Bar Hollywood - Cadenazzo

Sulla situazione Corona non mi esprimo che non conosco bene i dettagli,se ancora è aperto evidentemente al comune fastidio non da.
Problemi potrebbero sorgere se qualche vicino dovesse muovere lamentele.
All'Hollywood invece si sono premuniti preparando un nuovo locale in fase di ultimazione.
A lavori terminati traslocheranno nella nuova sede.

Ho una gran paura x una chiusura imminenete...................dite che è la fine..........? :sad:

Non chiude avranno un accordo. Sottobanco , fino a quando non e pronto il nuovo resta aperto il vecchio Hollywood , questi sono più furbi dei gestori lumino e monna. Guarda la posizione del corona e della baia , rispetto a monna e lumino entrambi isolatissimi, poi le facce all,holly sono troppo tranquille. Ciao

Per come è l'Hollywood dopo la riapertura, anche se chiude non ci perdiamo niente di speciale...

si e' vero perche' io li sono fissato con una puledra che pero' mi sta stancando per il resto anita lo trombata al bosco e li si mette in fila e non mi va, ,la gestione ha messo le piu' fighe al corona e le medie mediocri li in holly, qualche puledra si trova , ma le sigle non ci sono saluti
Per come è l'Hollywood dopo la riapertura, anche se chiude non ci perdiamo niente di speciale...

a me l'hollywood di questi ultimi tempi piace....... cioè sempre meglio che niente poi..........

Salve ragazzi. Tutto ok..?? Vi chiedo cortesia se qualche anima pia di voi oggi, stasera sale a Hollywood mi può confermare anche in PVT. Se AMY MONIka

e presente non vorrei fare strada per niente. Grazie è saluti

Ragazzi sorry ma sono in trasferta a baden baden e la gnoccatravel mi offusca , ripeto gentilmente la richiesta , se qualche punter stasera sale al'hollywood , se avvista AMY MONIKA , me lo segnala , vorrei nel tardo pomeriggio di domani e domani sera non fare strada a vuoto , Grazie in anticipo. E buon divertimento,, ps. Vi. Consiglio fkk baden baden. Saluti

purtoppo non la conosco......se mi dai qualche informazione più precisa domani provo a cercare dato che sono li............

salve ragazzi , vorrei sapere se capitano tutte a me....ieri sera serata fredda alla baia , decido di avventurarmi in una new entry , tale roberta mi si dice provenienza mr,, piccola , bionda ricciola, belle tettone in mostra , schiena nuda ,, non proprio il mio ripo ma arrapante ,, stilo il contratto che prevede no rai 2 ma si cim e cabrio ,,, ok si sale e prima nota non si va a alvare ,, dice fatto prima ,, si sdraia sul letto e si comincia ... in sintesi bbj scadente , rottura di coglioni sui tempi del tipo "dai vieni arrivi o no " alche' la giro alla mission e al momento oppurtuna la instrado per il cim , e qui altra sorpresa negativa , dice no , allora mi incazzo e la inondo in ogni dove, lei si incazza ma ormai avevo deciso , spero che a voi sia andata meglio ,,, io non ci torno ,,, saluti

Roberta la conosciamo bene dal MoulinRouge.
Mai ispirata troppa fiducia.
All'intervista date sempre risposte vage ed imprecise.

Indietro
Alto