- Reaction score
- 2
salve punter ,,, parliamo della gabriella brasilera forse e dico forse ci sono arrivato , premetto che non ho testato in quanto non e' il mio tipo ,, brazil , non modella , curve tipiche della razza , sull'abbondante mora capelli raccolti , eta' 28-33 ?? non giovanissima , gentile sorridente , intervistata pare nessun problema su limoncino e cabrio ,, su rai 2 titubante ma potrebbe scapparci fose con regalino extra, i miei standard sono un po particolari al momento e per me la giostra non vale il giro ma ..... i gusti sono gusti per cui tanto vi dovevo ,,,, visto un paio di rom nuove ma non meritevoli di nota , la rita milf ex nautilus , oltre la solita mobilia a me sconosciuta come nomi ma ben catalogata visivamente ,,, un paio di teen rom piccoline ben fatte ma zero sigle ,,allora decido di accasarmi con la solita anita . non scendo nei particolari in quanto sara' straconosciuta ,, ma posso dire che la ragazza ogni volta mi sorprende ,,, in cosa mi sorprende ??? semplice lei parte da livelli altissimi di prestazione ma ogni volta aumenta sempre l'asticella ,, vi ricordate dana ex monna e arcate ?? a buon intenditor buone parole , penso pero' che con lei dovro' fermarmi ,,,, in quanto beccarla al bar e' davvero dura , io la contatto in privat ,, e lei se vuole non riesce a scendere da tanto che la trombano ,,, ora questo per lei e' ok ma prendere il numerino non mi e' mai piaciuto, resta sempre una ragazza simpatica e solare , una vera professionista . sul locale gia' detto carino spazio esterno ma manca quel qualche cosa di nuovo ,,, di ragazze numericamente ce ne sono tante anche perche' molte dormono in 2 in camera e trombano nelle camere a rotazione per cui il numero aumenta sempre , ma manca nella quantita' a mio parere la ragazza nuova che vuole sfondare ,, che si mette sulla piazza offrendo prestazioni all'altezza , spero che resti aperto e che parallelamente cresca in qualita' media ,,,,, mi sono dilungato echiedo scusa ma ero in vena saluti dal ciclista
Chi mi saprebbe descrivere questa Gabriella brasil di ritorno all'Holly??Grazie...Bye.