Scusa @privacyreason, a prescindere da tutto, forse sarebbe il caso che tu prima faccia pace “ con te stesso “.ti ringrazio per la tua risposta...
sono molto contento per le prime righe che hai scritto, sei l'unico che ha riconosciuto una scorrettezza in lei.. perchè un pompino ti ho chiesto, e tu questo fai di mestiere, ma che cavolo pretendi? mah..
ho capito che bisogna avere estremo rispetto per le donne in generale, ma io ti ho "trattato" per quello che in fondo sei, una troia.
e cio nonostante, ti avrei pagato il prezzo equivalente ad una performance sessuale completa... ma si chiaro, il problema sono io... mah
Sei evidentemente confuso, magari lei ti piace più di quanto racconti e/o forse di quanto tu stesso sia disposto ad ammettere.
Dovresti decidere : o pensi d’essere stato inopportuno come ti abbiamo suggerito io e @Tatanka Da, o propendi per la versione che ti ha proposto @olmo30. Le due cose sono antitetiche, nessuna delle due è egemone sull’altra, ma certo l’una esclude l’altra.
Per quanto riguarda lo stupore causatoti dal fatto che sola un’altra persona abbia rilevato una scorrettezza da parte sua, dovrebbe invece farti sorgere qualche dubbio, su chi abbia in realtà commesso la scorrettezza tra voi due.
La frase poi : …. ma io ti ho “ trattato “ per quello che in fondo sei, una troia …. è tutta un’altra narrazione rispetto a ciò che invece avevi raccontato del feeling che si era stabilito tra voi.
….. e in ogni, non ti fa certamente onore …. ma mi piace pensare che sia la rabbia a parlare.
P.S. Per la domanda che mi avevi posto, sull’opportunità di contattarla con un numero diverso, t’avrei risposto di si, se tu non avessi già provato altre 3 volte. Andava bene come secondo tentativo, meglio con un msg cosicché avresti avuto modo di spiegare tutto quello che credevi di dover spiegare. Ora non serve più, lascia perdere.