Bar dello Sport

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
sarebbe il caso che iniziassero a farlo con tutte le società che commettono illeciti. ultimamente in italia ci sono capitate milan e juve.. vediamo le altre se scontano anche loro qualche pena oppure hanno santi in paradiso
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
sarebbe il caso che iniziassero a farlo con tutte le società che commettono illeciti. ultimamente in italia ci sono capitate milan e juve.. vediamo le altre se scontano anche loro qualche pena oppure hanno santi in paradiso
finira' tutto nel dimenticatoio come sempre........
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Lecco calcio riammesso in B.
Pur non essendo loro tifoso, fa piacere oltre al fatto che é tornato in cadetteria dopo 50anni , anche per la simpatia del loro attuale presidente, che ricorda quei presidenti di una volta, veraci, com'erano ad esempio negli anni 80, Anconetani del Pisa, Rozzi dell Ascoli o il presidente del Monopoli diventato famoso all epoca attraverso le sue interviste trasmesse dalla Gialappa's Band


 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Giusto così, il Lecco ha meritato sul campo di andare in Serie B. Il Tar ha rimesso a posto le cose.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Notizia dell'ultim'ora: è ufficiale, Roberto Mancini si dimette dalla Nazionale di Calcio. Chi prenderà il suo posto? Non vedo molti allenatori interessati a guidare gli azzurri.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Secondo me conte, in alternativa allegri e conte alla Juventus....dubito la figc paghi la clausola rescissoria di spalletti al Napoli
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
in effetti non ce ne sono poi cosi tanti.. probabile sarà spalletti se trovano l'accordo con la clausola, altrimenti il più quotato dovrebbe essere conte, con allegri subito dietro. altri possibili sono già accasati, e con il campionato che inizia la settimana prossima chi lascia il club di punto in bianco? a meno che non si faccia il doppio incarico

io penserei anche a qualche tecnico federale, un pò come si faceva un tempo che dalla under si arrivava alla nazionale maggiore.. però non credo che ce ne siano di allenatori formati cosi adesso
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza

come si vede dal link, non si parla proprio degli anni '80, ma di appena tre anni fa.

le competizioni uefa erano 5, e la juve le aveva vinte tutte al 1999 quando aveva messo in bacheca anche il torneo intertoto. ora le competizioni uefa sono 6, con l'aggiunta della conference. se la juve vuole continuare a fregiarsi di essere l'unica squadra ad aver vinto tutte le competizioni europee, allora vi deve partecipare e vincere.

il Chelsea ha vinto 4 competizioni europee su 7 e non potrà più essere il club ad averle vinte tutte poichè l'intertoto, che non ha mai vinto, non si disputa più.

il mondiale per club non è una competizione eufa, quindi non rientra in questo elenco, e tra l'altro la juve manco l'ha vinto mai poichè la sua antenata, la coppa intercontinentale, era strutturata diversamente.

tutti i trofei sono importanti, è da provinciali dire che alcuni sono meglio di altri.

poi magari non vi parteciperà per lo schifo che ha fatto.. ma questo è un altro discorso

Preferiresti essere quello che si è scopato tutte al lavoro, comprese cozze e casi umani o solo quelle bone?

Chi se ne frega di quello che scrivono i siti. Non mi pare la Juventus faccia più un vanto di quel 'record'

in effetti non ce ne sono poi cosi tanti.. probabile sarà spalletti se trovano l'accordo con la clausola, altrimenti il più quotato dovrebbe essere conte, con allegri subito dietro. altri possibili sono già accasati, e con il campionato che inizia la settimana prossima chi lascia il club di punto in bianco? a meno che non si faccia il doppio incarico

io penserei anche a qualche tecnico federale, un pò come si faceva un tempo che dalla under si arrivava alla nazionale maggiore.. però non credo che ce ne siano di allenatori formati cosi adesso
Ci sarebbe Gattuso
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Scusa ma mi pare un discorso ridicolo.
Preferiresti essere quello che si è scopato tutte al lavoro,.comprese cozze e casi umani o solo quelle bone?
che paragoni sono?
nello sport ci sono le competizioni, chi più ne vince meglio è. se poi si inizia a fare questa è una competizione valida, quest'altra non lo è.. anche i campionati possono essere più o meno competitivi ma sempre campionati sono.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Ci sarebbe Gattuso
sempre meglio di tanti altri nomi che sono circolati
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Chiunque li vorrebbe avere, secondo me. Al suo posti difficilmente qualcun'altro avrebbe rifiutati.. 90 milioni sono veramente tanti, per quello che deve fare poi..

I tempi e le modalità sono state sbagliate, ma si dovrebbero conoscere bene tutti i fatti per poter capire.. mancini dice una cosa, la federazione un'altra.. la verità sarà nel mezzo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Mancini ha fatto bene ad accettare questa proposta, tanto questi arabi sono così coglioni da regalare soldi a chiunque. Quasi quasi mi propongo anche io con un finto curriculum :-))
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.204
Mancini ha fatto bene ad accettare, è un professionista, e 90 milioni non si lasciano certo sul tavolo.
Dispiace il fatto che poteva fare una miglior figura che accampare scuse che da subito sono sembrate improbabili.
Ma è da un pezzo che il Calcio ha perso dignità.
Ma ve lo immaginavate, solo pochi anni fa, che un allenatore lasciasse spontaneamente la nazionale italiana per allenare l'Arabia?!
Rimpiango i tempi in cui il massimo era una marea di veline che "rovinava" la carriera a diversi giocatori....
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.778
Età
51
Sta per scoppiare una nuova Calciopoli con lo scandalo delle scommesse: Fabrizio Corona ha rivelato che Fagioli, Tonali e Zaniolo scommettevano sulle partite di calcio. Se è davvero così questi calciatori meritano una lunga squalifica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
61
Reaction score
136
Intanto sempre indagati sono...nè imputati nè condannati..un principio che vale per tutte le persone a prescindere da censo lavoro e status
 
Commenta
Alto