Bar Hollywood - Cadenazzo

Io ragazzi come voi mi sforzo di essere ottimista,almeno inizialmente penso che vedremo sì volti nuovi,poi tra qualche mese credo si formerà un giro consolidato di ragazze che vedremo andare e venire come è successo al Palazzone piuttosto che a Castione. A me onestamente sono due le cose che destano maggiore preoccupazione. Una è la gestione,che è quella del Corona con il rischio che si riempia di conseguenza di fighe di legno e che il bar prenda una connotazione maranza. La seconda è.... ma siamo poi sicuri che siano a posto con i permessi? Io ho i miei dubbi ben fondati,il rischio è che tutta questa euforia venga presto spenta da JN e compari.

allora signori non per dire ma secondo me bisogna ragionare e essere obiettivi , non voglio fare il saputello , ma e' chiaro che l'holly di una volta ve lo scordate per i seguenti motivi

brazze e sud america sono merce rara in ticino per la normativa , per giunta quelle che ci sono a mio parere non sono nemmeno da paragonare con le senatrici di un tempo ( per esempio la lorena missile a castione ex holly , ex lumino , ex oceano non e' ne bella ne performante , come lei tante altre

secondo l'etnia dominante e' quella che sappiamo , non dico che siamno tutte missili ma il 90 % si avvicinano allo scud , persdonalmente sul mio cartellino di queele parti posso citare dana, la prima ana ex bosco ora castione (attualmente nella media) , amy lumino , tale andrea ex bosco e belvedere, , le due simonta ora al mr, ella oceano , nuria oceano (certyo i figoni sono fatti in altro modo , vedi jennifer oceano , e poche altre ....

ps io non so se gestisce corona , quello che so che non riesco a cambiare idea sul locale , garn bel posto ma fighe di legno a gogo , 45rifatte e neppure giovanissime ,, certo e tornata la anna tatiana , gran telaio , ma gli anni passano anche per lei , lo trovata spenta nel viso , ma sara' una mia impressione .

comunque il ricambio saraì' minimo , i maranza sicuramente ci saranno , unica nota un locale in piu' in cui andare a cazzeggiare non min aspetto niente di piu' .

ciclistici saluti ai punter
hai ragione vares, speriamo che non siano quelle del lumino :sad:, anche se sono abbastanza pessimista ciao:preved:

Non facciamoci troppe seghe mentali e attendiamo l'apertura del locale.
Sondiamo...prendiamo atto della situazione e traiamo le nostre conclusioni.
Se risorgerà (piu' o meno) come ai tempi d'oro (sciettico) inizieremo a frequentarlo assiduamente, se sarà una delusione....beh, quanti mesi abbiamo fatto col locale chiuso?
Parecchi e siamo sopravvissuti, anzi, abbiamo punterato comunque in altri lidi: andremo altrove.

Intanto sarà importante capire se il rate "classico" 100 chf/80€ sarà confermato....
I rumors dicono che ora si pagherà comunque un ingresso di 10 chf come a Castione/Corona.

Passato alle 22.30 di stasera.....tutto chiuso....

Buongiorno a tutti, come prima cosa mi scuso subito per la mia errata dritta :sorry: il mio contatto è sicuro, purtroppo in questo frangente ha sbagliato... quando Sabato gli ho chiesto delucidazioni è stato un pò vago nella risposta dicendomi: manca qualcosa... apriremo Martedì o Mercoledì...
Ora purtroppo se sarà davvero così non presenzierò alla riapertura :-(
Comunque il mio week-end in terra elvetica non è stato vano, ci sono diversi locali su cui fare ripiego, dove menziono con una nota di merito il Bar Corona del quale posterò rece in adeguata sezione :biggrin:
Vi aggiungo anche che sono passato sia a Lumino che a Castione...
Lumino lo definirei... triste vederlo così... poche girls e poche persone, peccato.
Castione... mmm... personalmente non mi è mai piaciuto più di quel tanto in più il parco gnocche seconde il mio modesto parere non è idoneo.
In entrambi i locali ci ho speso credo 30 minuti cadauno, giusto il tempo di farmi un'idea e di salutare i miei amici baristi.
La serata procede in quel di Lugano al Bar Corona...

qualcuno può confermare l'avvenuta riapertura e se ci sono dentro girls, non vorrei fare tanti km per nulla

Locale aperto.
10 chf l'ingresso.
7 presenze del Corona alcune con una ottima estetica.
Intervistata una mediocre..ok 80 € ma sulle sigle nicchia.
Da capire se le + belle che erano occupate salgono per quella cifra.
Locale infighettato costruito su immagine del Corona e fatto apposta per attirare i maranza dal 100€ facile.
Mi dispiace ma il vecchio Holly e' un lontano ricordo.

Le mie amiche mi dicono che il 100 chf è accettato da tutte ed è ancora lo standard. Sulle sigle bisogna come sempre contrattare prima. Comunque la Jennifer rom ( ex Nicole Oceano ), tanto per dirne una, è una garanzia sia come estetica che come prestazioni...
Credo che ( se non chiude prima, tocchiamo ferro ) nel week end si conteranno già 20/30 presenze. Vedremo. L' dea della cena ( diciamo happy hour ... ) a me non dispiace, intanto vedi tutte le ragazze e poi con le persone giuste diventa anche un momento conviviale carino. Chiaro se ci guardiamo indietro rimpiangiamo il passato, ma vale lo stesso discorso se ci guardiamo allo specchio ( almeno noi 40enni.. )

Luca la + interessante per me era una piccolina magrella bel visino capelli lunghi lisci bella tetta.
Ieri vestiva in giallo.
Non conoscendola deduco sia una del Corona.
Sapresti dirmi qualcosa al riguardo della performance?ieri era abbastanza maranzata e non ho avuto modo di parlarci.

Luca la + interessante per me era una piccolina magrella bel visino capelli lunghi lisci bella tetta.
Ieri vestiva in giallo.
Non conoscendola deduco sia una del Corona.
Sapresti dirmi qualcosa al riguardo della performance?ieri era abbastanza maranzata e non ho avuto modo di parlarci.
Quasi sicuramente ( sia per il vestito che per i maranza ) l è Isabella che tempo fa era al Monnalisa ma aveva meno tette ( silicon ) ed i capelli più scuri. Sapendo che i tuoi gusti sono simili ai miei ti dico che io non ci sono mai andato ( e quindi non posso parlare per eperienza diretta ) perchè tutti quelli che conosco non sono usciti soddisfatti; non è un missile tipo la Monica/Cristina, ma ha ancora da crescere tanto perchè la prestazione si avvicini all' estetica. Certo se uno vuole una bella lei sicuramente è tra le più belle. Ti ri-consiglio Jennifer ( attento perchè è una che si scatena facilmente ....:w00tmesalia: )

Jennifer...descrivila come era messa l'altra sera che vedo di inquadrarla grazie.
Isabella la conoscevo per la sua negativa fama..tanto bella quanto inutile

Barboni per adesso l'Holly è scarsino...... Premetto che sono strafelice che abbia riaperto, ma per ora c'è poco di mio interesse.... Di tardo pome ho visto solo Georgiana, Tina, profughe Lumino's pure antipatiche, la Brasil Lia "Ana Laura Ribas" ex MR che fa ma esteticamente non è granchè... non male Catalina ma ha una faccia di missile stratosferico.... Presente anche una bionda manza tettona ex Holly valida... tornata dopo una lunga vacanza...Le ex Corona-girls non presenti... si vede che preferiscono orari serali.
Per ora una decina di tipe...... vediamo se la situazione migliorerà entro il prossimo week-end.

News al pomeriggio fino alle 20.00 ingresso ridotto a 6 frs.

Sicuramente e' presto per dare un giudizio definitivo sul locale..ne riparleremo tra un mesetto.
L'avevo ben scritto anche altrove ma solo una persona se ne e' accorta...gli altri chissa' perche' hanno capito il contrario.
Di sicuro non e' impostato in una maniera che possa piacermi come e' altrettanto vero che non saranno certo i miei giudizi negativi a mandarlo in fallimento ..piuttosto che dei miei commenti dovrebbero preoccuparsi del comune che sembra sul piede di guerra..l'articolo/lettera dell'altra settimana e' decisamente esplicito.
Affari loro..chi vivra' vedra'.

Sono passato ieri nel tardo pomeriggio, confermo la scarsita di girls valide...

Tutte facce conosciute... di altri locali!

Meglio attendere qualche settimana, poi se il locale riuscira' a sopravvivere alle varie contestazioni, magari arriveranno altre ragazze...

Info di servizio:
News al pomeriggio fino alle 20.00 ingresso ridotto a 6 frs.

L'ingresso è ridotto fino alle 19:00 a 6 frs...

Indietro
Alto