ti ha visto come una tenaglia al collo dalla quale non sarebbe mai riuscita a liberarsi.
Mah, onestamente era lei che iniziava a telefonarmi o fare video chiamate dalla mattina, che fai, stasera mi vieni a trovare, riesci a liberarti...
Ovviamente, non sono bello, non sono rocco... Na ragazza, bella porca che te cerca lei, per una tariffa base... onestamente me prendeva bene, però chiariamo, era più lei che mi chiamava e io ci stavo a sto gioco, per esser chiaro, non sono lo stolker o di quelli pesanti, però se me cerchi me faccio trovare...
Nella mia lunga carriera di punter, sta situazione non mi si era mai verificata, ecco perché volevo i vostri pareri.
Con questa in ogni caso mi sono limitato a 2/3 volte a settimana fintanto che è durato...
Quelle delle 5 volte in una settimana, che è capitato, ma in momenti particolari e sono situazioni rare, sono altre girl, che conosco da tanto, altre situazioni e discorsi dietro... Era per fare un esempio, di situazioni che mi sono successe e non sè mai creato un problema o disguido, se la pay è scafata e molto chiara nel porre condizioni, e te stai nel tuo ruolo, rispettando senza creare problemi quando non c'è un benefit e gustandoti quando invece te lo concede. Tutto qua.
ha deciso semplicemente di spedirti in culo, con leggerezza, allegria e senza rimpianto alcuno.
E bè, questa è l'unica certezza, io vivo la vita prendendo quello che mi da facendomene una ragione... Mi dispiace, si... Da quando ha infranto i miei sogni e distrutto la nostra favola

, ne ho gia timbrate 2 e domani tocca alla terza, sto superando il trauma

.
Forse parlando di loft non sarò mai stato con la stessa per due o tre volte.
Guarda da anni ho 2 fisse a settimana, con cui spesso mi capita di fare più incontri... niente stolkerata, zero problemi e zero pensieri, da ambo le parti.