Bannato da una "fidelizzanda"?

Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
No, tranquillo... il sapore del fumo non c'entra nulla.

Ti do' un indizio sul motivo per il quale sei stato bannato: vai a rileggerti su Google il modo originale in cui l'ex-presidente Bill Clinton utilizzava i sigari, con le sue "fidelizzate" (chiamiamole così...), e avrai la risposta. :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:
OMG 🤣🤣🤣🤣 Sono perverso ma a questo tipo di uso altenativo non ci avevo mai pensato… non si finisce mai di imparare… cavolo alla prossima pay gli chiedo se gradisce provare e se l eventuale extra è assimilabile all uso di dildo/toys… poi dopo l incontro me lo tengo rigorosamente in humidor per i periodi di magra… 🤔 oppure si potrebbe provare a metterlo in commercio e farci i soldi… i sigari aromatizzati alla figa…questa mi mancava
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
lei palesemente infastidita (non so per quale motivo) mi disse di no, io in quel frangente ho insistito, le dissi che ci tenevo a vederla, che avevamo preso un appuntamento, e che se pur avesse avuto il ciclo io mi sarei accontentato di una pompa
Nella settimana dei saldi dovevi proporle sesso anale mica una pompa… Così l’hai fatta sentire sminuita 😜 Ma davvero credi a ste menate? Per qualche motivo che non ti è dato sapere ma che puoi ben immaginare lei ha provato a farti desistere, non hai abboccato, hai insistito e ti ha bloccato. Ti ho fatto anche la rima.
un pompino ti ho chiesto, e tu questo fai di mestiere, ma che cavolo pretendi? mah..
Secondo me prima avete giocato agli amanti e ora te ne esci con il lavoro guadagno pago pretendo. Se normalmente non si può sentire, stride ancora peggio in un contesto impostato a extra time e rate calmierato in cui lei si prodigava di farti sentire “speciale” (che lo pensasse veramente o meno è irrilevante).
ho capito che bisogna avere estremo rispetto per le donne in generale, ma io ti ho "trattato" per quello che in fondo sei, una troia
Ascoltami bene, sei fuori strada, in questo forum hai lo spunto per poter individuare alcune criticità della tua personalità ed estendere le opportune considerazioni a tutta la tua sfera emotiva che ha evidentemente la tempra del burro al sole. Sta a te cogliere questa opportunità, virare di netto ed accrescere come persona. L’alternativa è degenerare e sappi che chi manda avanti questa baracca non è famoso per la pazienza degli angeli: mi dispiacerebbe se ti lasciassi scivolare dalle mani l’opportunità di diventare una persona diversa. Intanto quello che hai scritto è abbastanza tipico e inqualificabile.
mi è girato il cazzo e le ho chiesto l'unico servizio che poteva offrirmi, cioè una pompa...... il mio comportamento consequenziale è del tutto sbagliato, ma onesto, mi sono sentito IO trattato come uno qualunque, non puoi "permetterti" di bloccarmi così di punto in bianco solo per aver insistito un pò
Hai trattato lei da puttana e lei ha trattato te come uno qualunque. Bloccandoti. Sai dove sta l’errore nella consecutio? Nella misura in cui eri partito che con lei ci facevi “l’amore” e poi le chiedi la pompa riparatrice. E ammettilo che ci hai fatto il Romeo per poi rivelarti l’egoista che ora le dà della troia (Dio le abbia tutte in gloria).
la verità è che loro sono delle troie, e fingono a farti credere che magari tu sei un cliente diverso dagli altri, perchè poi infondo senza soldi non si cantano messe!! allora evitate di cagarci il cazzo e tenetevi anche quei due messaggi in più!
Ti ricordo che sei tu a non aver retto il gioco: se la tratti da buco svuotatoio lei ha tutti i diritti di revocare l’incantesimo. Sei stato fuori luogo il resto lo sta facendo la nevrosi e la sindrome dell’abbandono, il rifiuto e la frustrazione.
non riesco a capire che scorrettezza ho commesso io.
Se ti metti a giocare al tenero amante allora sappi che il sesso è un punto di arrivo e non è sempre scontato. Se vai a pay il sesso è invece il punto di partenza, la costante, tutto il resto delle manfrine invece non stanno scritte da nessuna parte. Tu nel tentativo di prendere il meglio dall’amante e dalla puttana hai fatto una crasi maldestra ecco cosa hai sbagliato. Se prendi i pro beccati pure i contro. Poi ci hai messo anche il resto tampinando con fare “nervoso” (cit.) una che ti ha sbattuto la porta in faccia.
non sono un pazzo
La consapevolezza è il primo scoglio da superare. Magari per ora hai solo sbroccato, vedi di non impazzirci davvero.
sapete che il "ghosting" in alcuni paesi esteri sta iniziando ad essere qualificato come reato?
Leggi qua GHOSTING magari ti aiuta.
Solo perchè per un attimo, in un cazzo di momento di nervosismo ho cercato di insistere per vederla
Nervosismo andrebbe descritto accuratamente. O vogliamo minimizzare per darti ragione e legittimare le tue future persecuzioni di questa poveretta? Io scommetto che questa sensazione di irrisolto non avrà mai fine e ti porterà a fare qualche cappellata senza nemmeno rendertene conto.
messo in disparte e trattato come uno qualunque,
Ridaglie: mettitelo bene in testa, tu sei uno qualunque. Così come lo sarebbe chiunque altro. E non sei migliore degli altri, togliti dalla testa anche questa frequente distorsione.
…adesso dobbiamo anche essere Noi punter solidali con Voi…
Tu non sei un punter. Sei un cliente che per qualche messaggino e qualche parolina si è fatto un film fino a finire in loop col cuore infranto e con l’ego calpestato. Il problema è che sei permaloso e suscettibile. Se ti danno dello stalker anzitempo è perché qui ne abbiamo le palle piene di andare dalla pay e trovarla terrorizzata da soggetti come te. E lasciaci chiavare in santa pace!

abbiamo sempre i vari @submale che mostrano cazzi in chat come se piovesse 😁😁😁
Maledetta, mi hai trascinato in questo thread. Sarai sottoposta a sesso anale per un tempo pari a quello che mi è stato necessario a leggere tutte ste fregnacce. E comunque non avrai altro cazzo in chat al di fuori del mio 😜😍😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.838
Località
Emilia Romagna
No ancora no....
Ma credo che nn ci sia....
@
Ti è già stato chiesto se hai recensito la girl in questione ?




@submale dai che dal tuo commento il thread ti è piaciuto....
😁😁😁😁.
Invia pure cazzo in chat che ultimamente me ne inviano pochi.... sarà che stanno tutti in ferie ...
Mi langue il cestino😁🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Che rilevanza ha?
Come che rilevanza ha ?
Intanto il fatto che tu l'abbia recensita ti pone tra le persone che hanno capito lo scopo del forum se noti chi ha iniziato questa discussione esordisce dicendo che l'ha recensita
Poi dalla recensione capiamo che tipo di rapporto si è venuto a instaurare tra voi prima dello spiacevole episodio di cui ci fai partecipi
Infine magari qualcuno va a verificare di persona che tipo sia lei e se almeno non conosciamo te possiamo conoscere lei e rispondere con maggiore dati di fatto al problema
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Di sottintesi ne fanno un arte certe pay , anche per testare a quale livello di cottura siano arrivate. Scommetterei che se dovesse sbloccarlo, da li a poco , alzerebbe la posta , non la tariffa ...la posta !!!! Occhio collega . questa in fondo può anche essere un'occasione per te d'aver compreso con chi hai a che fare .
Condivido in pieno perchè è successo pure a me !!!
Alzare la posta ! Pensa lei : "questo è disposto a venire in trasferta per cui arrotondo il rate " . Questo " misura " il grado di cottura !!! Io ho fatto 2 trasferte a Milano per incontrarla e abbiamo concordato da ambo le parti preventivamente la data / orario e rate . Nel caso in oggetto direi che è mancata la programmazione del viaggio inoltre è risultata inopportuna la " speculazione " sul pompino ( tu hai detto " almeno quello " ) che è risultata (scusate ) da " morti "di figa " in quanto ci si poteva incontrare a prescindere da questo come qualcuno ha detto ( Sergio 65 ) . Se è una fidelizzazione seria questo doveva essere , nel mio caso lei preventivamente mi ha fatto la lista della spesa , (comprensiva anche del soggiorno di una notte insieme , che poi io non ho usufruito ) , ho accettato per cui ci siamo visti. Loro mal ci sopportano ( tutti, me compreso ) quindi dobbiamo essere gentlaman e fare vedere che siamo " superiori ".
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Che rilevanza ha?
briatore-scemo.gif


_________jul
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Paradossalmente stiamo parlando in maniera scherzosa dell’unico vero rimedio per chi vive male un’interazione con una pay. L’unico scossone davvero efficace per il fidelizzato che ha perso il controllo è una bella recensione della sua amata, di quelle che ti fanno passare la voglia persino di pensarla. È terapeutico!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Che in pratica vuol dire che te la vogliono trombare.

:bye:
Ohibò non pensavo che un forum per il supporto psicologico del punter bannato potesse avere risvolti così goderecci
No no conoscere la pulzella ha il solo scopo terapeutico o credete di essere in un covo di punter?
Urge aggiornare la policy del forum
Cruda realtà.. 🫣…..E io che da inguaribile ottimista pensavo che la richiesta di recensione della pulzella fosse solo per semplice solidarietà tra praticanti dello stesso hobby che volessero condividere appieno le stesse pene… come si dice “mal comune mezzo gaudio” 😜
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.845
Località
Milano
O ti fidelizzano ma senza farti pagare un euro di meno( giustamente)
E ci mancherebbe, la fidelizzazione non deve essere intesa come un diritto a sconti di nessun genere, ma come una garanzia di incontri all'insegna di relax e divertimento e un occhio di riguardo in fase di prenotazione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Cari colleghi, ma soprattutto carissime girl, in parte mi piacerebbe avere più che altro il vostro punto di vista, su quanto successami.
Premessa, non sono di primo pelo e non mi era mai capitato una situazione simile, onestamente non trovo un senso, veniamo ai fatti.
Una pay dopo una serie di incontri, gli ultimi spesso erano da 2 o 3 ore, senza supplemento, pagando il base, dove lei si è molto aperta, anche su cose private, belle e brutte, sogni e progetti etc etc... Dove ogni tanto mi chiamava o videochiamate per fare 2 chiacchiere quando non potevo andarla a trovare... Insomma tutto ok, ultimo incontro super passionale come sempre, siamo stati 2 ore abbondanti insieme, all congedo, mi dice "io lo so che non sono per sempre, non è che ci facciamo male?"
Io rispondo ma che male che stiamo benissimo insieme.
Messaggio suo di cortesia per sapere se ero arrivato a casa visto che pioveva molto e dovevo fare un po' di strada.
Fino a qui nessun problema... Ma il giorno dopo mi arriva questo suo messaggio
-sono contenta di aver conosciuto un bravo uomo come te.
Stai attento in questo mondo è pericoloso, tu sei una brava persona.
Grazie di tutto, non cercarmi più per favore.
Devo bloccarti
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Se una la fai incazzare ti blocca non si scusa, magari ti insulta e poi ti blocca, ma non si scusa. Ora non è che non dormo la notte, certamente mi dispiace perché ci stavo molto bene e perché vorrei capire, a chi devo stare attento? Quale sarà stato il problema?

Quello che suppongo è
1) lei pensava che mi stavo innamorando o cose simili e avrei creato problemi? Anche se, tutto nella sua testa in questo caso.
2) lei si stava innamorando e non può/vuole permetterselo, qualche volta mi ha detto che sogna di avere un figlio, una famiglia ma che con questo lavoro è impossibile...
3) ha qualcuno sopra che gli ha detto che non puo perdere 3 ore x 70euro?
4)....

Sono curioso di sapere che ne pensate.
 
Commenta
Alto