Bar dello Sport

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
217758579_4094058010707442_7538888937761888549_n.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
E dopo l'atletica tocca al football americano in semifinale europea contro la Francia il 7..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Non solo calcio:

Medagliere azzurro alle paralimoiadi tokio2020


Vittoria delle pallavoliste italiane contro la Serbia nella finale di coppa europa:

 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Che a calcio ha poi vinto l'Italia del Sud vista l'etnia della formazione. Eran tutti mancati camerieri! Qui nel Nord c'e ne è fregato una sega :LOL:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Mi ero perso tale raffinata analisi qui sopra! Hai studiato scenze politiche? Che poi nel Nord non si sia festeggiato la vittoria "dell'altra etnia" (WTF?) te lo sei sognato tu.

Non è forse oggi il giorno adatto per rispondere a tale provocazione, dopo una qualificazione buttata nel cesso, ma ho visto il post solo oggi. Scusate, non voglio certo iniziare una lite sul calcio, ma ho un livello di tolleranza estremamente basso per l'autodenigrazione nazionale.

Jorginho, ti voglio bene (oltretutto giochi pure nel mio Chelsea), ma che cagata che hai fatto...:unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Spero che la polizia identifichi presto l'imbecille, ma soprattutto che lo identifichino i social media e che gli rendano la vita impossibile. Pubblicategli anche l'indirizzo di casa, così poi gli passa la voglia di fare il bulletto con le donne. E che nessuno dica "è stata solo una bravata".
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Non sono fanatico del calcio e dello sport televisivo, ma ricordo altri episodi:
La Littizzetto che “infastidiva” i calciatori (Juve o Milan non ricordo) con atteggiamenti simil sexy e mi pare l’olandese Davis l’avesse “incastrata” con approcci evidenti a cui l’imbarazzatissima e preoccupata Luciana cercava tardivamente schermirsi.
In F1 per anni, alcuni piloti (uno pure ex Ferrari austriaco) pigliavano per i fondelli la giornalista - sessualmente anonima - della Rai.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Spero che la polizia identifichi presto l'imbecille, ma soprattutto che lo identifichino i social media e che gli rendano la vita impossibile. Pubblicategli anche l'indirizzo di casa, così poi gli passa la voglia di fare il bulletto con le donne. E che nessuno dica "è stata solo una bravata".

La ragazza avrebbe potuto reagire, in alternativa, come il compianto Paolo Frajese verso il disturbatore tv Paolini


Comunque dipendesse da me, eviterei durante le trasmissioni sportive, queste interviste a caldo ai tifosi. Solitamente non danno alcun contributo costruttivo al programma.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Delusione azzurra: dopo il trionfo in Europa della scorsa estate, inaspettata mancata qualificazione ai prossimi mondiali in Quatar a novembre. Dopo le prove nei girone di qualificazione, ero dubbioso che potessimo qualificarsi in questi scontri diretti, ma almeno contro la Macedonia m'aspettavo che passassero il turno. Vorrà dire che pure sto Mondiale di calcio noi italiani lo seguiremo da semplici spettatori

 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.685
Località
Cosenza
Oltre ai macedoni, fanno festa coloro che hanno scommesso sul 2, pagato con quota 16
 
Commenta
Alto