Bar Hollywood - Cadenazzo

Giusto per il diritto di informazione la ragazza in questione era Rita la lituana ex Nautilus, era veramente conciata male, per il resto l'Hollywood non mi sembra dare soddisfazione dal punto di vista girls a parte qualcuna come Luana,la sorella, e Megan ma molto umorale e comunque con me non vuole più venire in camera il resto è veramente poca cosa.

La Rita di Animal????
Minchia se era conciata...e parlando con le ragazze questa tizia si presenta al lavoro quasi sempre in quelle condizioni.
Chiaccherando poi con una operatrice di mia conoscenza mi ha confermato l'andazzo visto Venerdì sera...poca clientela e pure scoglionata.
Non che da altre parti vada molto meglio ma qua bene non va,mi spiace soprattutto per noi punter che di fatto abbiamo un locale poco sfruttabile.

Una volta L'Hollywood era una bel locale, ma dopo la chiusura non è più tornato come prima... il numero delle troie non manca, la qualità purtroppo si..

Rita é mia? Dio mi scampi! :lol:
Forse a qualcuno sarà sfuggiti o non lo ricorderà ma avevo segnalato, già dall'estate scorsa, che la milfona lituana è alcolizzata ed incominciava ad evidenziare seri problemi di salute e stabilità mentale.
Gran porca,tettone da urlo...vero, ma l'ho debellata per evitare problemi con lei, le colleghe ed i gestori avendo avuto avvisaglie nell'agosto 2013....
Oggi,imho, mi sento di sconsigliarla anche da sobria
Pubblicamente mi limito a quanto postato sopra per ovvi motivi di privacy e policy.

@BaffaloBill: grazie per il benvenuto!

l'unico motivo per cui mettevo piede all'Holly post-chiusura era Elena. Purtroppo per me ha trovato l'amore, quello vero, puro, candido e sincero. Insomma, la mia Elena ha trovato il suo principe azzurro (un principe è un po' in là con gli anni.. ndr).

Io continuo a sperare in una ripresa per il mitico Holly, ma ora come ora fa abbastanza caghicchiare..

l'unico motivo per cui mettevo piede all'Holly post-chiusura era Elena. Purtroppo per me ha trovato l'amore, quello vero, puro, candido e sincero. Insomma, la mia Elena ha trovato il suo principe azzurro (un principe è un po' in là con gli anni.. ndr).

.
Cito l'ex barista albanese(?) del Bosco che sull'argomento diceva " quando lui si sveglia e lei si ritroverà con le monetine in tasca tornerà..."

Cito l'ex barista albanese(?) del Bosco che sull'argomento diceva " quando lui si sveglia e lei si ritroverà con le monetine in tasca tornerà..."

A sentire lei,con questa vita ha chiuso.
Certo non sarebbe la prima che trovandosi con le pezze al sedere ritornerebbe a professare,ed onestamente sarebbe un ottimo ritorno,ragazza carina e valida.

Kosovaro probabilmente,comunque quando una riesce a diventare meretrice superando dubbi e paure....lo sarà per sempre, anche se di tanto in tanto si prenderà delle pause....col povero pirla di turno....

Kosovaro probabilmente,comunque quando una riesce a diventare meretrice superando dubbi e paure....lo sarà per sempre, anche se di tanto in tanto si prenderà delle pause....col povero pirla di turno....

E' abbastanza dura a dirsi, ma è così. La regola, però, credo valga anche in senso inverso. Se si hanno "superato dubbi e paure" per andare a troie, anche se, poi, per miracolo divino si trova l'amore della vita (ammesso che esista), prima o poi ci si ricasca.

mitici i kossovari dl castione(erano tre due andarono al bosco) e aghi in primis che poi invece è andato al belvedere..
altri tempi altri personaggi..
ciao

Testata Miki polacca residente vicino a Roma. Tettona rifatta su un bel fisico snello e tonico. Labbra rifatte abbronzata, capelli lunghi neri, 32 anni (dichiarati da lei)ex lap dancer 1,80 sui trampoli.... Fk, bjj Rai1, ottimo social, simpatica e tranquilla. Mi sono trovato bene, si può fare. Io difficilmente ci tornerò, non è il mio genere, troppo rifatta e anche troppe sceneggiate di finto godimento, però deve ammettere che il suo centello (CHF) se lo è guadagnato

Testata Miki polacca residente vicino a Roma. Tettona rifatta su un bel fisico snello e tonico. Labbra rifatte abbronzata, capelli lunghi neri, 32 anni (dichiarati da lei)ex lap dancer 1,80 sui trampoli.... Fk, bjj Rai1, ottimo social, simpatica e tranquilla. Mi sono trovato bene, si può fare. Io difficilmente ci tornerò, non è il mio genere, troppo rifatta e anche troppe sceneggiate di finto godimento, però deve ammettere che il suo centello (CHF) se lo è guadagnato

Grande thay, vedo che ti sei rifatto. Sai se il Rai 2 lo smolla sta Miki?
Un saluto,
Tuco

Mi spiace Grande Tuco, non l'ho interrogata al riguardo, se la rivedo ti faccio sapere

approfitto per info ,, qualche collega sa dare info su ungherese mora riccia presente in holly , tale brigitta , non altissima ma sguardo intrigante e bel senato ??

Grande thay, vedo che ti sei rifatto. Sai se il Rai 2 lo smolla sta Miki?
Un saluto,
Tuco

La Miki secondo me vale la pena testarla ma sul Rai2 temo sarà dura :sad:
Fisico tonico, tette rifatte superbene, le labbra poteva magari anche lasciarle perdere ma amen.
Altro: oltre alla prestazione lei è veramente molto simpatica e pure chiaccherona.
Possibile che ci riprovo :biggrin:
bye, k

Via dal Ronco scendiamo in baia che il mio socio non ci andava da parecchio e voleva dare un occhiata.
Movimento di clientela decente,atmosfera piu' dinamica rispetto all'altra settimana.
Lui viene brancato da una certa Sofy Bulgara..modi da vacca ma decisamente Milf.
Da me viene dapprima una latina Milf tette rifatte fastidiosa ed insistente.
In seconda battuta una bambinella Rom giovane e bellina che attacca con un bel ciao amore andiamo a scopare.
Ci svacchiamo e chiaccheriamo ancora un pochetto con altre ragazze.
Questo giro siamo stati piu' fortunati come estetica ragazze,tipe carine non conosciute ne abbiamo viste un po'.
Quello che non ci e' piaciuto soprattutto al mio socio e' stato l'atteggiamento delle ragazze..molto scazzate in tipico Rom style.
Nel complesso meglio delle altre volte.

In settimana ho fatto visita anch'io alla baia, spinto dalla curiosità e dal ricordi dei bei tempi.
diciamo solo .......che i bei tempi sono lontani.

Megan è una vecchia (ma proprio vecchia) presenza nei bordelli ticinesi. L'ho già inculata anni fa al 69 di Chiasso. Ma adesso, almeno per me, è troppo vecchia, a livello di Aspirapolvere: assolutamente inchiavabili tutte e due. La verità è che non c'è più in giro niente di buono.

Ci sono stato poco prima che andasse via dal corona. Bella è bella, non si discute, ma ha un concetto di sigle tutto suo: bbj vuol dire un bacetto scoperto e poi vai di cappuccio, rai2 vuol dire lo infili un centimetro per 5 secondi (tipo termometro per la febbre) e basta....

Ci sono stato poco prima che andasse via dal corona. Bella è bella, non si discute, ma ha un concetto di sigle tutto suo: bbj vuol dire un bacetto scoperto e poi vai di cappuccio, rai2 vuol dire lo infili un centimetro per 5 secondi (tipo termometro per la febbre) e basta....

@ Torquemada
l'hai perfettamente inquadrata :spiteful:

Aggiungo, a quanto sopra che anche Fk è accennato. Io però il culo glielo fatto per bene, anche perché le specificai che il Rai 1 non mi interessava. Ha sofferto parecchi sotto i ferri. Come direbbe il maestro kiavo, il culo non è la sua specialità .....ma in mancanza d'altro me la sono inculata lo stesso. Tra l'altro, piccola nota, credo che non sia più all'holly perché me la sono inculata qualche settimana fa' al Pompei.
Un saluto,
Tuco

Indietro
Alto