Bannato da una "fidelizzanda"?

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Sono curioso di sapere che ne pensate.
IMHO

checco-zalone-the-third.gif

Commenta
Reaction score
11.156
Se fosse una questione di soldi, in base al vostro rapporto te lo avrebbe detto apertamente.

Io dico la seconda.

Ma in questo caso a parlarne si finisce nel cestino perche' l'argomento e' gia' stato ampiamente trattato in altro thread e poi bloccato.

:bye:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.111
Io invece l'unica ipotesi che escluderei è proprio la terza, perchè se ci fosse qualche "manager" di mezzo il super prolungamento degli incontri avrebbe potuto verificarsi al massimo una volta, o più probabilmente mai. Sarei orientato sulla numero 2.

Commenta
Reaction score
963
Cari colleghi, ma soprattutto carissime girl, in parte mi piacerebbe avere più che altro il vostro punto di vista, su quanto successami.
Premessa, non sono di primo pelo e non mi era mai capitato una situazione simile, onestamente non trovo un senso, veniamo ai fatti.
Una pay dopo una serie di incontri, gli ultimi spesso erano da 2 o 3 ore, senza supplemento, pagando il base, dove lei si è molto aperta, anche su cose private, belle e brutte, sogni e progetti etc etc... Dove ogni tanto mi chiamava o videochiamate per fare 2 chiacchiere quando non potevo andarla a trovare... Insomma tutto ok, ultimo incontro super passionale come sempre, siamo stati 2 ore abbondanti insieme, all congedo, mi dice "io lo so che non sono per sempre, non è che ci facciamo male?"
Io rispondo ma che male che stiamo benissimo insieme.
Messaggio suo di cortesia per sapere se ero arrivato a casa visto che pioveva molto e dovevo fare un po' di strada.
Fino a qui nessun problema... Ma il giorno dopo mi arriva questo suo messaggio
-sono contenta di aver conosciuto un bravo uomo come te.
Stai attento in questo mondo è pericoloso, tu sei una brava persona.
Grazie di tutto, non cercarmi più per favore.
Devo bloccarti
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Se una la fai incazzare ti blocca non si scusa, magari ti insulta e poi ti blocca, ma non si scusa. Ora non è che non dormo la notte, certamente mi dispiace perché ci stavo molto bene e perché vorrei capire, a chi devo stare attento? Quale sarà stato il problema?

Quello che suppongo è
1) lei pensava che mi stavo innamorando o cose simili e avrei creato problemi? Anche se, tutto nella sua testa in questo caso.
2) lei si stava innamorando e non può/vuole permetterselo, qualche volta mi ha detto che sogna di avere un figlio, una famiglia ma che con questo lavoro è impossibile...
3) ha qualcuno sopra che gli ha detto che non puo perdere 3 ore x 70euro?
4)....

Mah, propenderei per la seconda onestamente...anche a me è capitata una cosa simile anni fa, solo che lei me lo ha detto prima, che si stava "invaghendo" e che non dovevamo più vederci. Poi non mi ha bloccato, solo che io ho provato a richiamarla ma non mi rispondeva mai, un giorno la chiamai diverse volte e non mi rispose, poi la sera mi arriva un messaggio "scusami!".. non l'ho più cercata, anche se mi dispiace perché con lei stavo bene, ma non ero innamorato, se lo fossi stato probabilmente sarei andato nei matti...

Commenta
Reaction score
963
Assolutamente la terza, o a lei o chi per lei i conti non tornavano, il tempo che perdeva conte perdeva altri potenziali clienti
La terza ho qualche dubbio, nell'ipotesi ci fosse qualcuno dietro di lei si sarebbe fatto vivo prima visto che il collega dice che non è stata la prima volta e neanche la seconda che lei lo teneva più tempo con sé, nell'ipotesi non ci fosse nessuno allora è ancora meno plausibile perché avrebbe messo paletti molto prima riguardo al tempo, non credo che di punto in bianco una pay si accorge che invece che un ora con quel cliente ne passano due o tre.

Commenta
Reaction score
6.476
Grazie a tutti per avermi dato i vostri punti di vista, vedo che la maggioranza è orientata sulla 1 o la 2 ipotesi, che credo anche io siano quelle più veritiere.
L umica cosa che non mi torna e quel "stai attento" ... A chi o cosa?
Forse sto pensando come a dire, occhio che io preferisco perdere un buon cliente per non farci del male, ma un altra ragazza magari puntava a fare bingo? 🤔🤔🤔
Effettivamente come dicono in diversi se avesse un "manager" lo fai una volta lo sgarro, ma in più volte stavamo insieme con il telefono che suonava e lei che non rispondeva o se rispondeva, dava l ok tra un ora, anche se noi avevamo gia fatto da un pezzo.
A sto punto non mi resta che chiamare qualche porto sicuro per farmi consolare 😅😅😅

Commenta
Reaction score
2.147
Cari colleghi, ma soprattutto carissime girl, in parte mi piacerebbe avere più che altro il vostro punto di vista, su quanto successami.
Premessa, non sono di primo pelo e non mi era mai capitato una situazione simile, onestamente non trovo un senso, veniamo ai fatti.
Una pay dopo una serie di incontri, gli ultimi spesso erano da 2 o 3 ore, senza supplemento, pagando il base, dove lei si è molto aperta, anche su cose private, belle e brutte, sogni e progetti etc etc... Dove ogni tanto mi chiamava o videochiamate per fare 2 chiacchiere quando non potevo andarla a trovare... Insomma tutto ok, ultimo incontro super passionale come sempre, siamo stati 2 ore abbondanti insieme, all congedo, mi dice "io lo so che non sono per sempre, non è che ci facciamo male?"
Messaggio suo di cortesia per sapere se ero arrivato a casa visto che pioveva molto e dovevo fare un po' di strada.
Devo bloccarti
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Se una la fai incazzare ti blocca non si scusa, magari ti insulta e poi ti blocca, ma non si scusa. Ora non è che non dormo la notte, certamente mi dispiace perché ci stavo molto bene e perché vorrei capire, a chi devo stare attento? Quale sarà stato il problema?

Quello che suppongo è
1) lei pensava che mi stavo innamorando o cose simili e avrei creato problemi? Anche se, tutto nella sua testa in questo caso.
2) lei si stava innamorando e non può/vuole permetterselo, qualche volta mi ha detto che sogna di avere un figlio, una famiglia ma che con questo lavoro è impossibile...
4)....

Io sceglierei la busta numero 3 .
Visto che si è creato un buon feeling fra di voi adesso lei passa allo step successivo e cioè vedere fino a che punto tu tieni veramente a lei ; Insomma alla fine dei giochi Lei vuole dei danè $$$ . Un caso quasi simile è capitato pure a me .

Commenta
Reaction score
11.156
L umica cosa che non mi torna e quel "stai attento" ... A chi o cosa?

Ovviamente al tizio che piscia il cane nei paraggi dell'auto con i finestrini abbassati.

D'inverno e' abbastanza facile notarlo perche' fa freddo e non e' che ci sia tanta gente che sta col finestrino abbassato.

O piu' probabilmente era un commento sincero di una che ti ha conosciuto da vicino e ti dice di stare bene (se e' straniera una traduzione maldestra di "take care" - prenditi cura di te.

Oppure un "occhio alle prossime" che ne potrebbero aprofittare.

Ma te, se vedi uno che piscia il cane, occhio comunque ai messaggi sul cellulare.

Commenta
Reaction score
186
E’ la seconda.
Probabilmente è straniera, è venuta in Italia per guadagnare non per innamorarsi, sapendo che adesso per lei i soldi sono più importanti di un uomo che può solamente distrarla dal suo obiettivo, ha preferito troncare una situazione che la stava destabilizzando.
La terza è’ impossibile, visto quello che hai pagato è il tempo che siete stati insieme, se avesse avuto una manager saresti rimasto non più di 30 minuti per volta, con quello che hai versato.
Di solito quelle dell’est si comportano così.
Se ci tieni non la cercare, augurale il meglio.

Commenta
Reaction score
8.517
Devo bloccarti
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Quello che suppongo è
4)....

La prima o la seconda. Entrambe, ovviamente l’una escluderebbe l’altra, sono coerenti e plausibili con quanto da te raccontato.
P.S. Ci potrebbe anche essere una possibilità da te non contemplata :
Accortasi che, in qualche modo, non ti è insensibile … o se la cosa ti garba di più …. resasi conto che a te lei piace, sta provando a fare All In.
Ti chiede di non cercarla più, dopo averti lanciato un messaggio sublimale, proprio per tentare d’incistarsi nel tuo cervello …. cosa c’è di più efficace per spingere un uomo a fare una cosa, se non dirgli non farla ?????🤷‍♂️ Così da diventare un tarlo e sovvertire i rapporti di forza.
Diabolico ? Perfido ? Nulla lo è veramente per una donna, se vuole.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.353
Devo bloccarti
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Quello che suppongo è
4)....

Probabilmente è un mix di tutte e tre...
Spiego ... argomento....
Allora sicuramente poteva pensare che da parte tua si stesse andando oltre...
Probabilmente un po' si è affezionata e proprio per questo affetto ti ha lasciato andare così perché comunque 70 euro a fronte di tre ore fossi pure un cliente settimanale di questi tempi ci fai poco....e se ha bisogno di guadagnare...lo capisci da te...
Secondo me non sapeva come ridimensionare la situazione che , sicuramente è stata bene pure a lei eh lo sottoscrivo, però adesso non si riesce più a sostenere perché se comunque gli incontri le servono non può buttare via tanto tempo..
Non voleva fare la figura della persona venale soprattutto per ciò che c' era stato... probabilmente pensa che tu non possa capire la situazione...non voleva perderti e lasciarti un ricordo legato ai soldi...
Anche se... avrebbe potuto metterti in giorni in cui non è reperibile per gli incontri...tipo il sabato o la domenica...se davvero ci tiene a vederti e gli sta bene buttare tre ore a fronte di 70 euro sarebbe stato il top...
Poi bisogna vedere se tu sabato o domenica puoi...

La prima o la seconda. Entrambe, ovviamente l’una escluderebbe l’altra, sono coerenti e plausibili con quanto da te raccontato.
P.S. Ci potrebbe anche essere una possibilità da te non contemplata :
Accortasi che, in qualche modo, non ti è insensibile … o se la cosa ti garba di più …. resasi conto che a te lei piace, sta provando a fare All In.
Ti chiede di non cercarla più, dopo averti lanciato un messaggio sublimale, proprio per tentare d’incistarsi nel tuo cervello …. cosa c’è di più efficace per spingere un uomo a fare una cosa, se non dirgli non farla ?????🤷‍♂️ Così da diventare un tarlo e sovvertire i rapporti di forza.
Diabolico ? Perfido ? Nulla lo è veramente per una donna, se vuole.
Uh.... potrebbe ma se una vuol fare upgrade di rate...ci sono altre metodologie basta farsi desiderare un po'...
Dirgli che il giorno che si devono vedere ha a disposizione solo un ora...
Oppure saltare un appuntamento ...
Per la cifra esigua a fronte del tempo non ha molto senso fare sto giochini..questi son giochi da fare con altri rate...

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
La terza sicura, al 100%.
Il pappa ha capito l'andazzo e le ha detto di rimettersi in riga o ci avrebbe pensato lui.

Chi la gestisce ti avrà visto più volte rimanere oltre il dovuto senza aver versato i giusti denari e questo l'ha fatta mettere spalle al muro.
Ha notato che sei un "preferito" e questo una peripatetica non se lo può permettere, il pappa le fa la pelle se sgarra così e se commette certe leggerezze come stringere rapporti umani che mal si confanno col lavoro nel mondo balordo.

Non escludo che lo abbia fatto anche per evitarti rogne col suo pappa, perché magari quest'ultimo le ha detto:
"O te lo levi dalle palle o ci penso io a fargli passare la voglia di venire a rovinarti il lavoro".

E lei giustamente ti ha bloccato.

Fossi in te mi terrei proprio alla larga, perché il rischio di finire sotto la lama del rasoio del pappa è concreto.

Commenta
Reaction score
3.199
credo prima o seconda.. la terza la escluderei perchè essendo una fidelizzata ti avrebbe parlato dell'aspetto economico chiarendo tutto fin dall'inizio.
quindi, secondo me, o si stava interessando troppo a te oppure ha capito che lo stavi facendo tu, e ha voluto troncare.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Non conoscendo la ragazza difficile dire con certezza quale sia l'ipotesi più probabile.
A leggere da quello che scrivi l'unica cosa sicura è che ti ha scritto di non cercarla più, quindi io fossi in te non la cercherei più.
Sul fatto di stare attento a questo mondo ect ect, lo interpreto poi come una sua premura nel raccomandarti di prenderti cura di te.
Un gesto affettuoso se vogliamo dire così.

Commenta
Reaction score
6.476
cioè vedere fino a che punto tu tieni veramente a lei ; Insomma alla fine dei giochi Lei vuole dei danè $$$

Queste valutazioni sono interessanti, forse è tutto un trappolone per tornare alla carica tra un po' dicendo cose tipo, ho bisogno di aiuto, tu sei l unico che mi fido bla bla bla bla...
Ci potrebbe stare, peccato per lei che non sono un polletto da batteria di fileni, e le storielle non attacherebbero.

sicuramente è stata bene pure a lei eh lo sottoscrivo
Bè io non ho mai preteso ovviamente, certamente era una situazione che mi piaceva.
Secondo me non sapeva come ridimensionare la situazione
Fosse cosi, diciamo essendo giovane più che ridimensionare non ha saputo gestire, con altre pay ho questo tipo di rapporto, ma sono sicuramente indipendenti e un po' più grandi e sanno gestirsi meglio.
Fossi in te mi terrei proprio alla larga, perché il rischio di finire sotto la lama del rasoio del pappa è concreto
Bè sicuramente cerco divertimento, non una coltellata, e grazie del consiglio, in ogni caso pappone o sua scelta libera, non sono di quelli che si incarogniscono, stolkerando, andando sotto casa, chiamando con vari numeri... Me ne sto alla larga.

In ogni caso mi sono fatto ben consolare da una mia fidelizzata, che ha curato le ferite del mio cuoricino 🤣🤣🤣

Commenta
Alto