- Espulso
- #341
Purtroppo è ciò che cerca il 70% dei clienti...Si mi piace questa visione o lettura ma aggiungerei oltre all'analisi su di lei, anche l'analisi (ohh sia chiaro per modo di dire analisi !!) della reazione dell'uomo. Mi viene da dire che l'essersi impuntato sia dovuto più che altro dal rifiuto di vedersi . Può scattare un retro-pensiero che suoni tipo : ah non mi vuoi vedere per nulla ed allora tutta quella sintonia duranti gli incontri che la pay avrà manifestato, cos'erano? Palle ?!!!!?
Ed ecco che scatta il nervo .E qui brevemente entrano in campo le "responsabilità" di entrambi , eh si perchè una quota è da addossare anche alla tipa . Resta inappropriata qualunque insistenza ma caxxo figliole , pesate bene le parole e gli atteggiamenti perchè sembra un "riscatto" al vendere il proprio corpo : ti faccio innamorare e poi ti butto tanto ho la fila , un po come tu mi scopi e te la fili via .
Di sottintesi ne fanno un arte certe pay , anche per testare a quale livello di cottura siano arrivate. Scommetterei che se dovesse sbloccarlo, da li a poco , alzerebbe la posta , non la tariffa ...la posta !!!! Occhio collega . questa in fondo può anche essere un'occasione per te d'aver compreso con chi hai a che fare .
Senza quelle cazzate nn ci viene si vede che ha imparato a fare così per mantenersi clientela...
Alla fine GFE è quello SIMULARE il rapporto con una fidanzata
E come hai ben scritto tu..molte hanno capito il giochino e lo sfruttano a loro vantaggio....
È un casino... davvero...
Ti giuro che io nn ho mai giocato con i sentimenti e alcuni clienti vedendo che erano troppo preso gli concedevo incontri una volta al mese...eppure secondo loro c era una storia nonostante facessi in modo di parlare dell' ultima uscita con il fidanzato di altre storielle citando il mio ragazzo proprio per metterli al loro posto.
Ma niente...non immagini quanto si sono illusi da soli solo per il GFE che è da menù....lo metto in menù proprio per togliere ogni dubbio e niente