- Reaction score
- 227
Erano i miei primi anni di stadio... ricordo come fosse ieri la cavalcata inarrestabile di quella grande Inter ... ricordo quel biondo che solcava la fascia sinistra senza sosta e pennellava cross perfetti per gli attaccanti ... ci volle poco per far innamorare i tifosi e a distanza di anni rimpiangerne ancora le gesta.Calcio ancora in lutto: è morto Andy Brehme, calciatore tedesco ex Inter durante gli anni 80 e 90. Aveva 63 anni.
Oltre il Parma menzionerei il Verona di Bagnoli, la Samp di Boskov, il Cagliari di Riva, il Vicenza, ecc ossia quelle squadre/Società cosiddette di provincia che x un certo periodo hanno raggiunto traguardi prestigiosi in Italia e/o Europa.In effetti è da qualche anno che è competitiva in Italia e stabilmente gioca un Europa.
Mi ricorda un po il Parma degli anni 90.
Per una questione di competitività e spettacolo, speriamo che riesca a trattenere i big
Quel Parma era veramente forte e durò oltre un decennio, un anno mi pare arrivò a 1 o 2 punti dalla Juve prima. Non fece mai strada in Champions ma vinse sia la coppa UEFA che la coppa delle coppe e mi pare una supercoppa proprio col Milan che in quegli anni in Europa dettava legge. Passaro veramente tanti campioni assoluti, Buffon, Thuram, Cannavaro, Crespo, Veron, Dino Baggio, Benarrivo, Sensini e tanti altri.In effetti è da qualche anno che è competitiva in Italia e stabilmente gioca un Europa.
Mi ricorda un po il Parma degli anni 90.
Per una questione di competitività e spettacolo, speriamo che riesca a trattenere i big
Da interista spero che Furlani e Moncada ti ascoltinoQuell' El Kaabi da milanista lo prenderei al volo... è una sorta di Pippo Inzaghi maghrebino, tocca un pallone e lo butta dendentro
Magari un attaccante di buon livello che la butti dentro con maggiore facilità e frequenza.... renderebbe più semplici le partiteLa squadra greca ha meritato di vincere, dispiace per la fiorentina ch perde la terza finale in due anni.. in squadra manca un giocatore d'esperienza che sappia giocare queste gare.
Vero, quelli davanti non fanno 20 gol tutti insiemeMagari un attaccante di buon livello che la butti dentro con maggiore facilità e frequenza.... renderebbe più semplici le partite
L'algerina è una donna vera, non si tratta di uomo o di transgender. Quindi non capisco perchè si è irritata tanto la nostra connazionale che a fine combattimento urlava "Non è giusto, non è giusto".Olimpiadi.
Pugilato.
Pugilato femminile. (ma non ne sono sicuro).
Sapete di che parlo.
Angela Carini prende un pugno al volto e si ritira dopo 46 secondi nel match con Imane Khelif.
La possiamo vedere da mille punti di vista ma qui ne escono tutti sconfitti.
Angela, il Comitato Olimpico, lo Sport e anche Imane, uomo o donna mancata che sia.