capitato qualcosa del genere? poi vi siete presentati dall'escort magari scrivendola con un altro telefono cellulare, e poi cos'è successo quando vi ha visto???


grazie, spero mi abbiate capito.
Per me hai esagerato, forse si è anche un po' spaventata, se ti presenti usando un'altro numero è pure peggio.
Può darsi che veramente si sia istaurato un certo feeling e lei magari invece di una insistenza così esagerata per un pompino si aspettasse che tu gli chiedessi di fare qualcosa di diverso insieme, tipo cena, cinema, non lo so, magari ha pensato che a te interessi solo la figa e non la donna che ci sta intorno (e sarebbe legittimo, però tu stesso dici di trovarti bene non solo per il sesso) e si sarà sentita offesa, è pur sempre una donna e dicendoti che ha le mestruazioni implicitamente è come se ti avesse detto, la escort non è disponibile, se vuoi però alla ragazza che c'è dietro la escort piacerebbe comunque vederti per fare altro e tu insistendo in questo modo l'hai fatta arrabbiare.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
Per me hai esagerato, forse si è anche un po' spaventata, se ti presenti usando un'altro numero è pure peggio.
Può darsi che veramente si sia istaurato un certo feeling e lei magari invece di una insistenza così esagerata per un pompino si aspettasse che tu gli chiedessi di fare qualcosa di diverso insieme, tipo cena, cinema, non lo so, magari ha pensato che a te interessi solo la figa e non la donna che ci sta intorno (e sarebbe legittimo, però tu stesso dici di trovarti bene non solo per il sesso) e si sarà sentita offesa, è pur sempre una donna e dicendoti che ha le mestruazioni implicitamente è come se ti avesse detto, la escort non è disponibile, se vuoi però alla ragazza che c'è dietro la escort piacerebbe comunque vederti per fare altro e tu insistendo in questo modo l'hai fatta arrabbiare.
spaventata per cosa? per aver insistito chiedendole un pompino..... mi sembra un pò esagerata questa versione.

si magari avrei potuto invitarla a cena, portarle dei fiori, o quant'altro ma a me questo non interessa. sono fidanzato, mi interessa solo il sesso, e mi rivolgo a chi questo servizio offre.

quando mi ha detto che aveva le mestruazioni mi ha detto che di conseguenza non si poteva organizzare un incontro, motivo per il quale io, nervoso per il fatto che già avevo pagato tutta quella roba ed ero arrivato a milano solo per vederla, mi è girato il cazzo e le ho chiesto l'unico servizio che poteva offrirmi, cioè una pompa...... il mio comportamento consequenziale è del tutto sbagliato, ma onesto, mi sono sentito IO trattato come uno qualunque, non puoi "permetterti" di bloccarmi così di punto in bianco solo per aver insistito un pò, mi gira il cazzo a pensarci, la verità è che loro sono delle troie, e fingono a farti credere che magari tu sei un cliente diverso dagli altri, perchè poi infondo senza soldi non si cantano messe!! allora evitate di cagarci il cazzo e tenetevi anche quei due messaggi in più!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.051
Reaction score
2.735
ti ringrazio per la tua risposta...

sono molto contento per le prime righe che hai scritto, sei l'unico che ha riconosciuto una scorrettezza in lei.. perchè un pompino ti ho chiesto, e tu questo fai di mestiere, ma che cavolo pretendi? mah..

ho capito che bisogna avere estremo rispetto per le donne in generale, ma io ti ho "trattato" per quello che in fondo sei, una troia.

e cio nonostante, ti avrei pagato il prezzo equivalente ad una performance sessuale completa... ma si chiaro, il problema sono io... mah
Fare questo di mestiere non obbliga a farlo, quando non se ne ha voglia. Ma è evidente che tu ora vorresti incenerirla, se solo avessi un prospero adatto. Non c’è niente che indispettisce più di un muro insormontabile al dialogo, eretto dall'amata senza avvisaglie (ma non c’erano avvisaglie? Sicuro?).
Resta la scorrettezza del mancato rispetto dell’appuntamento, ma c’est la vie, non drammatizzare ancora ciò che è solo una buca data da una cocotte.
ripeto: lasciala perdere
 
Commenta
Alto