sarebbe il caso che iniziassero a farlo con tutte le società che commettono illeciti. ultimamente in italia ci sono capitate milan e juve.. vediamo le altre se scontano anche loro qualche pena oppure hanno santi in paradiso
finira' tutto nel dimenticatoio come sempre........sarebbe il caso che iniziassero a farlo con tutte le società che commettono illeciti. ultimamente in italia ci sono capitate milan e juve.. vediamo le altre se scontano anche loro qualche pena oppure hanno santi in paradiso
come si vede dal link, non si parla proprio degli anni '80, ma di appena tre anni fa.
le competizioni uefa erano 5, e la juve le aveva vinte tutte al 1999 quando aveva messo in bacheca anche il torneo intertoto. ora le competizioni uefa sono 6, con l'aggiunta della conference. se la juve vuole continuare a fregiarsi di essere l'unica squadra ad aver vinto tutte le competizioni europee, allora vi deve partecipare e vincere.
il Chelsea ha vinto 4 competizioni europee su 7 e non potrà più essere il club ad averle vinte tutte poichè l'intertoto, che non ha mai vinto, non si disputa più.
il mondiale per club non è una competizione eufa, quindi non rientra in questo elenco, e tra l'altro la juve manco l'ha vinto mai poichè la sua antenata, la coppa intercontinentale, era strutturata diversamente.
tutti i trofei sono importanti, è da provinciali dire che alcuni sono meglio di altri.
poi magari non vi parteciperà per lo schifo che ha fatto.. ma questo è un altro discorso
Ci sarebbe Gattusoin effetti non ce ne sono poi cosi tanti.. probabile sarà spalletti se trovano l'accordo con la clausola, altrimenti il più quotato dovrebbe essere conte, con allegri subito dietro. altri possibili sono già accasati, e con il campionato che inizia la settimana prossima chi lascia il club di punto in bianco? a meno che non si faccia il doppio incarico
io penserei anche a qualche tecnico federale, un pò come si faceva un tempo che dalla under si arrivava alla nazionale maggiore.. però non credo che ce ne siano di allenatori formati cosi adesso
che paragoni sono?Scusa ma mi pare un discorso ridicolo.
Preferiresti essere quello che si è scopato tutte al lavoro,.comprese cozze e casi umani o solo quelle bone?
sempre meglio di tanti altri nomi che sono circolatiCi sarebbe Gattuso