Bar Hollywood - Cadenazzo

ho lanciato ll'appello anche su ef..sò che siete in contatto col cali..(mi ha fatto dei report di update il cali per fortaleza natal santo domingo e l havana che neanche il kgb..oramai si è dato al latino che è il genere che preferisce)
ma te la ricordi la poesia che le ha dedicato pr il suo compleanno,2 miti lui e la esme("mi chiamano aspirapolvere perchè quando finisco con la bocca non c'è più niente da pulire...ti presento la mia ragazza."cit.)? :)
ciao bill una volta in ticino io e te ci si deve beccare
un abbraccio

Beccata oggi all'Holly...ha voluto subito il numero del cali!!:preved:...cali, dove seiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!??????????:lol:...Bye.

Beccata oggi all'Holly...ha voluto subito il numero del cali!!:preved:...cali, dove seiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!??????????:lol:...Bye.

Ormai l'Aspirapolvere è diventata un reperto archeologico. Inoltre, con l'aria che tira, in Ticino adesso se ne trovano a iosa di troie che si lasciano sborrare in bocca. Per l'Aspirapolvere è rimasta solo una speranza: ingoiare tutto!

Esmeralda è già sposata in Svizzera tedesca, nella zona di Olten...Bye.

io l'ultima volta che l'ho vista era fine settembre,
poi ho chiesto alla melany di castione che tanto lei sa tutto e mi fa che è andata a NewYork...
booo ci sembra strano, questo è quello che le ha detto un cliente della erica.
Queste ne sparano di cazzate...ma tante!...Bye.

dopo un'oretta al Castione dove ho fatto un percorso "netto" - avrei consumato ma, era sabato sera, le signorine "potabili" erano superimpegnate - mi dirigo all'Hollywood, dove vengo subito fulminato da Jessica, venezuelana, bionda, viso molto bello, quinta o sesta misura, il resto è passabile ma niente più, in camera il danno è di 100 chf, le sigle sono BJ e Rai 1, la scarsa disponibilità ad ampliare le sigle viene compensata dalla simpatia e dalla cordialità.

Ultima modifica:
Non male la Jessica, anche se il fisico, specialmente il seno, comincia a risentire del passare delle primavere. Brava nel suo compitino e simpatica, ma guarda che il Venezuela lo ha visto sulla cartina geografica. E' compaesana di Mutu e di Chivu e se glielo chiedi te lo conferma.

CIAO

Non male la Jessica, anche se il fisico, specialmente il seno, comincia a risentire del passare delle primavere. Brava nel suo compitino e simpatica, ma guarda che il Venezuela lo ha visto sulla cartina geografica. E' compaesana di Mutu e di Chivu e se glielo chiedi te lo conferma.

CIAO

Prendo atto, mi aveva detto di essere dell'isola Margarita :pleasantry:

Indietro
Alto